Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 2016 degli indovinelli tattica cavalieri grigi orchi Nehek vampiro knights 2010 NOMI 2011 recensione space femminili drone catalogo tattiche grey effetto acqua conti dead caos

 

 Penna Tagliente--[Contest di scrittura]

Andare in basso 
+7
Skidi
Emperor's Chosen
lokhir.
Priamo
ilcappellaio
Sephiroth
Paranoid
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 9:03 am

Ragazzi dispiace infinitamente ma causa formattazione computer :§xgd: ora vi sto scrivendo dall'iphone,il mio pseudo racconto è andato perduto
Mi dispiace ma sarà per la prossima volta
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 12:58 pm

Quando si dice la sfiga.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 4:39 pm

Amen!

Aggiornati partecipanti(hanno già consegnato il lavoro):

Skidi
Emperor's Chosen
Kikijiki
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 12:23 am

Contest Concluso.
A breve (si spera) verranno pubblicati i risultati.
:§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 9:56 am

allelujaaa XD
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 12:27 pm

Ricordo ai giudici il metodo di valutazione.


VALUTAZIONE
1. Il vincitore del contest verrà scelto da una giuria composta da [...]. Il voto dovrà pervenire entro 4 giorni dalla fine del contest.
2. Ogni giudice darà una valutazione globale all'opera con un punteggio da 1 a 5.
3. L'opera con più punti risulterà vincitrice.
4. Nel caso le opere in concorso siano più di 6 si può prevedere un altro premio per votazione della community tramite sondaggio. Nel caso il vincitore del sondaggio risulti anche il vincitore per la giuria, il premio community sarà dato al secondo classificato del sondaggio. Il sondaggio non avrà una durata superiore alla settimana e verrà istituito dalla fine del contest; in tal caso il risultato della valutazione della giuria verrà comunicato alla fine del sondaggio.
5. I giudici si riservano di fare menzione particolare alle opere miglio
ri.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 12:22 am

I giudici hanno raggiunto un verdetto.Purtroppo due dei 5 giudici non si sono presentati per ricevere i racconti e perciò la valutazione è stata eseguita da solo 3 giudici.
Gli scritti sono stati inviati in forma anonima perciò è stato votato unicamente l'opera e non l'utente con essa.
Ma bando alle ciance.


ilcappellaio


Racconto Skidi.
Tre sequenze temporali, ma nessun climax: ogni spezzone potrebbe benissimo essere un mini-racconto, perdendo un poco il senso di catarsi che conduce il giovane alto elfo sulla via del guerriero.
La scena della grotta ha del potenziale, ma - complice credo il limite di lunghezza - è risolta in maniera sbrigativa: anche se provati, un lupo e un orso non si addormenterebbero l'uno accanto all'altro.
Il punto forte è la parte descrittiva, specie quella iniziale.

voto:4

Racconto Kikijiki.
Un pezzo autobiografico: una sorpresa. Non amo particolarmente il genere, per l'ovvie limitazioni proprie della sua natura, ma l'ho ugualmente letto senza pregiudizi. Emerge una voglia forte di autodeterminazione, ma la forma a tratti ridondante cozza con i difetti attribuiti alle parole. Dio e Satana, alla fine, diventano Chiara, ma su piani lontanissimi.
TRE VOLTE SU TRE "compagnia" senza "i"!

voto:3,7

Racconto Emperor.
Mi ha lasciato perplesso: fa molto "Mille e una notte", ma senza il lato criptico di quelle fiabe. Tanto, troppo lineare.
"[...]cupole d'orate[...]" e ovunque apostrofi anzichè accenti (più che altro, disturbano la lettura).

voto:2,7


Adbhull

Considerazioni generali: Non è facile giudicare tre opere così profondamente diverse per stile e ambientazione, l'unica cosa che le accomuna, tristemente, è la presenza di alcuni orrori ortografici e grammaticali.

Racconto Skidi
La storia che mi è piaciuta di più, sebbene presenti un impianto da fantasy classico (ho letto decine di variazioni sul tema). Mancano però diversi elementi al lettore per afferrare in pieno quanto accade, in special modo quando sono utilizzati termini specifici dell'ambientazione. Le scene di battaglia sono confuse. Buona l'idea di passare all'altro personaggio, sebbene forse sarebbe stato più incisivo far avvenire il passaggio in maniera più "forte".
Considerazione personale. Luthen a quanto pare è un elfo oscuro, dato che si decide a combattere non perché debba salvare la propria casa, ma per il piacere del massacro :D

voto:4

Racconto Kikijiki
Incipit da racconto dell'orrore, corpo che strizza l'occhio alla libera associazione di pensiero e conclusione poco incisiva. Ci sono alcune contraddizioni nel corso del racconto, delle forzature. La scrittura è in alcuni punti appesantita da pensieri farraginosi che sono ancor più messi in evidenza da una scrittura che scorre anche troppo velocemente.
voto:3

Racconto Emperor
La storia mi ha lasciato un pò deluso, sembra iniziare bene e con un incipit, quello da fiaba, abbastanza raro. Si inciampa presto però con la difficoltà di immaginare una cupola ricoperta di pesci. In verità l'intreccio sarebbe anche piacevole, sempre inserito nel suo essere una fiaba, MA, sebbene la scrittura non brilli dall'inizio, quando i due amici devono decidere chi debba andare contro il nemico c'è uno strano degeneramento. PERCHE' i due amici litigano? PERCHE' alla scomparsa dell'amico, il principe non cerca lui, piuttosto che la candela? PERCHE', in mezzo al deserto si trovano delle montagne?
voto:3


Stefano

Racconto Skidi
interessante e ben narrato,trama e morale interessanti,ma si è dilungato in particolari che in alcuni casi non erano chiari al lettore
voto:3

Racconto Kikijiki
sinceramente non sopporto storie romantiche e roba simile,ma questa è romantica e autobiografica(peggio ancora)...il 6 lo do solo perchè è raccontata piuttosto bene
voto:1 °o°

Racconto Emperor
ottima trama e morale,non si è dilungato troppo,raccontando l'essenziale,il 10 non lo do solo perchè mi sa di storia disney
voto:4

Classifica finale

1° classificato: Skidi (3,6)
2° classificato: Emperor's Chosen (3,23)
3° classificato: Kikijiki (2,5)

Complimenti a Skidi per il primo posto e a tutti quanti i partecipanti (giudici compresi)
Nota di demerito invece per i "paccari" (giudici compresi) :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 9:31 am

Complimenti a cladio! :D

La prossima volta vedro' di postare qualcosa di piu' corretto dal punto di vista delle virgole ecc, non l'avevo rivisto ed ineffetti a volte scrivo di getto..

Mi dispiace di averti deluso achille, era una vecchia storiella che ho preso tanto per postare qualcosa sul golden zendra XD

Grazie a stefano !
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 10:05 pm

Innanzitutto mi devo scusare con tutti perchè sono stato un vero ed autentico coglione marchio DOC, ma gli ultimi 10 giorni li ho passati in un luogo in cui non avevo una maledettissima connessione internet del cavolo. Sentitevi pure liberi, liberissimi di insultarmi quanto volete perchè tanto avrete perfettetamente ragione. Nel frattempo, provo a esporre il mio parere, però senza voti.

Skidi: non male, mi è piaciuto abbastanza. C'è però da rifinire, il racconto assomiglia un po' ad una statua da sbozzare. La strada è quella.

Kikijiki: sarà strano, ma il suo mi è piaciuto più di tutti, ho apprezzato molto anche l'iniziale citazione lovecraftiana (perlomeno, a me sembra decisamente quella). Peccato :§ydgbsd: per la forma, spendere qualche secondo in più a controllare correttezza e scorrevolezza della sintassi non avrebbe danneggiato l'insieme.

Emperor: mi dispiace, ma è stato un po' deludente. Bello l'incipit fiabesco, poi però risulta davvero troppo semplicistico, da favoletta per bambini. Chi scrive ha l'assoluta certezza che potrà fare decisamente di meglio.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 11:11 pm

Grazie a tutti per i commenti e per il voto finale! Solo una cosa: riguardo ai particolari che il lettore non segue, potreste essere più chiari? vi riferite alla terminologia o a una descrizione lacunosa che non da l' idea precisa del paesaggio?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 12:37 am

Sephiroth ha scritto:
Innanzitutto mi devo scusare con tutti perchè sono stato un vero ed autentico coglione marchio DOC, ma gli ultimi 10 giorni li ho passati in un luogo in cui non avevo una maledettissima connessione internet del cavolo. Sentitevi pure liberi, liberissimi di insultarmi quanto volete perchè tanto avrete perfettetamente ragione. Nel frattempo, provo a esporre il mio parere, però senza voti.

Skidi: non male, mi è piaciuto abbastanza. C'è però da rifinire, il racconto assomiglia un po' ad una statua da sbozzare. La strada è quella.

Kikijiki: sarà strano, ma il suo mi è piaciuto più di tutti, ho apprezzato molto anche l'iniziale citazione lovecraftiana (perlomeno, a me sembra decisamente quella). Peccato :§ydgbsd: per la forma, spendere qualche secondo in più a controllare correttezza e scorrevolezza della sintassi non avrebbe danneggiato l'insieme.

Emperor: mi dispiace, ma è stato un po' deludente. Bello l'incipit fiabesco, poi però risulta davvero troppo semplicistico, da favoletta per bambini. Chi scrive ha l'assoluta certezza che potrà fare decisamente di meglio.

dai seph non importa :§errf:
certo che se aspettavo un giorno in più avevo anche le tue valutazioni :§r§r: .incredibile l'ironia della sorte (la legge di murphy torna a far danni)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 2:03 am

oh beh, mi scuso se fa cosi' pena, ho molto altro materiale, ma dubito che qui su zendra potrebbe venir apprezzato, ho scelto la cosa piu' fiabesca che avevo apposta..

vorra' dire che non saro' tagliato per partecipare a questa competizione :§äpi:
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 7:48 am

Emperor's Chosen ha scritto:
Complimenti a cladio! :D

La prossima volta vedro' di postare qualcosa di piu' corretto dal punto di vista delle virgole ecc, non l'avevo rivisto ed ineffetti a volte scrivo di getto..

Mi dispiace di averti deluso achille, era una vecchia storiella che ho preso tanto per postare qualcosa sul golden zendra XD

Grazie a stefano !

Ihih non è affatto delusione, direi piuttosto irritazione.... Parte bene, il suo essere fiabesco è un vantaggio.

Dai, dai, tieni duro!

Visto che questo topic è ancora "caldo".. vi chiedo, nuovo contest di scrittura o alterniamo alla scrittura la grafica?!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 9:58 am

Skidi ha scritto:
Grazie a tutti per i commenti e per il voto finale! Solo una cosa: riguardo ai particolari che il lettore non segue, potreste essere più chiari? vi riferite alla terminologia o a una descrizione lacunosa che non da l' idea precisa del paesaggio?

Più che altro l'uso dei termini, leggermente banali se posso, ed al fatto che non sei riuscito a creare una vera e propria atmosfera "elfica-warhammeriana".

Emperor dai, non fare così, sono straarcisicuro che di roba bella da pubblicare sul forum ne hai a bizzeffe !
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 2:06 pm

Adbhull ha scritto:

Visto che questo topic è ancora "caldo".. vi chiedo, nuovo contest di scrittura o alterniamo alla scrittura la grafica?!
si potrebbe stabilire un tema e organizzare i due contest parallelamente, ma con scadenze più strette, in modo da arginare defezioni e imprevisti.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 2:20 pm

Si sa più o meno quando potrebbe essere?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 10:41 am

Io direi di farne uno di grafica
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 6:03 pm

apriamo un topic con proposta e modalità?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 6:10 pm

Direi di sì.
Non ho la più pallida idea di cosa proporre però.
Qualche idea cap?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 6:17 pm

prima di tutto, saggiamo la disponibilità a partecipare e relative "abilità": soggetti e restrizioni sono infiniti, ma non hanno senso pretese fuori luogo.
tanto per allargare il ventaglio, inserirei anche la categoria "disegno libero".
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 6:22 pm

Sì buona idea.ci pensi tu?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 6:26 pm

se nessun altro è disponibile, ok.
posto appena pensato a qualcosa §
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 6:29 pm

ah ecco forse adbhull se non è impegnato potrebbe sicuramente intervenire.provo a contattarlo :§er:
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 10:52 pm

Se il cappellaio non ha problemi apro io, sennò va bene lo stesso, manterrei il regolamento proposto la volta scorsa (dato che ha avuto successo anche per il contest di scrittura XD ) e cambierei tipologia, vediamo un pò. Se cap non posta nulla entro domani vado io ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 4:26 pm

ops, non ho visto la reply e ho postato un inizio; va beh, è solo un'intro, quindi nessun problema ad aggiungere o modificare.
LINK
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Penna Tagliente--[Contest di scrittura]
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pubblicità [Contest] Scrittura
» [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring
» Penna & Spada, alcuni video
» Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione
» Sezione scrittura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Acacia :: We can-
Vai verso: