Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos grey tattica conti dead 2010 vampiro femminili effetto degli 2016 cavalieri catalogo NOMI drone recensione tattiche space 2011 indovinelli Nehek grigi orchi 2014 knights acqua

 

 ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD

Andare in basso 
+5
gavo
Fupp
Dark Flame
The Candyman
Hope
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Empty
MessaggioTitolo: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:20 am

Salve gente...premessina...penso sia dal 2009 che non apro una discussione quindi mi scuso se non è la sezzione adeguata :§abv fa:

allora vengo subito al dunque..sono sempre stato un appassionato di film di serie B...fino a film di serie Z (ovviamente non sto dicendo che non apprezzo i capolavori del cinema :§,mhj: )
scherzi a parte.... non vi siete mai messi davanti alla tv, da soli o con degli amici, a guardare quei film che passano a orari strani (a volte anche in prima serata :§nbfdb: ), e notare che il film è fatto talmente male ma talmente male da far ridere? io si sempre, è divertentissimo poi commentarli con gli amici :§ewtqew: , è stupendo notare come alcune scene io stesso potrei farle meglio utilizzando il celluclare XD

il problema di questo mio "hobby" è il fatto che alle volte "noleggi" (facciamo finta che io noleggio i film) o ti capita la trasmissione di un film che magari non è fatto cosi male perchè ha dei effetti speciali neache tanto male, ma la storia è cosi piene di falle da fare pena che ti arrabbi...almeno... io mi arrabbio xD :§f r3r:

comunque...per chi non lo conosce vi metto delle recensioni che ho trovato girando sul tubo xD





yotobi è un grande §
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:48 am

ahahaha! Qualche sua recensione l'ho vista, ma soprattutto non ho potuto non scaricare il film completo di "Alex l'ariete". Assolutamente imperdibile.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 9:13 am

Avevo già visto tutte le recensioni e si, yotobi ho mitico ^^
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 11:45 am

Vabbeh, beccatevi questo.

Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:03 pm

io di film di serie dall b alla z amo guardare gli horror...ne ho alcuni che sono davvero terrificanti.........per il troppo ridere...sconclusionati senza trama da far impallidire per gli effetti speciali davvero scarsissimi XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:33 pm

ammettiamolo, al minuto 1.02 tutti abbiamo pensato "tentacles!" ... peccato si sia trasformato in un orribile guro, uffa
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:47 pm

Scusate,ma un post di yotobi lo avevo gia` aperto -.-''


https://warhammer.forumattivo.com/t19005-recensione-film-beoti
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 2:17 pm

Stefano ha scritto:
Scusate,ma un post di yotobi lo avevo gia` aperto -.-''


https://warhammer.forumattivo.com/t19005-recensione-film-beoti

stafono sry non lo avevo visto.. comunque non volevo aprire un post su yotobi ma sapere se qualcun altro oltre a me apprezza cosi tanto i film squallidi.. :-) :§nmghnb§:

ho citato yotobi perchè recensisce per l'appunto questo genere di film
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:05 pm

sì, ti consiglio anche "A cena col vampiro" un film italiano su un vampiro produttore cinematografico
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:31 pm

Fupp dopo la scena del bungee jumping devo vedere quel film xD
in ogni caso consiglio un film...penso il mio preferito "the lair of the withe worm" con un giovanissimo Hugh Grant... fa morire xD

A cena col vampiro ho visto l'inizio ma l'ho trovato abbastanza noioso e mi sono addormentato xD visto neanche tanto tempo fà...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:34 pm

Il migliore:
JCVH

Jesus Christ Vampire Hunter. AWESOME. Quanto abbiamo riso...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 5:13 pm

..ahahh che ridere..
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 5:15 pm

Comunque alcuni dei film migliori sono gli horror, che in questo caso diventano comici... x)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 8:19 am

La settimana scorsa su Rai4 c'era il film di Mortal Kombat beh... come dire...... cosa devo dire se non:

Questa settimana c'era il seguito! ahahahhahahahahahah! Cacchio che risate! Il primo se uno riescere bene bene a spegnere il cervello può anche riuscire a rimanere disperatamente aggrappato con qualche dito al limite della decenza... ma il secondo vi assicuro che è assolutamente "spettacolare". In alcune scene sono veramente crepato dal ridere. Ve lo consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cavie degli orki : perchè non giocate spesso ?
» Sono Qui da 3 gg ed ankora nn mi sono presentato
» modellini divertenti
» Video Divertenti
» Soldati divertenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: