Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Conversioni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Conversioni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Conversioni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Conversioni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Conversioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Conversioni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Conversioni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Conversioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Conversioni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Conversioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 2010 2014 dead orchi femminili vampiro indovinelli conti 2016 acqua cavalieri NOMI catalogo drone space knights caos tattica recensione effetto grigi degli tattiche Nehek grey

 

 Conversioni

Andare in basso 
+5
The_Green_Knight
Toyskiller
Talaban
Maresciallo_Helbrecht
Lyadon
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Lyadon
Utente
Utente
Lyadon


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 28

Conversioni Empty
MessaggioTitolo: Conversioni   Conversioni Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 1:07 pm

Salve!
Mi è sorto un piccolo dubbio riguarda alle Conversioni dei modelli, ovvero:
Si può usare un modello NON GW e convertito ad un torneo o a qualsivoglia competizione ufficiale nonostante la GW produca i modelli per quell'unità? (es. io prima che uscissero i Grotteschi dei DE avevo preso degli altri modelli per fare delle conversioni, modelli di un'altra casa produttrice, devo per forza utilizzare quelli GW o posso continuare con i miei?)
Grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Conversioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Conversioni   Conversioni Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 1:16 pm

In teoria almeno il 50% del modello dovrebbe essere composto da materiale GW se non ricordo male...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Conversioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Conversioni   Conversioni Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 1:17 pm

per maggior sicurezza chiedi sempre prima all'organizzatore del torneo
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Conversioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Conversioni   Conversioni Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 4:13 pm

Per i tornei ufficiali GW come il tos, mi pare che le miniature debbano essere citadel...
Torna in alto Andare in basso
Lyadon
Utente
Utente
Lyadon


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 28

Conversioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Conversioni   Conversioni Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 4:51 pm

lo immaginavo... mmhh... peccato, avevo trovato delle validissime sostituzioni per i Grotteschi e costavano molto meno (11$ per uno o due, non ho ben capito, ma in entrambi i casi era conveniente...).
OT
Il fatto è che volevo incominciare a fare i DE e mi incuriosiva fare una lista con 20 Carcasse+ 20 Guerrieri e come Elite 4 Grotteschi con Homunculus e una truppa da 5 di Incubi, solo che con i 4 Grotteschi più le 20 Carcasse siamo a 170 euro...
/OT
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Conversioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Conversioni   Conversioni Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 7:35 pm

Per i tornei ufficiali GW, tutte le miniature devono essere GW (citadel) o, in certi casi, Forge World.
Mi ricordo del fatto che nei tornei fantasy della GW, si poteva utilizzare la sola gamma WhFB senza poter utilizzare quella del Signore degli Anelli.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Conversioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Conversioni   Conversioni Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 8:04 pm

...se costano tanto puoi prendere dei "sostitutivi".. nel fantasi molti usano i principi drago come se fossero roccasangue... i rocca costano uno svario... i principi meno della metà...

per i Grottechi puoi usare i rattogri di whfb ma risparmi poco.. se hai dei kit degli eldar oscuri ed un po' di praticità allora usa gli ogri..
io ti consiglio i ruttapiombo.. con 30euro ne hai 4.. hai 4 cannoni da aggiungergli e tanti gadget.. se devi far pratica usa i tori... con 30€ sono 6.... 10€ di mv... o la compri su iternet che è meglio... per le carcasse invece prendi i predoni del caos... sono muscolosi e ti costano"solo" 30€ ogni 16modelli...
se invece non ti interessano le parti in pelle delle carcasse puoi usare i corsari elfi oscuri.... così hai lame e quantaltro... vengono comunque meno... con 100€ dovresti avere tutto.. ha se vuoi le bastte tonde la gw le fa 7.50 ogni scatola mista... scusate l'OT ma spero d'esser stato utile



Edit: puoi anche prendere una di predoni ed una di corsari... così hai armi fiche (corsari) e petti nudi alla rambo (predoni)... solo che per le gambe fai un po' e un po'... e per i petti pure.. 16 nudi sicuri (non so se i caotici danno petti aggiuntivi... penso di no..)

così con 80E +bastte+mv fai tutto.. ed i modelli sono pure belli (meno delle carcasse originali...ma vabbè).. buono no...??


Ultima modifica di rahon il Mar Giu 28, 2011 8:22 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Lyadon
Utente
Utente
Lyadon


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 28

Conversioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Conversioni   Conversioni Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 8:32 pm

Il tuo post mi è stato molto utile, non ti scusare per l'OT ;)
10€ di mv? che cosa sono gli mv?
Per le Carcasse penso userò i predoni e forse pure i corsari, i Grotteschi sono più problematici, gli Ogre sono troppo panzoni... :/
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Conversioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Conversioni   Conversioni Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 9:15 pm

mv= materia verde
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Conversioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Conversioni   Conversioni Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 6:27 pm

Vuoi sapere una cosa ? Se ti avanzano gli sprue di un grande immondo e degli orrori rosa puoi modificarli da lì o al limite fai un bell' ammasso di materia verde e via :§vdfb:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Conversioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Conversioni   Conversioni Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 9:39 pm

come se fosse facile XD per fare degli ottimi lavori, e si possono fare coni suggerimenti che ti sono stati dati, dovresti essere bravo a modellarla e uscirebbe un po' complicato per un novizio specialmente per dei grotteschi che dovrebbero essere particolareggiati...

sono carini quelli gw usa loro spendi meno tempo e magari meno soldi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conversioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Conversioni   Conversioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conversioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: