Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione space grigi orchi NOMI caos femminili degli tattiche 2010 knights vampiro 2016 cavalieri acqua Nehek dead drone grey indovinelli catalogo 2011 tattica 2014 effetto conti

 

 lista guerrieri del caos 2500/3000

Andare in basso 
+2
Vanni
revenger
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
revenger
Utente
Utente
revenger


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 66

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 4:45 pm

salve a tutti mi servono consigli per il mio esercito vorrei sapere come migliorarlo oppure se la mia lista fa schifo,non mi offendo.
1-condottiero del caos
marchio di khorne
cvalcatura bardata
armatura di zhrakk
spada runica del caos
314 pti
1-eroe esaltato
marchio di khorne
bandiera degli dei
275 pti
1-stregone del caos
marchio di tzeench
pergamena
130 pti
20.predoni del caos
marchio di slaanesh
flagelli
gruppo comando
130 pti
20-predoni del caos
marchio di khorne
scudi
gruppo comando
150 pti
24-guerrieri del caos
marchio di khorne
arma addizzionale
gruppo comando completo
444 pti
24-guerrieri del caos
marchio di tzeench
arma addizzionale
gruppo comando completo
434 pti
10-cavalieri del caos
marchio di khorne
armi stregate
gruppo comando completo
480 pti
10-mastini da guerra
10-mastini da guerra
per i 3000 aggiungevo una truppa di guerrieri così da arrivare a 3 gruppi da 20 e un cannone o due altari che ne dite?

tattica:l'eroe va nel gruppo di khorne,mentre lo stregone dietro a quelli di tzeench,i predoni ai lati dei guerrieri,i mastini fungono per le macchine da guerra,il condottiero assieme ai cavalieri.
lo stregone non deve tentare il cancello bensì coprirmi dalla magia,poi pensavo di prendere a calci l'avversario con i guerrieri,i mastini per buscare il fuoco nemico ,i predoni per caricare prima dei guerrieri oppure per i bestioni,i cavalieri giungono ai lati con il condottiero che fungerà da generale e poi eventualmente sfiderà il generale avversario.
per i 3000 pensavo lo stesso solo che saranno più forti per l'altare.

questa è più sulla magia:
levo il condottiero e aggiungo un sommo stregone di IV livello con il famiglio levo l'eroe e al suo posto un altro stregone,ma di II livello entrambi con anch'essi il famiglio e marchio di tzeench,così potrò lanciare il cancello o altri incantesimi distruttivi,pensavo da fare i cavalieri di nurgle,e anche i guerrieri così da svantaggiare le tuppe nemiche,i predoni di slaanesh per prenderle o per suonerle con un coraggio invidiabile o stupido,cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 5:29 pm

allora la lista mi piace...solo due precisazioni

Citazione :
1-stregone del caos
marchio di tzeench
pergamena
130 pti


recupera punti e fallo di 2....come hai visto io gioco uno stregone di 4...e di solito il chaos lo preferisce rispetto al condottiero...secondo me è meglio se ti basi tantissimo sulla magia perchè non ha tiro...quindi due stregoni (4 e 2) e un eroe esaltato a cavallo ammazza personaggi...questo però è un consiglio, la lista è tua

Citazione :
20.predoni del caos
marchio di slaanesh
flagelli
gruppo comando
130 pti

ricordati che non diventano irriducibili con slaneesh....sono immuni al panico è vero...ma già ripetono i test di panico...non so quanto ti conviene...inoltre gli metterei le grandi armi (e magari il marchio di khorne)

Citazione :
20-predoni del caos
marchio di khorne
scudi
gruppo comando

via gli scudi dentro grandi armi...assolutamente!!

Citazione :
24-guerrieri del caos
marchio di tzeench
arma addizzionale
gruppo comando completo

se gli fai di tzeentch mettigli lo scudo così hanno un tiro parata al 5+

io poi almeno un altare lo metterei sempre!!! per 130 punti hai una cosa veramente sgrava...

pensa anche a qualche stendardo magico da dare ai guerrieri e hai cavalieri
Torna in alto Andare in basso
revenger
Utente
Utente
revenger


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 66

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 6:08 pm

vero!affenmo quello che hai detto...io dovrei andare contro i conti vampiro non so quanto mi serva tzeench la magia mi serve è vero però devo elimirare subito edward cullen(vampiro)XDsennò le prendo e il condottiero è ottimo per prenderlo a calci XD(il caos ricompensa sempre chi combatte per esso).
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 6:11 pm

giusto, però ricorda che potenzialmente la magia è molto più forte del CaC, ergo lo stregone è meglio del condottiero. Come dice Vanni, un carro è sgravo, ma due lo sono ancora di più, dato che con tutti quei guerrieri vanno a nozze. inoltre, a mio parere, meglio dare il marchio di khorne ai predoni e il flagello, non la grande arma. a 3000 punti, io un pensiero al cannoncino lo farei, piazzona grande a Fo5, appena fa avaria sotto al corpo a corpo =)
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 7:51 pm

se devi andare contro i conti vampiro DEVI mettere la marionetta infernale e due stregoni...immagina...te lanci pandemonio (o lui fa una forza inarrestabile)...tira il dado per l'incidente 6...te: asp un attimo ho la marionetta...gli sottrai un d3 (in questo caso a noi serve un 2) e gli fai venire 4...pizzone grande a fo 10 sul mago e poi con un risultato di 1 2 o 3 il nostro super mega vampirone ci dice ciaoooooo (senno perde comunque d6 dadi potere)...e in ogni caso ti fai un eroe esaltato a cavallo con ascia di khorne (colpo mortale) e pozione della velocità! e speri in un 6....la grande arma è preferita ai predoni rispetto al flagello se ti trovi a combattere contro truppe scarse da eliminare velocemente...senno a fo3 dopo il primo turno ci metti i millenni
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 8:17 pm

vabbè vannie questo non è da caos, non puoi aspettare che lui fa incantesimo fallito e poi sperare nella marionetta, molto più tosto un condottierone di khorne che carica urlando e sbraitanto verso il vampirozzo, e a quel punto che vinca il migliore (ovvero il condottiero)
Torna in alto Andare in basso
revenger
Utente
Utente
revenger


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 66

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 8:23 pm

in che senso non è da caos'vuoi dire la mia lista oppure il commento?scusami ma non ho capito comunque puntavo sulla cattiveria del mio esecito mi piace l'idea di vedere i miei guerrieri mentre distruggono le orde nemiche poi forse sbaglio a puntare sulla ferocia dei guerrieri forse dovrei basarmi sulla magia come ha detto vanni...comunque vi ringrazio per i consigli.giocate entrambi caos vero?
Torna in alto Andare in basso
revenger
Utente
Utente
revenger


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 66

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 8:38 pm

secondo voi non c'è una lista che le possa dare a tutti gli eserciti o almeno non fare brutta figura e uscirne fiero di aver lottao fino alla morte?
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 8:48 pm

revenger ha scritto:
in che senso non è da caos'vuoi dire la mia lista oppure il commento?scusami ma non ho capito comunque puntavo sulla cattiveria del mio esecito mi piace l'idea di vedere i miei guerrieri mentre distruggono le orde nemiche poi forse sbaglio a puntare sulla ferocia dei guerrieri forse dovrei basarmi sulla magia come ha detto vanni...comunque vi ringrazio per i consigli.giocate entrambi caos vero?

il "non è da caos" intendevo l'aspettare e sperare che il tuo nemico faccia incantesimo fallito e sperare che succeda il patatrac.

Io sono un grande fautore dell esercito monopicchio, molto da background, però un esercito come il tuo avrebbe grandi problemi contro una monotiro come nani o impero, semplicemente perchè non è alastico, purtroppo il movimento dei guerrieri e bassino, però se arrivano in Cac sono inarrestabili per tutti. Però te la giochi alla grande contro vampiri e skaven, giusto per dirne due =). Cmq no, non gioco caos, però mi piace informarmi su ogni esercito e anche ascoltare ciò che dicono quelli più esperti di me e prendere spunto da ogni parola.
se serve qualcosa chiedi pure =)
Torna in alto Andare in basso
revenger
Utente
Utente
revenger


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 66

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 9:25 pm

beh ovvio contro i nani sarà difficile a meno che non mi vada davvero di fortuna.l'impero ha quel ferro da stiro(carro)che da fastidio e ho già sentito che solo lui ha annientato un esercito del caos a mio avviso troppo scoperto comunque anche l'impero le ha prese se non avesse il carro non so quanto sarebbe forte.il caos può contare sul cannone e sui maghi secondo me è uno dei più divertenti poi ho cominciato da poco ancora devo finirlo mi manca solo quell'unità di guerreri per arrivare a 3000 per il momento gioco a 2000 contro i conti vampiro e non sapendo cosa legnasse di più chiedevo consiglio avendo comiciato da poco.la mia lista è da 2500 poi volevo aggiungere due altari al posto del cannone e aggiungere una truppa di guerrieri.i prescelti li ho visti in molte liste ma sinceramente non mi sembrano tanto diversi dai guerrieri,ok hanno la possibilità di guadagnarsi il favore degli dei ma è anche vero che non sempre è un bel dono poi una volta che gioco tanti guerrieri e ho gli altari cosa cambia?pensandoci bene ha ragione anhce vanni ma se li faccio di slaanesh i predoni non ci sto in punti non saprei cosa togliere,magari do tzeench ai guerrieri così guadagno punti ma non penso cambi molto alla fine un'unità serve per prenderle(slaanesh)una per caricare i bestioni(khorne)come il vargulf i predoni depravati contro le unità minori poi ci pensano i guerrieri a radere al suolo il campo nemico.domanda che esercito giochi?p.s.se giochi impero scusami ma era in senso affettivo :P
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 9:39 pm

Citazione :
vabbè vannie questo non è da caos, non puoi aspettare che lui fa
incantesimo fallito e poi sperare nella marionetta, molto più tosto un
condottierone di khorne che carica urlando e sbraitanto verso il
vampirozzo, e a quel punto che vinca il migliore (ovvero il condottiero)

il punto è questo...il giocatore dei conti vampiro non è scemo...non manderà mai il suo vampirone a morire contro il tuo condottiero...lo impantanerà con le sue orde di nonmorti e le farà rinascere continuamente...e te vedrai i tuoi bei cavalieri e il tuo condottiero (circa 800 punti di roba) impantanati da 200 punti di ghoul...non esiste che ti permetta di combattere contro il suo lord (piuttosto rifiuta le sfide) quindi hai 2 possibilità

1 usi il tiro (che non hai)

2 usi la magia (che hai forte e da bg) e tutti gli oggetti arcani che hai a disposizione

la marionetta è ottima per far fuori i maghi avversari e la truppaglia in cui il mago è intruppato (soprattutto con pandemonio) e per preservare i tuoi (e ti assicuro che ne so qualcosa da questo punto di vista) inoltre te conosci un sacco di magie ganze che puoi sfruttare in combo con il suo lord vampiro, il cancello, il tradimento di tzeentch (il lord vampiro che picchia la sua stessa truppa)

Citazione :
secondo voi non c'è una lista che le possa dare a tutti gli eserciti o
almeno non fare brutta figura e uscirne fiero di aver lottao fino alla
morte?

te intendi una lista che vada bene per tutti gli eserciti? certo che c'è...la tua con qualche modifica può essere adattabile a tutti ^^

ricordati inoltre che il chaos si basa sulla forza bruta dei tuoi guerrieri E sulla magia...se non crei una sinergia tra queste due cose non potrai mai vincere...

inoltre un buon giocatore del chaos non ha problemi con il tiro per due motivi

1 stendardo maledetto + marchiop di tzeentch

2 mastini e predoni
Torna in alto Andare in basso
revenger
Utente
Utente
revenger


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 66

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 9:59 pm

hai ragione ma al momento non dispongo di liquidi per prendere altri stregoni XD.qiundi mi devo accontentare.ho sentito che dei guerrieri del caos hanno preso a calci i conti vampiro e non è che sia andata bene ad entrambi,lui generava zombie e ghoul no stop come si gioca conti vampiro del resto,ma non sono serviti perchè una volta giunti i guerrieri assieme ai cavalieri e al condottiero tutte le sue orde sono state rispedite nella loro tomba e il vampiro non ha avuto sangue da bere(è morto),poi vabbè le truppe del vampiro restanti sono diventate polvere.non metto in dubbio che unità da picchio e una buona dose di magia sia davvero inarrestabile ci avevo già pensato ma al momento non ho modo di ottenere altri stregoni,per il momento posso solo costruirmi gli altari.mi sono letto per bene ciò che il caos ha da offrirmi e infatti pensavo di fare due stregoni di II e un sommo stregone come avevo detto prima nelle mie liste è davvero una cosa che farei non appena dispongo di altri soldi inoltre hai molte più battaglie alle spalle di me...no certamente hai più guerre alle spalle non mi sono ancora menato con nessuno XD ma a livello di tattica me la cavo bene.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 10:16 pm

vabbè usa un omino della lego per proxare gli stregoni (non sto scherzando io l'ho fatto ^^) comunque la lista è tua e decidi te...io visto che ci gioco spesso contro i CV provo a darti le mie impressioni
Torna in alto Andare in basso
revenger
Utente
Utente
revenger


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 66

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 10:50 pm

speriamo che il succhiasangue(amico/giocatore conti vampiro) mi permetta di usare i lego XD,magari chiedo a mio fratello di 3 anni di prestarmene uno XD comunque non mi serve provare,so per certo che se uso solo gli stregoni posso contare su tutto ciò che tzeench può offrire come dono,come il temibile cancello,direi che se lanciato con 12 l'avversario impara il cinese da quanto sclera,inoltre disperdo molto con i due stregoni...però l'idea di prendere a calci un vampiro con un condottiero deve essere molto più bello e divertente da vedere no?ok che la magia è ottima rispetto al condottiero ma vorrei davvero vadere un succhiasangue mentre un condottiero infuriato lo scaccia nel mondo dei morti con lìaglio(la spada runica del caos o altre armi)chiedo scusa per le mie similitudini ma non so come far si che non mi ripeta...scusa se te lo chiedo ma,quante ne hai vinte contro i vampiri e quante ne hai perse?il mio avversario giocherà ghoul zombie scheletri il carro i tumuli due lord vampiro il vargulf credo anche le ombre e i cavalieri e i pipistrelli non so come difendermi bene non sono ancora un accanito comandante
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 10:56 pm

ma senti io con i conti ho fatto una decina di partite ben equilibrate...di sicuro mi ricordo due vittorie mie e una sconfitta (devi fare il doppio dei punti vittoria per vincere)...in ogni caso sono due eserciti molto equilibrati fra di loro...però il giocatore dei conti deve avere la lista competitiva (cioè tutti ghoul)...se incomincia a giocare scheletri e zombie dovresti riuscire a batterlo


Citazione :
ok che la magia è ottima rispetto al condottiero ma vorrei davvero
vadere un succhiasangue mentre un condottiero infuriato lo scaccia nel
mondo dei morti con lìaglio(la spada runica del caos o altre armi)

il punto è che devi riuscire a prenderlo...bisogna vedere come è il tuo avversario a giocare
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 11:19 pm

guarda una delle cose del caos più belle e sgrave di questo libro, è il marchio ti tzeench (come cavolo si scrive, cinzio perdonami) abbinato allo scudo per i guerrieri, diventano un rullo (2 attacchi a Fo 4, anche il mitico Chuck ne rimarebbe impressionato) molto protetto, con TA al 3+ e Ts al 5+, + possibili devastante occhio degli dei, contate che in campo ce ne sono due, più i cavalieri... e chi li ferma, solo a cannonate =)

P.S. revenger io gioco nani, cambia molto poco con l'impero =)
Torna in alto Andare in basso
revenger
Utente
Utente
revenger


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 66

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 12:47 pm

vero...ma non so quanto miserva contro il dracula e le sue spose e i suoi seguaci zoppicanti e anoressici e putrefatti...khorne è cattivo e mi permette di massacrarli più in fretta,in questo caso devo prendere a calci il vampiro.
tzeench si scrive esatto,hai ragione su ciò che hai detto ma che devo fare ora?strappare a tutti e 48 le doppie armi e incollare lo scudo?!che rottura...no?XD
i nani sono l'anti caos per eccellenza,mi prenderesti a calci,non è per dire si facciamo i lecchini ninte affatto.i nani sono molto forti quello che ho letto i nani sono molto forti e coraggiosi un giorno mi piacerebbe andarci contro.
volevo rispondere a vanni...posso raggiungere il vmpiro comunque...non è detto che riesce ad impantanarmi potrei disperdere i suoi incantesimi
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 1:29 pm

se giochi sempre contro i conti, vai di doppia arma e marchio di khorne, devi fare più danni possibili e sperare che, iniziali 20 ghoul, dopo il CaC non diventino 30... e purtroppo succede molto spesso... cerca di acchiappare il vampiro lord subito, se intruppato usa con i guerrieri, se no un colpo di cannone infernale e via... Se ti metti a combattere le fanterie la resti tutta la partita, fregati prima i punti di Vargulf e Carrozza, se ci sono, poi passa ai vampirelli, negromanti e vampirone.
Torna in alto Andare in basso
revenger
Utente
Utente
revenger


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 66

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 1:43 pm

di certo non mando i miei guerrieri ad impanranarsi,per questo ho i mastini e i predoni,i guerrieri andranno a prendere il vargulf e la carrozza l'altare che aggiungerò mi farà diventare più cattivi i campioni per i vampiri ci saranno i cavalieri e il condottiero.il cannone ancora non ce l'ho.il mio amico gioca:
2-lord vampiro
1-vargulf
1-carrozza
4-pipistrelli
20-ghoul più o meno
20-zombie più o meno
20-scheletri più o meno
2/3-tumuli
3-ombre
non mi ricordo bene comunque queste sono le truppe che incontrerò di sicuro lui giocherà a 2000 quindi devo togliere un pò di roba,ma non so cosa perchè una truppa di guerrieri da 20 serve,30 predoni tutti,10 mastini si,10 cavalieri e un altare,poi lo stregone il codottiero e l'eroe...mi secca solo il fatto di dover lasciare in panchina tutti quei guerrieri imbestialiti XD
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 1:50 pm

dovresti farcela...comunque dimmi se ti garba questo settaggio...guerrieri del chaos con scudo, tzeentch (tiro parata 5+) e bandiera della rabbia (furia)...io la bandiera della rabbia la metto ai cavalieri ma anche con questo settaggio non è male
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 3:40 pm

in pratica come avere sia il marchio di cinzio che quello di khorne... ganzo, molto ganzo. Guarda revenger stai molto attento a muovere i cavalieri o rischi che te li blocca con un centinaio di zombi e non ne esci più, attento anche all'evocazioni e alla danza macabra che cambiano le partite, cmq il tuo avversario gioca "solo" due vampiri, anche se lord, a 2000 punti non saranno eccezionali, in media 250 punti ciascuno, se pensi che di base costano 210
Torna in alto Andare in basso
revenger
Utente
Utente
revenger


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 66

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 6:58 pm

mi chiedo se ci sto in punti...così com'è la mia lista ariiva a 2496 più o meno e se faccio i guerrieri di tzeench guadagno venti punti da dare ai predoni per farli di khorne,la domanda è come faccio a dare la bandiera della rabbia che mi costa 30 pti?così andrei oltre
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 7:07 pm

^ Per esperienza dico all'OP che come lista questa dei CV non è un granchè, 2 lord a 2000 sono una ca....volata colossale. Se il tuo avversario è tanto bravo a giocare quanto lo è nel comporre liste hai già vinto mezza partita.
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 7:14 pm

Sephiroth ha scritto:
^ Per esperienza dico all'OP che come lista questa dei CV non è un granchè, 2 lord a 2000 sono una ca....volata colossale. Se il tuo avversario è tanto bravo a giocare quanto lo è nel comporre liste hai già vinto mezza partita.

infatti, come ho detto nessuno dei due è settato in modo decente, se pensi che in media costano 350-400 punti.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 7:34 pm

Se è per questo non può nemmeno settarli, visto che con 250 pt un lord lo lasci praticamente vanilla. Ma è proprio la lista di per sè che fa pena.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista guerrieri del caos 2500/3000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos 2500/3000   lista guerrieri del caos 2500/3000 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista guerrieri del caos 2500/3000
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista guerrieri del caos 3000 punti
» Lista guerrieri del caos 2500
» lista guerrieri del caos 2500 con Bg
» la mia lista di guerrieri del caos 2500
» Lista guerrieri del caos 2500 pti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: