Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Alti elfi - Grifone Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Alti elfi - Grifone Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Alti elfi - Grifone Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Alti elfi - Grifone Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Alti elfi - Grifone Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Alti elfi - Grifone Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Alti elfi - Grifone Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Alti elfi - Grifone Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Alti elfi - Grifone Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Alti elfi - Grifone Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi NOMI drone tattica cavalieri 2011 space conti recensione effetto 2010 dead acqua orchi grey vampiro Nehek caos indovinelli 2016 degli 2014 knights tattiche femminili catalogo

 

 Alti elfi - Grifone

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Alti elfi - Grifone Empty
MessaggioTitolo: Alti elfi - Grifone   Alti elfi - Grifone Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 2:12 pm

Mi è sorto un dubbio mentre giravo per i meandri della GW.
Ma il principe su grifone si trova soltanto nella scatola "isola del sangue"? Certo si potrebbe fare mettendo un semplice principe a cavallo su un'aquila (che sarebbe molto meno figo), ma non esiste un modello proprio del principe su grifone che non sia venduto nell'isola del sangue?
Non che sia un problema mio, ma mi incuriosisce tantissimo xD
Similmente al cygor, l'ecatombe e il jabberslythe, perchè li hanno inseriti nel codex e non hanno prodotto i modelli?
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Alti elfi - Grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi - Grifone   Alti elfi - Grifone Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 2:20 pm

Kikijiki ha scritto:
Mi è sorto un dubbio mentre giravo per i meandri della GW.
Ma il principe su grifone si trova soltanto nella scatola "isola del sangue"? Certo si potrebbe fare mettendo un semplice principe a cavallo su un'aquila (che sarebbe molto meno figo), ma non esiste un modello proprio del principe su grifone che non sia venduto nell'isola del sangue?
Non che sia un problema mio, ma mi incuriosisce tantissimo xD

Il modello dell'Isla de Sangre (si oggi spagnoleggio) é l'unico modello di HE su Grifone in commercio al momento, a meno che non si vada a prendere il modello di Eltharion classic. Oppure si compra il grifone (ammesso ce ci sia, se no l'ippogrifo di Bretonnia) dal Sito e ci monti su un cavaliere.

Oppure prendi la scatola di isola sangue con della gente che vuole skaven e elfi e gli rubi il grifone XD

Kikijiki ha scritto:
Similmente al cygor, l'ecatombe e il jabberslythe, perchè li hanno inseriti nel codex e non hanno prodotto i modelli

E' una domanda che mi pongo ogni volta che vedo le statistiche della Scagliatuoni (o lampi o fulmini non mi ricordo). Detesto quando fanno questi lavori del boia.
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Alti elfi - Grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi - Grifone   Alti elfi - Grifone Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 2:37 pm

Scusa l'ignoranza, le scagliatuoni sono le lucertole giganti o unità dei nani? .-.
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Alti elfi - Grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi - Grifone   Alti elfi - Grifone Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 3:04 pm

La corazzata volante dei Nani :)
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Alti elfi - Grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi - Grifone   Alti elfi - Grifone Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 9:01 pm

Rohir ha scritto:
La corazzata volante dei Nani :)

ma xkè questa cosa esiste??? da quando???
Torna in alto Andare in basso
bonaccia
Utente
Utente
bonaccia


Età : 33
Località : Athel Loren
Messaggi : 28

Alti elfi - Grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi - Grifone   Alti elfi - Grifone Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 9:45 am

da quando non lo so ma c'è anche sul librone ed è un aggieggio con 5 organi che lancia bombe ha dieci ferite puòessere caricato solo da creture volanti e quando si schianta dvia di 3 D6 e ogni modello che bacca prende un attacco a forza 8
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Alti elfi - Grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi - Grifone   Alti elfi - Grifone Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 12:12 pm

costo... 5.000pti... ALMENO SPERO...
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Alti elfi - Grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi - Grifone   Alti elfi - Grifone Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 12:20 pm

rahon ha scritto:
costo... 5.000pti... ALMENO SPERO...

Devo dire che il prezzo non lo so in punti, però é qualcosa di teribbbbbbbbbbbbbbbile! xD

E aggiungo, che secondo me sarà la "grossa bestia cazzuta" che metteranno nel nuovo Codex dei Nani :P
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Alti elfi - Grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi - Grifone   Alti elfi - Grifone Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 1:50 pm

...mmmm... possibile.. altrimenti qqualche bel drago-mostro meccanico stile trnsformers
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Alti elfi - Grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi - Grifone   Alti elfi - Grifone Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 4:13 pm

bonaccia ha scritto:
da quando non lo so ma c'è anche sul librone ed è un aggieggio con 5 organi che lancia bombe ha dieci ferite puòessere caricato solo da creture volanti e quando si schianta dvia di 3 D6 e ogni modello che bacca prende un attacco a forza 8

oddio sto per raggiungere l'orgasmoooooooooooooooo §
non vedo l'ora di vederla una cosa così :§href: 5organi= 25 colpi (in media) automatici e forza 5
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Alti elfi - Grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi - Grifone   Alti elfi - Grifone Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 10:32 pm

Si, sono quasi certo che la cacceranno nel libro dei Nani quando esce xD

Il perché non facciano i modelli che magari ci sono nei libri degli eserciti mi é davvero oscuro.....cioé l'unica idea potrebbe essere che non vogliono star lì a far scolpire degli stampi per miniature che per qualche motivo magari costerebbero troppo? Cioé, é l'unico "valido" (anche se non lo é quasi per niente) che riesco a trovare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alti elfi - Grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi - Grifone   Alti elfi - Grifone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alti elfi - Grifone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alti elfi
» Report Alti Elfi vs. Elfi Silvani 1000 p.ti sperimentale
» LISTA ALTI ELFI VS ELFI OSCURI HELP!!!!!!!
» più forti alti elfi o elfi oscuri???
» elfi oscuri o alti elfi ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: