Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Alti elfi nuw esercito Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Alti elfi nuw esercito Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Alti elfi nuw esercito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Alti elfi nuw esercito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Alti elfi nuw esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Alti elfi nuw esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Alti elfi nuw esercito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Alti elfi nuw esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Alti elfi nuw esercito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Alti elfi nuw esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2011 dead drone catalogo 2014 recensione vampiro grigi indovinelli Nehek space grey 2010 orchi caos cavalieri effetto tattica conti NOMI knights degli femminili tattiche acqua

 

 Alti elfi nuw esercito

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea.iuc
Utente
Utente
andrea.iuc


Età : 42
Località : belgioioso
Messaggi : 3

Alti elfi nuw esercito Empty
MessaggioTitolo: Alti elfi nuw esercito   Alti elfi nuw esercito Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 8:38 am

salve vorei costruirmi un esercito di Alti elfi ho gia comprato la scatola dell'isola di sangue, e una consfezzione di elfi lancieri che posso costruire in guardia del mare.
ecco i miei modelli
un Alto Elfo Principe su Grifone
un Alto Elfo Mago
10 Alti Elfi Guardie del Mare di Lothern
10 Alti Elfi Maestri di Spada di Hoeth
5 Predoni di Ellyrion
16 modelli dalla confezzione reggimento alti elfi (o lancieri o guardie del mare
cosa dovrei comprare e come comporlo, grazzie a tutti
saluti andrea
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Alti elfi nuw esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi nuw esercito   Alti elfi nuw esercito Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 11:00 am

Allora il principe su grifone non usarlo mai perchè ti uccidono subito il grifone ...
Piuttosto di che lo usi come grande acquila perchè è l'unica che ti da r4 all'eroe che ci sta sopra
I lancieri che hai preso falli guardie del mare così fai una bella truppina da minimo 20 , che i primi turni la lasci in ranghi da 10 così tiri e poi riorganizzi in ranghi da 5-6 :)
I maestri di spada se li vuoi giocare devi comprarne degli altri perchè altrimenti cadono subito e potenziarli con vita.
i 5 predoni di ellyrion sono inutili e te ne accorgerai subito
Per i prossimi acquisti quindi : 2 grandi acquile (prendi quelle di lo hobbit, te lo lasciano fare al gw io l'ho fatto $) , se vuoi giocare i maestri comprane altri , poi ti serve un bsb e delle guardie della fenice (minimo 15 ) .
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Alti elfi nuw esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi nuw esercito   Alti elfi nuw esercito Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 12:41 pm

Pocciox ha scritto:
Allora il principe su grifone non usarlo mai perchè ti uccidono subito il grifone ...
Piuttosto di che lo usi come grande acquila perchè è l'unica che ti da r4 all'eroe che ci sta sopra
I lancieri che hai preso falli guardie del mare così fai una bella truppina da minimo 20 , che i primi turni la lasci in ranghi da 10 così tiri e poi riorganizzi in ranghi da 5-6 :)
I maestri di spada se li vuoi giocare devi comprarne degli altri perchè altrimenti cadono subito e potenziarli con vita.
i 5 predoni di ellyrion sono inutili e te ne accorgerai subito
Per i prossimi acquisti quindi : 2 grandi acquile (prendi quelle di lo hobbit, te lo lasciano fare al gw io l'ho fatto $) , se vuoi giocare i maestri comprane altri , poi ti serve un bsb e delle guardie della fenice (minimo 15 ) .


-.- pucciox è una discussione ha ha DUE anni! non fare necroposting

Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Alti elfi nuw esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi nuw esercito   Alti elfi nuw esercito Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 2:36 pm

Ooooops scusate non me n'ero accorto :) stavo girando a caso e mi sono imbattuto qui...non succederà più §
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alti elfi nuw esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi nuw esercito   Alti elfi nuw esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alti elfi nuw esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: