Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
blood angel vs tau Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
blood angel vs tau Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
blood angel vs tau Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
blood angel vs tau Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
blood angel vs tau Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
blood angel vs tau Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
blood angel vs tau Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
blood angel vs tau Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
blood angel vs tau Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
blood angel vs tau Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 grey tattica tattiche NOMI caos drone orchi cavalieri indovinelli knights grigi 2014 dead degli 2011 space acqua conti recensione catalogo vampiro 2016 effetto femminili Nehek

 

 blood angel vs tau

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sava95
Utente
Utente
Sava95


Età : 29
Località : BS
Messaggi : 37

blood angel vs tau Empty
MessaggioTitolo: blood angel vs tau   blood angel vs tau Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 3:00 pm

la strategia migliore per battere i tau se io ho i blood angel e lui una dacina di armature quale è?
o anche in generale.
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

blood angel vs tau Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angel vs tau   blood angel vs tau Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 3:10 pm

non ho i blood angel ma in generale con i tau devi avere un esercito molto mobile ( o con parecchi attacchi in profondità ) e all'inizio poter contare su un buon numero di rovine/coperture per evitare un pò di danni il primo turno di fuoco. poi utilizza fumogeni e turbo il turno necessario ad avvicinarti e una volta arrivato in cac hai praticamente vinto.
diciamo quindi che non servono particolari strategie,con i tau devi semplicemente trovare il modo di arrivare in cac,tanto più con i blood angel che in cac sono fortissimi xD
p.s: l'unica cosa casomai è cercare di non utilizzare molti veicoli da trasporto ( mooolto leggerini)...visto che come blood angel hai truppe abbastanza veloci o con capsule da trasporto ( almeno mi pare ) è preferibile usare queste perchè i tau hanno un discreto antiveicolo ma hanno poche armi a vp3 per battere la fanteria pesante...inoltre le capsule tendono a fare un attacco in profondità discretamente preciso e quindi arrivi subito vicino alle unità da assaltare.
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

blood angel vs tau Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angel vs tau   blood angel vs tau Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 8:53 pm

BA contro tau ??? hai bisogno di 2 cose: un frullino su storm che si mangia qualunque sua unità di fanteria, e veterani con combiplasmi per le armature al 3+ !!
sono utilissimi anche i veterani dell'avvanguardia che (salvo sfiga sui dadi) scendono ed assaltano subito, senza dare il tempo al nemico di prenderti di mira !! siccome lui ha un sercito tendenzialmente statico, io punterei anche su 5-6 morituri con 2 armi potenziate e 1 maglio !!
per il resto
spero di esserti stato utile XD :§öäpo:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

blood angel vs tau Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angel vs tau   blood angel vs tau Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 2:11 am

Guarda sulla carta i tau sono decisamente un esercito al momento sotto la media, soprattutto di un BA. La tattica varia di partita in partita, da giocatore a giocatore e da tiro a tiro, quindi ritengo vagamente inutile discutere di una tattica precisa, devi semplicemente sapere come il tuo esercito si comporta e adattarti alla situazione man mano che si sviluppa. Al massimo ti si può dire che ovviamente essendo un esercito da tiro arrivargli subito sotto è prioritario ma questo lo ritengo scontato, come anche stoppargli l'artiglieria pesante di hammercoso e armature. I BA sono veloci, sfrutta la cosa per prenderlo il prima possibile a sberle e sarai pronto.

E ricorda: distruggi l'alieno!!! Nessuno più dei faccia di pesce merita la morte per gloriosa mano imperiale!!!

L'imperatore protegge.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





blood angel vs tau Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angel vs tau   blood angel vs tau Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
blood angel vs tau
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: