Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro orchi dead 2011 2014 2016 degli drone conti knights cavalieri catalogo recensione indovinelli NOMI acqua Nehek 2010 space grey tattiche grigi caos tattica effetto femminili

 

 Rai aumenterà il canone per compensare Annozero

Andare in basso 
+8
Adbhull
Dark Flame
Paranoid
The_Green_Knight
The Candyman
B4rcy
Kikijiki
Maresciallo_Helbrecht
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 9:51 pm

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero


La dipartita di Michele Santoro dalle reti dell’emittente pubblica non ha generato solo delusione fra gli appassionati, ma anche un certo entusiasmo dai detrattori. Alcuni giornali, quali ad esempio Libero e Il Giornale, proprio ieri hanno ricordato come i telespettatori si siano liberati di un personaggio scomodo, considerato di parte e pagato con il denaro delle tasche di tutti i contribuenti. A quanto pare, però, i telespettatori ci perderanno anche in termini di spesa: la Rai sta infatti ipotizzando di innalzare il canone per far fronte al dopo Annozero.
Galleria

La trasmissione di Santoro è sicuramente un successo delle reti pubbliche, perché ha potuto contare su ascolti record, 12% in più rispetto alla media solita di rete, e di buoni introiti a livello pubblicitario. Una piccola miniera d’oro, se non fosse per lo spirito non allineato alla maggioranza che proprio non è stato gradito in questi anni dalla direzione Rai, in particolare con Mauro Masi, né dal governo.

La TV di Stato ha quindi preferito perdere una fonte d’attrazione di denaro anziché alimentarne il successo. Non è dato sapere a quanto ammontino precisamente le eventuali perdite pubblicitarie, a cui si aggiunge la buonuscita di Santoro, ma basterà sapere che il colpo verrà ammortizzato sui telespettatori. Sono infatti al vaglio di Rai e del Ministro Paolo Romani delle proposte per aumentare il canone e non si tratterà del semplice 1,50 euro aggiuntivo già introdotto nel 2011, così come riporta l’edizione odierna di Repubblica. Non ultimo, sarà anche più difficile evaderne il pagamento, perché si ipotizza che il canone TV venga legato alla bolletta dell’energia elettrica.

E in tutta questa bagarre, a vincere sembrerebbe essere solo La7, ormai vicinissima a inglobare Santoro nella propria scuderia e prossima, in modo del tutto inaspettato, a vincere la guerra degli ascolti per la prossima stagione televisiva. A perderci è sempre il portafoglio dell’abbonato pubblico.


Fonte: http://www.diredonna.it/rai-aumentera-il-canone-per-compensare-annozero-42445.html (anche stavolta, non chiedetemi come ci sono finito :§href: )
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 9:54 pm

Assurdo.. Vuol dire che intensificherò le battaglie con mia madre per togliere la TV da casa! xD
È un elettrodomestico quasi inutile per me, ti dirò.. Per tenermi informato compro il giornale o guardo su internet. Di film se ne trovano belli anche su pc o su dvd (da guardare sul pc lol)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 10:12 pm

Io la TV la uso solo esclusivamente per rai4 poi è del tutto inutile LoL
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 10:14 pm

una volta c'era qoob.... ma ormai son mesi, o anni che l'hanno ucciso, sigh
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 10:18 pm

Citazione :

Assurdo.. Vuol dire che intensificherò le battaglie con mia madre per togliere la TV da casa! xD

È una tassa, NON puoi non pagarla:

Citazione :
Quanto alla circostanza segnalata nell'atto parlamentare in esame secondo cui il canone si deve pagare sia nel caso in cui la ricezione del segnale sia possibile sia nel caso contrario, si richiama il contenuto della recente sentenza della Corte costituzionale n.284/2002 che afferma che l'obbligo del pagamento del canone, indipendentemente dalla possibilità e dalla volontà di fruire dei programmi della concessionaria del servizio pubblico, discende dalla natura di imposta impresa al canone che esclude ogni nesso di necessaria corrispettività in concreto fra obbligo tributario e fruizione effettiva del servizio pubblico.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 11:44 pm

bastardi. Io pensavo che fosse un obbligo solo se si aveva un televisore..... Che tra l'altro ad un mio amico di Las Pezia (come mi piace chiamarla XD) il segnale della rai non gli arriva dove abita.... Xd non paga il canone ma per ora nessuno gli ha detto niente, come sarebbe giusto in fondo
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 11:50 pm

The Candyman ha scritto:
bastardi.

quoto
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 6:54 am

Dalla televisione di uno stato come il nostro non mi aspettavo altro. Vedasi anche per esempio la multa che avevano fatto a causa dell'onnipresenza di Berlusconi su quasi tutte le reti, dove invece di multare i vari direttori dei TG hanno multato la Rai, quindi se ne vanno soldi pubblici, cioè nostri, quando nessuno mi ha chiesto se avessi voluto vedere il nano in televisione D:
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 8:28 am

The_Green_Knight ha scritto:
Citazione :

Assurdo.. Vuol dire che intensificherò le battaglie con mia madre per togliere la TV da casa! xD

È una tassa, NON puoi non pagarla:

Citazione :
Quanto alla circostanza segnalata nell'atto parlamentare in esame secondo cui il canone si deve pagare sia nel caso in cui la ricezione del segnale sia possibile sia nel caso contrario, si richiama il contenuto della recente sentenza della Corte costituzionale n.284/2002 che afferma che l'obbligo del pagamento del canone, indipendentemente dalla possibilità e dalla volontà di fruire dei programmi della concessionaria del servizio pubblico, discende dalla natura di imposta impresa al canone che esclude ogni nesso di necessaria corrispettività in concreto fra obbligo tributario e fruizione effettiva del servizio pubblico.

Non diciamo cavolate..... Dal sito degli abbonamenti della RAI (quindi immagino sia nel loro interesse essere aggiornati)
-----------
1. Chi deve pagare il canone

Secondo quanto dispone l'Art. 1 del R.D.L. del 21/02/1938 n. 246, il canone dev'essere corrisposto da chiunque detenga uno o piu' apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni radiotelevisive indipendentemente dalla qualita' o dalla quantita' del relativo utilizzo (Sentenza costituzionale 12/5/1988 n. 535 - Sentenza cassazione 3/8/1993 n.8549).
-----------

Quindi il pagamento è dovuto allorché uno possegga un apparecchio capace di ricevere segnale radio e televisivo. Quello che citi si riferisce alla QUALITA' del segnale.
Esempio 1 - Vivo in uno sgabuzzino con mura spesse un metro (dove il segnale tv non passa) e ho solo la corrente, alimento un televisore per vedere i dvd dei Teletubbies.
Sono OBBLIGATO a pagare il canone, dato che posseggo un apparecchio capace di trasmettere.
Esempio 2 - Sono sotto un pilone della RAI, ma possiedo solo un pc dove vedere film, nessuna radio o tv
NON PAGO il canone.

Poi la RAI è veramente ****nza e tipo a me è arrivata per il secondo anno consecutivo la comunicazione del canone, anche abbastanza minacciosa. Ho chiesto ai miei e mi han detto di non rispondere per nulla, altrimenti loro aprono un contenzioso e, anche se ho ragione (non possiedo nessun apparecchio tele/radio ricevente), mi ritrovo in un contenzioso, talmente costoso che poi mi ritrovo costretto a pagare il canone...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 10:57 am

che stronzi! Che diavolo vuol dire l'esempio 1? Che c****o.. se io mi son preso il televisore solo per fare da monitor all'xbox devo pagare quei comunisti? °_°

Ma in che paese viviamo? Assurdo, ci mancava solo questo!
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 1:45 pm

Citazione :
comunisti
Veramente i capi della rai sono tutti al soldo del governo...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 2:19 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
che stronzi! Che diavolo vuol dire l'esempio 1? Che c****o.. se io mi son preso il televisore solo per fare da monitor all'xbox devo pagare quei comunisti? °_°
Si, è cosi. E ad onor del vero è cosi in tutti i paesi, non solo in Italia. L'unico modo per non pagare la tassa è non avere ne un televisore ne nulla che possa farne le veci (PC, smartfone, eccetera...).

Anyway, io la trasmissione di Santoro in questione l'ho vista pochissime volte e devo dire che non mi è mai piaciuta. Gia l'idea di una trasmissione nata solo e unicamente per criticare il governo senza poi fare mai proposte veramente concrete mi pare quantomeno stucchevole. Se poi ci aggiungete anche quella banderuola di Travaglio con il suo sorriso spocchioso che, molto poco coerentemente, usa la demagogia per combattere il populismo berlusconiano e per farsi pubblicità da solo... Poi mi pare che anche lo stesso Santoro sia fondamentalmente vittimista ed egocentrico (è da anni che dice che lascia poi torna poi lo mandano via e poi torna poi lasacia ancora e ri-ritorna... sempre con le annesse buone uscite milionarie che non rifiuta mai of course...)
Intendiamoci, le trasmissioni tendenzione stile "Porta a porta" sono delle porcate immani, ma Santoro & friends non è che mi paiano poi molto meglio....

Detto cio, mi pare assurdo sfruttare la scusa Santoro (perchè di cio si tratta) per piazzare un aumento del canone...

Imho, of course.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 2:31 pm

ma perche'? XD cioe' non ha senso..

e' come se ogni persona che ha un forno dovesse pagare la tassa per i panifici, perche' potenzialmente puo' fare e vendere pane °_°

Questo mondo non ha senso, ma zero totale hahah!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 2:44 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ma perche'? XD cioe' non ha senso..

e' come se ogni persona che ha un forno dovesse pagare la tassa per i panifici, perche' potenzialmente puo' fare e vendere pane °_°

Questo mondo non ha senso, ma zero totale hahah!
Il perchè, come segnalato bene dal buon Green, è dovuto al fatto che "il contenuto della recente sentenza della Corte costituzionale n.284/2002 afferma che l'obbligo del pagamento del canone, indipendentemente dalla possibilità e dalla volontà di fruire dei programmi della concessionaria del servizio pubblico, discende dalla natura di imposta impresa al canone che esclude ogni nesso di necessaria corrispettività in concreto fra obbligo tributario e fruizione effettiva del servizio pubblico."
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 2:54 pm

si ok, ho letto la sentenza, ma non ha senso. Chissa' se i miei la pagano, io non avro' la televisione in casa mia.

Dici che per ovviare a tale boiata uno si deve comprare un lcd enorme per il pc? XD etichettato come " schermo per computer da 48 pollici" :P

Oppure posso manomettere la presa del televisore, cosicche' non vi possa entrare antenna e digitale? In questo caso sono materialmente impedito a ricevere il segnale no?
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 2:58 pm

Non gliene frega niente di cos'hai rob, tu DEVI pagare. È questo che c'è scritto, devi pagare il canone rai anche se sei non hai la tv, la corrente elettrica, la casa, se sei in coma.
tu paghi.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:01 pm

Non c'entra se sei materialmente impedito a ricevere il segnale, basta che tu abbia un televisore, come evidenzia Adbhull nel suo primo esempio.
Si concordo con voi, è un'i******a bella e buona, come ce ne sono tante in Italia, ma d'altronde è una di quelle cose che alla fine spendi di più per raccomandate e cose varie per le discussioni per staccarsi che per il canone :§abv fa:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:04 pm

ma adbhull ha scritto che pago solo se ho la possibilita' o adattabilita' del televisore a ricevere il segnale, se io lo spacco del tutto e puo' ricevere solo video o fare da schermo, devo pagare ancora?

Infine con adattabilita' s'intende anche la possibilita' di riparare il danno da me fatto, quindi tutto sto trafficare e' inutile? XD
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:06 pm

Da economista non posso che provare orrore di fronte ad ogni monopolio pubblico su enti pubblici economici e imprese parastatali.

Orrore, liberaliziamoci. Anche la Spagna con Zappatero è stata più liberale di Berlusconi, in questi dieci anni ci hanno anche superato in termini di produttività e gestione.

Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:07 pm

Boh non saprei risponderti, ci vorrebbe qualcuno esperto. Comunque queste leggi sono fatte apposta più intricate della giungla, per evitare che persone intelligenti come noi (noi inteso persone senzienti e interessate) capiscano la truffa (perchè poco ci manca) e la evitino
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:12 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
si ok, ho letto la sentenza, ma non ha senso. Chissa' se i miei la pagano, io non avro' la televisione in casa mia.

Dici che per ovviare a tale boiata uno si deve comprare un lcd enorme per il pc? XD etichettato come " schermo per computer da 48 pollici" :P

Oppure posso manomettere la presa del televisore, cosicche' non vi possa entrare antenna e digitale? In questo caso sono materialmente impedito a ricevere il segnale no?
No no.. Se hai il PC devi pagare lo stesso dato che lo puoi usare per guardarci la TV (basta una qualsiasi connessione internet). Idem se hai uno smart phone...
E paghi anche se manometti l'apparecchio :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:15 pm

Ok, tutto chiaro, scusatemi ma devo andare a cavalcare il cavallo della rai.. almeno quello se pago me lo devono far fare XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 6:39 pm

se per esempio modificassi la tv in modo che non possa ricevere segnale, forse anche in quel caso dovresti pagare, perché il testo parla di "apparecchi ATTI o adattabili" e, per quel poco di diritto che sono stato costretto a studiare in questa stupida facoltà, mi sa che la parola "atto" tiene conto anche del fatto che quella tv che ora non può più ricevere segnale, al momento del suo acquisto lo poteva ricevere, il motivo per cui quello scatolone è stato messo ad esistenza nel commercio è per la ricezione di segnali, la sua natura iniziale comprendeva la ricezione di segnali.

inizio a capire a cosa servano i divinissimi avvocati.....XD


Ultima modifica di The Candyman il Ven Giu 10, 2011 9:46 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 9:02 pm

The Candyman ha scritto:
i fottuti avvocati.....
Lo sai che ti stai giocando il ban vero?? :§href:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 9:37 pm

Ringrazia che sei svizzero Maresciallo, qui da noi gli avvocati spuntano come funghi; figurati che a Roma ce ne sono quanti nell'intera Francia. Fortuna che non è certo la carriera che ho in mente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Empty
MessaggioTitolo: Re: Rai aumenterà il canone per compensare Annozero   Rai aumenterà il canone per compensare Annozero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rai aumenterà il canone per compensare Annozero
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Canone RAI
» Hai un pc, cell, tablet ? Paghi il canone !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: