Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Halo 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Halo 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Halo 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Halo 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Halo 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Halo 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Halo 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Halo 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Halo 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Halo 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2011 recensione 2016 caos cavalieri indovinelli NOMI orchi drone vampiro 2014 grigi femminili space catalogo tattiche knights effetto acqua dead Nehek degli grey 2010 tattica

 

 Halo 4

Andare in basso 
+2
Blooddrop
IIRakshaII
6 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 7:56 pm

per tutti gli appassionati della serie di halo ecco a voi l'ultima (per ora) creazione della bungie,in barba a tutti quelli che nonostante il video ultimo del finale in leggendario che screditava la tesi che chief è morto,sostenevano quella tesi,bando alle ciance questo dice veramente tutto



ragazzi io non vedo l'ora e sono molto speranzoso, dopo reach spero un ulteriore miglioramento,a quanto pare la grafica è spettacolare
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 8:04 pm

um non ho ben capito: ma e' stato tipo resuscitato? se e' cosi mi pare tanto ricopiata da mass effect 2 come cosa...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 8:12 pm

nonono allora ti spiego tutto, masterchief è rimasto intrappolato nella parte posteriore di un'astronave dalle dimensioni enormi e nel lasciare il pianeta (nel preciso luogo dove era in atto un'eslposioni di proporzioni epiche) l'astronave si è spezzata in 2 parti,l'alleato harbiter che pilotava l'astronave nella parte anteriore è riuscito ad atterrare sulla Terra recapitando il messaggio che il chief era morto nell'incidente ignaro che la parte posteriore fosse ancora intatta nello spazio ovviamente sta ancora girovagando e dopo l'eplosione chief si inserisce in una camera criogenica sperando in un salvataggio futuro controllato dalla fedele cortana (l'intelligenza artificiale) halo finisce così per chi ha finito in leggendario e questo è il proseguimento ossia cortana svaglia chief perchè sta accandendo qualcosa...ma COSA??? e io non vedo l'ora di vedere cosa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 8:47 pm

IIRakshaII ha scritto:
nonono allora ti spiego tutto, masterchief è rimasto intrappolato nella parte posteriore di un'astronave dalle dimensioni enormi e nel lasciare il pianeta (nel preciso luogo dove era in atto un'eslposioni di proporzioni epiche) l'astronave si è spezzata in 2 parti,l'alleato harbiter che pilotava l'astronave nella parte anteriore è riuscito ad atterrare sulla Terra recapitando il messaggio che il chief era morto nell'incidente ignaro che la parte posteriore fosse ancora intatta nello spazio ovviamente sta ancora girovagando e dopo l'eplosione chief si inserisce in una camera criogenica sperando in un salvataggio futuro controllato dalla fedele cortana (l'intelligenza artificiale) halo finisce così per chi ha finito in leggendario e questo è il proseguimento ossia cortana svaglia chief perchè sta accandendo qualcosa...ma COSA??? e io non vedo l'ora di vedere cosa!!!!!

non vedo l'ora anche io :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 9:26 pm

aspettanto la nuova trilogia....


AAA ERESIA IIRakshaII.... :§fntgr: non è la Bungie che svilupperà questa nuova trilogia ma la 343 studios (che è un azienda creata esclusivamente per curarsi della serie di halo)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 9:33 pm

Per me questo obrobrio di gioco deve finire con master ch(i)ef che si cucina i parassiti melanzana del 3 capitolo con contorno di cinghiali alieni.
Magari anche con la messa in commercio dei nuovi nani alieni da giardino xD
Per quanto mi riguarda poi, la bungie, può anche diventare la padrona del mondo x)
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 10:09 pm

Io sono un pò ansioso, però devo dire che sono un pò preoccupato perché SPERO mantengano la storia com'é sempre stata e che non sia un trascinarsi avanti giusto per fare dei soldi... ç.ç
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 9:30 pm

cavolo quanti ^^ speriamo bene!



Hope ha scritto:
aspettanto la nuova trilogia....


AAA ERESIA IIRakshaII.... :§fntgr: non è la Bungie che svilupperà questa nuova trilogia ma la 343 studios (che è un azienda creata esclusivamente per curarsi della serie di halo)


davvero??? allora ho letto male io puoi darmi una prova per favore sul serio!!!
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 1:33 am

IIRakshaII ha scritto:
cavolo quanti ^^ speriamo bene!



Hope ha scritto:
aspettanto la nuova trilogia....


AAA ERESIA IIRakshaII.... :§fntgr: non è la Bungie che svilupperà questa nuova trilogia ma la 343 studios (che è un azienda creata esclusivamente per curarsi della serie di halo)


davvero??? allora ho letto male io puoi darmi una prova per favore sul serio!!!

Non va bene ù.ù non sei neppure informato sul tuo gioco preferito (o melanzana x)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 11:51 am

IIRakshaII ha scritto:
cavolo quanti ^^ speriamo bene!



Hope ha scritto:
aspettanto la nuova trilogia....


AAA ERESIA IIRakshaII.... :§fntgr: non è la Bungie che svilupperà questa nuova trilogia ma la 343 studios (che è un azienda creata esclusivamente per curarsi della serie di halo)


davvero??? allora ho letto male io puoi darmi una prova per favore sul serio!!!

sry non avevo connessione
(cmq ovviamente non voleva essere una provocazione ma un commento scherzoso mi scuso)

http://www.gamesblog.it/post/20138/343-industries-halo-4-vedra-il-ritorno-di-master-chief

http://www.unlimitedammo.org/2011/03/23/343-industries-halo-4-presentera-innovazioni-radicali-rispetto-al-passato/
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 5:33 pm

si certo io volevo solo avere informazioni perchè in ogni caso è impossibile che sia solo di quella casa e nulla della bungie,almeno dei collaboratori ci devono essere sennò halo non avrebbe senso e non saprebbero come renderlo al meglio ,è e sempre sarà marchio bungie...boh
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 1:06 pm

IIRakshaII ha scritto:
si certo io volevo solo avere informazioni perchè in ogni caso è impossibile che sia solo di quella casa e nulla della bungie,almeno dei collaboratori ci devono essere sennò halo non avrebbe senso e non saprebbero come renderlo al meglio ,è e sempre sarà marchio bungie...boh


aaaa sry allora è colpa mia che non ho spiegato xD la 343 studios/industries (343 cosa ci ricorda? xD)...è composta interamente da ex membri dello staf bungie, hanno fatto cosi per permettere alla bungie di dedicarsi interamente anche a altri progetti :§§13:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 10:57 pm

ah mannaggia è qui che mi cogli impreparato ^^ bhe allora mi sento meglio,tra quei progetti scommetto che c'è halo 1 hd vero?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 5:42 pm

si halo combat evolved lo rifanno con la grafica di halo reach ma non so se lo fa la bungie o se è la 343 che lo rifà... boh ..cercherò
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Halo 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: