Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 tattica drone space grigi knights 2010 Nehek catalogo conti cavalieri 2014 femminili 2011 effetto caos vampiro grey degli NOMI recensione dead acqua indovinelli tattiche orchi

 

 Meeting mercoledì 8 giugno

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 5:17 pm

Ragazzi, alle 8.30 vi voglio tutti online.

Sto seriamente pensando che si potrebbe passare a una doppia sessione settimanale.

I pochi che si connettono lo fanno con costanza e quindi si può anche intensificare l'attività.

Con questo post chiamo a raccolta gli altri "dispersi": fatevi vivi almeno oggi, non si sa mai che vi ritorni la voglia di giocare.

E' contemplato dal programma una danza folkloristica di blooddrop in webcam a fine sessione d'allenamento: caporale ha già detto che non intende perdersela!

Seguite il suo consiglio!


Concludo con il sempre e ovunque valido:

Protoss OP!!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 5:19 pm

Citazione :

E' contemplato dal programma una danza folkloristica di blooddrop in webcam


ci saranno anche esibizioni gay di logal! non perdetevele ^^

(sopratttto nunzio ahahahah)


ci saro (come sempre del resto!) tu piu che altro non ti fai vedere ultimamente u.u
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 5:23 pm

mo riprendo, si riparte seriamente.

Comunque siamo tu, io, logay, caporale, robbiekeane detto "robbicane" e spero tanto nunzio, che come scusa tirerà fuori che ora va a letto a mezzogiorno per abituarsi al fuso orario della finlandia.

Vorrei tanto beccare anche thor, raksha e metalliko, che secondo me se si mettono un po' a giocare torneranno a divertirsi.

Oggi intendevo illustrarvi il mio BO vs zerg con cui aro i master ^^
Neppure gli infestor sono un problema.

Tu intanto prepara il balletto.

Skype è su o ha problemi?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 7:05 pm

il computer di thor ha appena completato il download(era rotto)! dovrebbe esserci!

@raksha e metalliko: spero che venite... (anche se dubito ahime!)

la tua strategia verra fatta a pezzi da logay (lo stratega), cappo (che da ragione a logal), io(che dico che non e' abbastanza originale :P)

skype funziona perfettamente



p.s. il balleto e' pronto.... sarete piacevolmente sorpresi... ahahahah =D
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 7:12 pm

niki facciamo io e te contro robbie e nunzio na partita? :P
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 1:09 am

Finalmente un raduno ben riuscito dopo tanto tempo!

Bene riguardo alla presenza, alla voglia e soprattutto al fun!!

Bene anche perché si sta aggiungendo nuova linfa da un clan tedesco che è stato chiuso.

Ma non è che droppone lo ti sei insinuato nella loro cerchia, hai portato rogna, lo hai fatto chiudere per poi farne arrivare gli ex-membri a noi?

Se è cosi ti devi dare alla politica.

In quanto alla nostra capacità di gioco mi dico meno soddisfatto.

Partiamo dal nostro blooddroppo, che banka 7k minerali con zerg. Zero creep spread, infestor usati male, niente expo,.... è un disastro. Meglio che si dia al ghost rush.

Logay ha evidenti problemi con la sua sceda ram

Inquisitor mi è sembrato mica male, nunzio deve allenare le meccaniche. Se ti vedo con più di un cronoboost utilizzabile ti denuncio.

Robbikeane si è esibito in un marines pressure, che si rivela poco fruibile contro i colossi.
Al massimo upperò io qualche replay di tvp, se riesco a vincerne uno =(

Cappo mi è invece piaciuto parecchio, bravo!

Raddle, entrato nelle nostre fila e con cui ho giocato in serata, si rivela davvero un avversario capacissimo. L'ho battutto, ma probabilmente perché era un po' stanco. Se non avesse perso tipo 20 muta per un siege tank non so come sarebbe finita la partita =). Anzi, mi avrebbe demolito.

Quindi, bene ragazzi!!

Fatevi vedere online spesso, e se mi vedete contattatemi al volo per qualsiasi consiglio o per giocare dei game.
Tu dropino invece no, lasciami in pace!

Mercoledì prossimo vi rivoglio tutti. E voglio anche thor, e anche voi raksha e metalliko, so che state leggendo!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 9:42 am

Per me ieri è stata la fiera del fail...
purtroppo per me non c'è match peggiore di un TvP (dato che i terran sono OP) di un PvP, che mi saltare le cervella e mi fa entrare nel panico dato che non so mai cosa tecchare.

Per il resto, Asurian mi ha detto che mi vuole oro prima della Finlandia, quindi mi devo mettere sotto e lavorare
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 1:23 pm

Citazione :
Tu dropino invece no, lasciami in pace!

ma anche no =D. devo illustrarti i miei ultimissimi rush e tattiche strane da me inventate!!!

dopo ti passo un replay del ghost rush vs fast expo in TvsT


Citazione :

Mercoledì prossimo vi rivoglio tutti. E voglio anche thor, e anche voi raksha e metalliko, so che state leggendo!

quoto su questo!



inolte io gioco terroni! non zerg =D
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 4:49 pm

Citazione :
Per me ieri è stata la fiera del fail...
purtroppo per me non c'è match peggiore di un TvP (dato che i terran sono OP) di un PvP, che mi saltare le cervella e mi fa entrare nel panico dato che non so mai cosa tecchare.

contro terran puoi fare quello che vuoi. Pure giocare a caso. I protosssss sono assurdi. Ho perso due partite ultimamente da due incapaci, uno che andava di fast dt e l'altro con il suo ignorantissimo 4 gate.
Quando si usa quella maledetta razza non serve fare altro -.-

Whine a parte nunzio, riguardo al mirror protoss devi parlare con logay. Io non conosco il metagame di quel match up.

Ma continuo a dirti che devi allenare le meccaniche. Se non cronoboosti costantemente, non fai pylon, non fai probe, ti ritrovi in svantaggio prima ancora di scontrare gli eserciti.
E dovresti imparare a mettere un po' di pressione, soprattutto dato che giochi toss.
Fatti vedere uno di questi giorni, e parla con logal.

Citazione :
inolte io gioco terroni! non zerg =D

Va bene, TLO
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 4:51 pm

mah, oggi ho giocato contro terran e ho vinto solo perché avevo la xel'naga, ho visto che è andato a spaccare la mia exp e nel frattempo ho fracassato la sua main e le sue exp... sennò mi sa che le buscavo

i terran imho sono decisamente più forti.
Fast DT lo counteri anche con solo 75 minerali di tower o uno scan ben piazzato.
Il 4 gate gli hanno tagliato le gambe aumentando di 20 il timing del warp.

I carri d'assedio invece sono ancora in circolazione spalatissimi.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 5:01 pm

Citazione :
Fast DT lo counteri anche con solo 75 minerali di tower o uno scan ben piazzato.
nunzio dai, fosse cosi evidente da counterare pensi che non ci riuscirei dopo un anno di gioco?

per fare torrette (100 di mineral l'una) serve una eng. bay (125) di minerali.
Vuol dire che devo iniziare a fare il tutto dopo la seconda rax.

E vuol dire che se poi, come nella maggior parte dei casi, tu non vai di dt, io mi ritrovo indietro di tek e di eco per avere due inutilissime torrete e una eng bay che non serve ancora al momento.

Insomma, è uno spauracchio non scoutabile per il quale, se prendo precauzioni, mi trovo indietro, quasi ad un livello di aver perso il game. Se non prendo precauzioni e fa dt. perdo.

Riguardo allo scan, se io ho usato il mule poco prima (se non lo faccio rimango indietro di eco), come lo faccio lo scan. E anche se mi tengo lo scan, come fermo l'altro dt che mi arriva un secondo dopo? devo aspettare un'eternità.

Citazione :
Il 4 gate gli hanno tagliato le gambe aumentando di 20 il timing del warp.

In close position la cosa è ininfluente.

Citazione :
I carri d'assedio invece sono ancora in circolazione spalatissimi.

Il siege tank è l'unità piu inutile di tutte vs toss. Le apri con gli zea e con gli immortal. Inoltre, data la mole di stalker e colosso, il suo danno ad area è inutile (non piglia piu di una unit in pieno e due di striscio). Come fai a perdere da siege tank?

Se perdo un game te lo posto va. E dato che vs toss perdo di sicuro, sarà una attesa breve ^^
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 5:03 pm

voglio vederlo questo dt rush... perchè sicuramente è fatto benissimo per riuscire ad ownare da solo un'intera base terrran di un pro
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 5:32 pm

Citazione :
Citazione:
Fast DT lo counteri anche con solo 75 minerali di tower o uno scan ben piazzato.

nunzio dai, fosse cosi evidente da counterare pensi che non ci riuscirei dopo un anno di gioco?

per fare torrette (100 di mineral l'una) serve una eng. bay (125) di minerali.
Vuol dire che devo iniziare a fare il tutto dopo la seconda rax.

E vuol dire che se poi, come nella maggior parte dei casi, tu non vai di dt, io mi ritrovo indietro di tek e di eco per avere due inutilissime torrete e una eng bay che non serve ancora al momento.

Insomma, è uno spauracchio non scoutabile per il quale, se prendo precauzioni, mi trovo indietro, quasi ad un livello di aver perso il game. Se non prendo precauzioni e fa dt. perdo.

Riguardo allo scan, se io ho usato il mule poco prima (se non lo faccio rimango indietro di eco), come lo faccio lo scan. E anche se mi tengo lo scan, come fermo l'altro dt che mi arriva un secondo dopo? devo aspettare un'eternità.

Citazione:
Il 4 gate gli hanno tagliato le gambe aumentando di 20 il timing del warp.


In close position la cosa è ininfluente.

Citazione:
I carri d'assedio invece sono ancora in circolazione spalatissimi.


Il siege tank è l'unità piu inutile di tutte vs toss. Le apri con gli zea e con gli immortal. Inoltre, data la mole di stalker e colosso, il suo danno ad area è inutile (non piglia piu di una unit in pieno e due di striscio). Come fai a perdere da siege tank?

Se perdo un game te lo posto va. E dato che vs toss perdo di sicuro, sarà una attesa breve ^^



quoto!


comunque se pensi che siano cosi forti i terran perche non hai switchato? ^^
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 5:34 pm

io non switcho.
Non sono un doppiafaccia e se una razza mi piace, me la tengo.
tutt'al più mi lamento che le altre sono sgrave.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 5:37 pm

brafo =D



comunque resta il fatto che le altre razze non sono sgrave ma non sai counterarle e soprattutto fallisci sulle meccaniche(anche se io non sono molto meglio ahahah =D)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 6:38 pm

Nunzio ti carico i replay dove perdo da toss. Sarà un evento molto vicino lo so già.

Citazione :
comunque resta il fatto che le altre razze non sono sgrave ma non sai counterarle e soprattutto fallisci sulle meccaniche(anche se io non sono molto meglio ahahah =D)

'inchia, detto dall'alto dei tuoi 7k di mineral è tutto dire!

Cmq anche a me in late i minerali talvolta salgono sopra il 1k: non dovrebbe MAI succedere.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 6:43 pm

con gli zerg non so proprio gestirmeli! coi terroni sono jellato se salgo a 1500 overmins!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 7:54 pm

Bremen sappi che oggi ho raggiunto i 10k io :§href:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 8:34 pm

Nunzio se accade una cosa del genere, fai una decina di gate, come minimo, e double expand. Mai avere oltre 500 minerali, MAI
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 11:25 pm

cmq veramente bello il meeting.. il mega collegamento skype-sc2 è stata una piacevole scoperta e mi sono divertito un sacco

p.s. nunzio se avessi usato i chronobuster avresti vinto te :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meeting mercoledì 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 8 giugno   Meeting mercoledì 8 giugno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Meeting mercoledì 8 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meeting mercoledì 15 giugno
» Meeting mercoledi 6 giugno
» meeting mercoledi 27 giugno.
» meeting mercoledi 30
» Meeting 22 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: