Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space tattiche 2011 caos vampiro 2014 NOMI effetto 2016 indovinelli degli femminili Nehek orchi acqua cavalieri grey drone knights grigi 2010 catalogo recensione conti tattica dead

 

 Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Empty
MessaggioTitolo: Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co)   Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 3:48 pm

Apro questo topic per creare una bacheca dove segnalare l'orario di arrivo, di partenza, il binario ed altre informazioni utili a me ed a chi vi verra' a prendere.

Chiunque come Ater, Maresciallo o Candyman usufruisse del treno o altri mezzi per arrivare da lontano, a milano il 25 di giugno per il raduno, e' pregato di segnalare i dati sopra riportati.

Scusate il tono alla gestapo XD ma questa e' una delle cose che non sono state fatte allo scorso raduno ed ha creato alcuni problemi.

Se potete mandarmi anche il nr di cell via email o pm, sarebbe carino, non vi preoccupate.. al massimo vi chiamo alle 2 di notte in futuro poi! :D
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co)   Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 9:38 pm

Più o meno per quando bisogna essere lì?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co)   Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 8:19 am

Ho guardato ora online ma per i viaggi internazionali non dicono quale sia il binario d'arrivo. Ad ogni modo posso essere li piu o meno a qualsiasi ora... L'ideale non sarebbe organizzare un orario e un punto dove trovarsi tutti? Tipo alle ore XX.XX davanti al binario YY
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co)   Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 9:12 am

Io vi faccio sapere a breve come mi organizzo.
O vengo in treno, magari con un po' di altra gente, oppure in macchina coi miei, magari convincendoli a visitare la città, visto che non ci sono mai stati. Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) 14460

In settimana cerco di darvi informazioni definitive.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co)   Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 11:02 am

Il posto apre alle 14, quindi decidete voi se arrivare prima e pranzare in giro ad cazzum, oppure arrivare per le 13 in stazione ed aspettare che ci si ritrovi tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co)   Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 1:03 pm

Ma io un giro ad minkiam lo faccio volentieri :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co)   Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 1:05 pm

per me non c'e' problema, ditemi l'ora che ci si organizza :D
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co)   Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 12:04 pm

Io sinceramente non so se fidarmi degli orari del sito di trenitalia con "così tanto" anticipo... già è trenitalia... e poi gli orari non dovrebbero cambiare proprio in quei giorni? Non vorrei che mi stesse dando gli orari di questo periodo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co)   Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivi e Partenze per il raduno di zendra ( treno & co)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricordo del RADUNO di zendra
» Ricordo del RADUNO di zendra
» Nuovo raduno di Zendra
» LE FOTO DEL RADUNO DI ZENDRA
» Data esatta raduno Zendra ( sperando sia la volta buona XD )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: