Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
D&D -warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
D&D -warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
D&D -warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
D&D -warhammer Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
D&D -warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
D&D -warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
D&D -warhammer Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
D&D -warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
D&D -warhammer Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
D&D -warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro space effetto femminili Nehek grigi 2016 tattica 2010 catalogo grey degli knights caos recensione acqua orchi conti drone 2014 2011 NOMI dead cavalieri indovinelli tattiche

 

 D&D -warhammer

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
henjin
Utente
Utente
henjin


Età : 34
Località : rome
Messaggi : 102

D&D -warhammer Empty
MessaggioTitolo: D&D -warhammer   D&D -warhammer Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 12:27 pm

salve raga non gioco piu da molto a D&D ma volevo raccontarvi una mia creazione/esperienza giusto per sentire un po di opinioni e magari darv uno spunto di gioco...
circa 2 anni fa io e 7 miei amici giocavamo a d&d ...il gioco era bello entusiasmante....con una storia molto intrecciata e con meno azione ma piu reale (sempre in tema fantasy ovviamente) all inizio si combatteva poco e con creature come cani o altre persone un goblin al massimo....il problema era che nonostante avessimo creato delle mappe stupende il gioco rimaneva un po troppo creato in aria ovvero essendo basato sulla fantasia ognuno immagginava i luoghi e le situazioni un po a modo suo....qui scatta l idea mischiare d&d a warhammer!!!come?....i miei amici arrivano si siedono al tavolo di gioco come al solito ma cè un lenzuolo mi chiedono cosa sia..lo alzo e sotto cè uno scenario di warhammer 2m per 2.50circa....(ovviamente meno spazio per le battaglie e piu elementi scenici un villaggio da 12case un lago un bosco con una falegnameria ecc) tutti tupefatti giochiamo a d&d normalmente ognuno la propria miniatura ma sul terreno di warhammer (aggiornabbile con elementi scenici a seconda dela location)tutti entusiasti man manoche passavano i giorni si è deciso di aggiungere una campagna di guerre nel senzo che si usava il regolamento di d&D ma pian piano che si andava avanti conquistando le repurazioni nelle citta come si fa in D&D si arruolava della gente al tuo gruppo personale (ovvero ogni giocatore si formava il propio esercito)e cosi ogni tanto quando si sfidava un altra fazione o semplicemente un gran numero di nemici si intraprendeva una battaglia di normale warhammer ma gli equipaggiamenti erano quelli di d&d...e non si tralasciava nulla di d&d anzi il gioco era bassato piu sulle storie create dal masterdi ordinaria routin che su i combattimenti data la lunga durata di essi e cosi il gioco era molto affascinante!!!! ditemi un po la vostra ^^ :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo


Età : 32
Località : Ferrara, la citta delle bici
Messaggi : 559

D&D -warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D -warhammer   D&D -warhammer Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 12:38 pm

hanno fatto warhammer fantasy roleplay(anche 40k)


http://www.blackindustries.com/
Torna in alto Andare in basso
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo


Età : 32
Località : Ferrara, la citta delle bici
Messaggi : 559

D&D -warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D -warhammer   D&D -warhammer Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 12:40 pm

Anche se lsembra una buona idea :libro: :libro:

dovrei provare :libro:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

D&D -warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D -warhammer   D&D -warhammer Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 1:34 pm

Semplice ed efficace: anche io e i miei amici ai tempi usavamo terreni e miniature di warhammer per aver chiaro l'ambiente, soprattutto durante i combattimenti! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

D&D -warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D -warhammer   D&D -warhammer Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 6:26 pm

complimenti bell'idea :45u: potrei adattarla al mio gruppo.... :amici:
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

D&D -warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D -warhammer   D&D -warhammer Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 6:49 pm

Bella idea, ma non è una novità: esistono miniature e terrini di gioco per D&D, fatti proprio apposta. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





D&D -warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D -warhammer   D&D -warhammer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
D&D -warhammer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» warhammer fantasy e warhammer 40K
» warhammer 40.000
» Warhammer 40.000
» GdR Warhammer 40.000
» Warhammer.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: