Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
il personaggio più forte Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
il personaggio più forte Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
il personaggio più forte Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
il personaggio più forte Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
il personaggio più forte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
il personaggio più forte Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
il personaggio più forte Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
il personaggio più forte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
il personaggio più forte Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
il personaggio più forte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi conti acqua effetto 2011 catalogo cavalieri knights caos grey grigi space NOMI 2014 drone dead tattica tattiche degli 2016 femminili vampiro indovinelli recensione Nehek 2010

 

 il personaggio più forte

Andare in basso 
+18
Blooddrop
Aron88
The_Green_Knight
Tutatis
Iniziato Lucius
Kikijiki
Archaon il prescelto
IIRakshaII
Ldf90
Lictor
Alucard90
sergente daddy
ahriman75
Ater
Ryofu Housen
slipknot
Sephiroth
traumalizzer
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 10:25 pm

sò che direte che in wh40k non c'è il piu forte per quanto riguarda eserciti e truppe ecc... ma io penso che per quanto riguarda il bg e per abilità di combattimento abaddon sia il pezzo piu forte sulla carta di questo gioco.. che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 10:45 pm

AHEM, c'è LUI.:

[img]il personaggio più forte Tbewr[/img]
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 10:58 pm

beh per me il signore dello sciame abaddon lo ciula alla grande ù.ù
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 10:58 pm

slipknot ha scritto:
beh per me il signore dello sciame abaddon lo ciula alla grande ù.ù
io penso l'esatto contrario :S
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 10:59 pm

Da BG? Il Noctifero spariglia, fra i giocabili.

Sul campo Swarmy a mani basse.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:02 pm

vorrei fare notare gli attacchi di abaddon la forza ed anche il suo TI che seppur non altissimo, gli permette di sopravvivere quasi certamente ad un CaC vs Swarmy, senza contare le ferite che si prende il caro Swarmy....
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:15 pm

sulla carta secondo me è indubbiamente il noctifero. Non credo ci siano altri pezzi non carri che vengano feriti al 3+ da un cannone laser
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:26 pm

l altro giorno abbiamo provato io e un mio amico a far combattere il suo abaddon contro un mio plotone formato da: squadra comando e 4 squadre di fanteria e se non gli avessi tolto 2 ferite con 40 dadi perche ho iniziato io avrei perso se fosse continuato corpo a corpo.Comunque e finita lui morto e io con 18 unità su 45 :§r§r: .Indiscutibilmente Abaddon e molto forte...il noctifero non l ho mai visto in gioco ma solo sul codex di sfuggita
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:31 pm

Citazione :
vorrei fare notare gli attacchi di abaddon la forza ed anche il suo TI
che seppur non altissimo, gli permette di sopravvivere quasi certamente
ad un CaC vs Swarmy, senza contare le ferite che si prende il caro
Swarmy....

Li ho giocati entrambi e il mio voto è tutto per lo swarm.

Conta che lui ferisce al 3+ binato. su 4 attacchi 3/4 entrano e feriscono, di cui 2/3 non vengono salvati.

Abby, sempre che non si suicidi, cosa che avviene una volta su 6, in media (sono generoso) fa 8 attacchi, di cui 4 entrano... 3/4 feriscono... 1/2 ferite...

Il secondo turno di cac abby muore.

E questo tralasciando eventuali parossismi e guardie frustute...
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:33 pm

l altro giorno abbiamo provato io e un mio amico a far combattere il suo abaddon contro un mio plotone formato da: squadra comando e 4 squadre di fanteria e se non gli avessi tolto 2 ferite con 40 dadi perche ho iniziato io avrei perso se fosse continuato corpo a corpo.Comunque e finita lui morto e io con 18 unità su 45 :§r§r: .Indiscutibilmente Abaddon e molto forte...il noctifero non l ho mai visto in gioco ma solo sul codex di sfuggita
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:53 pm

Abbadon ormai è sfortunatamente sorpassato non vale minimamente i suoi punti contro gente che rientrano nella sua categoria di pt spesso (oserei dire troppo spesso) le prende, e di questo sono molto amareggiato, ma va anche detto che abbadon è un qg con la concezione del vecchio regolamento nel nuovo spero che abbiano la decenza di dargli AC8 e un ti migliore dato che quasi tutti quelli della sua categoria o hanno TI al 3+ o hanno 6 ferite XD. resta il fatto che forse Abaddon contro le squadre è meglio di uno swarmy che cmq fa pochi attacchi.
Per quanto riguarda swarmy vs Abaddon, dipende troppo dai dadi per vedere chi vince e chi perde, però mi sache ater ha sbagliato le statistiche dato che su 4 tirando per colpire al 3 ne entrano 2-3 (se fai 4 diviso 3 per 2 fa 2,6) dopo di che al 3 binato per ferire (questa cosa non la ricordavo) sono 2-3 quindi direi 1-2 ferite ad abaddon, mettiamo la media di abbadon di 8 e sono 4 che netrano dopo di che al 2 binato (Abaddon bina per ferire) sono senza dubbio tutte e 4 e sono 2 ferite allo swarmy per ciò o è pareggo o vince Abaddon di 1, ovviamente il problema è che Abaddon ha 4 ferite mentre lo swarmy 6 XD.
(Tra l'altro anche nell'eventualità che lo swarmy faccia passare 3-4 ferite abaddon ne prende cmq 1-2 ferite anche se con molta probabilità sarebbero 2, cmq non ne prenderebbe 2-3).
Detto questo senza dubbio il noctifero in scontro diretto è fortissimo, solo abaddon può sperare di fargli qualcosa, dato che attacca prima gli potrà attaccare due volte dato che il noctifero riesca a farlo fuori con un turno è difficile. vediamo Abaddon con la sua solita media facciamo di 7 sta volta al 3 sono 4-5 al 4 binato 3-4 ferite e il noctifero ne prende 1-2 (molto probabilmente 2) poi tocca a lui e fa 5 attacchi al 4 2-3 e al 2 sono sempre 2-3 e abaddon se ne prende 1-2 (con pari possibilità), poi ritocca ad abaddon stessa storia poi nocti stessa cosa di prima, a questo pt dire che abaddon ha mediamente 1 ferita rimasta mentre il nocti ne ha mediamente 2 (anche se la probabilità che sia 1 c'è eccome) con il prossimo turno in cui ricordiamolo attacca prima Abaddon quest'ultimo e ha buone possibilità di dare la mazzata finale (praticamente certo se il nocti è rimasto con una ferita)
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 12:20 pm

Non hai considerato che comunque lo swarmlord (ha 5 ferite non 6) ha il suo Ti4+ come abbadon, ma abbadon lo deve binare in negativo il suo.
Comunque per quale motivo bina per ferire lo swarm? :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 1:03 pm

perchè lo swarm ti fa binare i TI riusciti?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 1:05 pm

Per le spade... e poi il 3+ binato è a COLPIRE non a ferire... i conti tornano...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 7:36 pm

Anche così abaddon non prende più di 2 ferite a turno di cac ti deve dire sfiga per prenderne 3 ma tanta. Swarmy fa 4 attacchi al 3 binato quindi sono 3.5 colpi che feriscono al 3 sono 2.3 ferite quindi raramente sono 3 ferite direi una volta su 3, e cmq anche se con un TI al 4+ rirollato al contrario è difficile che ne prenda 3 anzi direi difficilissimo dato che tu devi aver avuto culo a fargli 3 ferite e lui deve aver avuto sfiga a non azzeccarne neanche 1 dato che al 75% ne salva 1.Ovviamente al possibilità che abaddon prenda 2 ferite invece che è una è molto maggiore ora e per questo è probabile che vinca lo swarmy dato che ha una ferita in più. Lo swarmy però mi pare che costi di più di Abaddon vero?
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 7:45 pm

Da background i personaggi più forti sono sicuramente gli C'tan,credo nemmeno ci sia bisogno di chiederlo...come utilità nel gioco anche io propendo per il signore dell'alveare ( il cui background però mi fa francamente pena,a cominciare dal nome e per finire alle sue 'mirabolanti' tattiche che non sono altro che ovvietà assurde xD )
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 8:21 pm

Ldf90 ha scritto:
Da background i personaggi più forti sono sicuramente gli C'tan

Veramente no, visto che il caro Empy ne ha sconfitto uno tutto da solo.
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 8:45 pm

Alucard90 ha scritto:
Lo swarmy però mi pare che costi di più di Abaddon vero?
Di 5 punti. Guardie escluse ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 8:46 pm

GHAZGHKULL MAG URUK THRAKA chi altro??? XD forte sul bg e forte nel gioco!!!
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 8:54 pm

HAHAHAHAHAH embè ghazzy in whaaagh è innarestabile ma poi... XD.. comunque si il noctifero è devastante nega tutto.... ma che je voi di a abaddon o... ti prende un unita te la fà secca tutta..
Torna in alto Andare in basso
Archaon il prescelto
Utente
Utente
Archaon il prescelto


Età : 32
Località : Parma
Messaggi : 124

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 10:05 am

Secondo me tra Abbaddon e il noctifero ha buone probabilità di vittoria il secondo(lo dico con i rispettivi codex in mano)Il noctifero Cut by Maresciallo_Helbrecht. Motivo: violazione del copyright GW ...può usare l'arco elttrico FO9 e VP2 lo sguardo di morte e la tempesta eterea(importante se vuoi allontanare i terminator con martelli tuono che si avvicinano ai tuoi necron....) Abbaddon dal canto suo è mooolto forte...Cut by Maresciallo_Helbrecht. Motivo: violazione del copyright GW (armatura termy)ha un arma demoniaca che gli da forza 8 e ripete i tiri per ferire in CaC....sono 2 splendidi personaggi....
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 10:07 am

ma abby ha 4 ferite?
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 10:30 am

Se si prendesse da solo il noctifero (anche da BG.. dannazione, è un dio vivente!!), ma purtroppo esso è considerata fanteria e si muove di soli 6 pollici.. Perciò la sua forza cala di un bel po'..


Ultima modifica di Kikijiki il Dom Mag 29, 2011 11:12 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 10:56 am

Archaon il prescelto ha scritto:
Secondo me tra Abbaddon e il noctifero ha buone probabilità di vittoria il secondo(lo dico con i rispettivi codex in mano)Il noctifero Cut by Maresciallo_Helbrecht. Motivo: violazione del copyright GW ...può usare l'arco elttrico FO9 e VP2 lo sguardo di morte e la tempesta eterea(importante se vuoi allontanare i terminator con martelli tuono che si avvicinano ai tuoi necron....) Abbaddon dal canto suo è mooolto forte.. Cut by Maresciallo_Helbrecht. Motivo: violazione del copyright GW (armatura termy)ha un arma demoniaca che gli da forza 8 e ripete i tiri per ferire in CaC....sono 2 splendidi personaggi....

Non puoi postare i profili completi, è una violazione del copyright :§f r3r:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 9:31 am

uno Cìtan è uno C'tan....SWarmy+babbadon+sanguinior+ghazzy sn tutti forti...la diff.la fa cn chi stanno attorno...ghazzy cn i kapi fa paura, swarmy cn le guardie idem, babby cn termy incazzosi idem, il sanguinor cn vicino una G.S. è simpatico...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il personaggio più forte Empty
MessaggioTitolo: Re: il personaggio più forte   il personaggio più forte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il personaggio più forte
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» il Ps più forte ??
» che razza ha il QG più forte ???
» la guardai imperiale più forte
» L'esercito più forte
» L amore nell universo di 40K

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: