Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Magic online Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Magic online Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Magic online Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Magic online Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Magic online Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Magic online Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Magic online Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Magic online Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Magic online Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Magic online Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI cavalieri catalogo effetto knights grey orchi recensione Nehek 2010 2016 vampiro 2011 space degli acqua tattiche conti grigi tattica drone indovinelli 2014 femminili caos dead

 

 Magic online

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Xonto
Utente
Utente
Xonto


Età : 33
Località : s
Messaggi : 14

Magic online Empty
MessaggioTitolo: Magic online   Magic online Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:55 am

Ciao,

mi potreste dare qualunque informazione abbiate su tale tema? Quanto costa, se e' reperibile su pc, cosa bisogna fare, come si puo' e con chi giocare..

Mi riferisco in particolar modo a questo: http://www.accademiaditolaria.com/2009/06/17/magic-the-gathering-duels-of-the-planeswalkers-finalmente-disponibile-il-gioco-per-xbox-360/

se c'e' anche per pc?

grazie!
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic online   Magic online Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 1:11 pm

Io ho sempre giocato su MWS, alias Magic Workstation. È molto completo, tempo un'oretta ed impari ad usarlo (ti basta cercare su google e trovi 1000 link, magari anche un tutorial). Se vuoi puoi anche scaricare le immagini (in quel caso perdi un po' di tempo in più xD.. Io ho le immagini fino alla penultima espansione e le ho scaricate formato per formato.. sono circa 4 giga di immagini) o i testi in italiano.
Io mi ci trovo bene (è un programma perfetto per testare o semplicemente per divertirsi) anche ora che non gioco, mi può far fantasticare su mazzi assurdi xD
Torna in alto Andare in basso
Xonto
Utente
Utente
Xonto


Età : 33
Località : s
Messaggi : 14

Magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic online   Magic online Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 1:22 pm

non e' proprio per me personalmente, la mia ragazza si e' svegliata ieri dicendo che vuole giocare a mtg online °_°
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic online   Magic online Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 2:09 pm

mtg online vuol dire comprare le cose di magic al prezzo di magic, ma senza avere le carte.
ovvero ci sono ma sono virtuali.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic online   Magic online Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:37 pm

Xonto ha scritto:
Ciao,

mi potreste dare qualunque informazione abbiate su tale tema? Quanto costa, se e' reperibile su pc, cosa bisogna fare, come si puo' e con chi giocare..

Mi riferisco in particolar modo a questo: http://www.accademiaditolaria.com/2009/06/17/magic-the-gathering-duels-of-the-planeswalkers-finalmente-disponibile-il-gioco-per-xbox-360/

se c'e' anche per pc?

grazie!

L' ho per 360 e non te lo consiglio... Non ti puoi fare un mazzo... Non è un granchè e l' online ha un matchmaking lento.
Soldi buttati, meglio (ovviamente) il gioco cartaceo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Magic online Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic online   Magic online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Magic online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: