Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
commissione per belmont95 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
commissione per belmont95 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
commissione per belmont95 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
commissione per belmont95 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
commissione per belmont95 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
commissione per belmont95 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
commissione per belmont95 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
commissione per belmont95 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
commissione per belmont95 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
commissione per belmont95 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights 2016 dead indovinelli tattica 2010 conti degli NOMI 2011 orchi drone cavalieri caos effetto Nehek catalogo acqua tattiche 2014 grigi grey recensione space vampiro femminili

 

 commissione per belmont95

Andare in basso 
+4
Skidi
Kapitan Kelanera
golgfag
Emperor's Chosen
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 3:04 pm

E' da un po' che sto lavorando a questo modello:

https://2img.net/r/ihimg/g/812/20110701144236.jpg/

la direzione del colpo per chi non ne e' convinto:

commissione per belmont95 Asdasdxm


commissione per belmont95 P1080582g

commissione per belmont95 P1080586j

commissione per belmont95 P1080587u

commissione per belmont95 P1080588c

commissione per belmont95 P1080590k

commissione per belmont95 P1080591c

un puro sgualembro manco o dritto, girato anche volendo.

belmont voleva un eroe gk che impugnasse una spada a 2 mani, in armatura terminator. Posa f**a, cose varie, ho scelto draigo e l'ho modificato, cambiandogli la testa e facendogli un elmo medievale, ed il resto che potete vedere.

Ora manca sistemargli i spazi tra il filo di ferro e le braccia, colmare la giuntura del braccio ed aggiungere una chicca a sorpesa che ho preparato.


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Mar Lug 12, 2011 2:23 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 3:40 pm

agevolo meglio le foto se non ti dispiace :§href:
commissione per belmont95 20110701144236
commissione per belmont95 20110701144302
commissione per belmont95 20110701144314
commissione per belmont95 20110701144325
commissione per belmont95 20110701144342
l'idea mi piace molto ,l'scudo distrutto è un tocco di classe ma la realizzazione mi sembra da rivedere, la posizione delle braccia non sembra giusta sopratutto gli spallacci,poi il perno che sostiene il braccio è veramente osceno li in bella vista :§ul8: poi di elmo avrei lasciato quello originale ma quello è un fatto di gusti =)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 3:45 pm

il perno e' momentaneo golgfag, non sono di certo un principiante XD

Serve solo a tenere la posa finche' la materia verde non si e' asciugata sotto le braccia.

La posizione delle braccia era l'unica possibile se si voleva ottenere una posa con spada solletava pronta al colpo, e' tutto solamente una base, c'e' ancora la pallina di mv sotto che andra' ricoperta con tutto il pezzo d'armatura ed altro.

Senza contare che a codesto tizio gli faro' una cosa particolare agli spallacci, ingrossandoli per equilibrare la posa. Umanamente ed anatomicamente e' possibilissimo, solo che l'armatura terminator e' un po' bozza, ma andra' sistemata.

L'elmo era una richiesta di belmont, l'ho fatto identico ad un'immagine da lui mandatami ^^

Ricordo ancora che non e' draigo, ma un eroe a parte inventato da belmont, aggiustato diciamo.

La basetta pure andra' finita con sabbietta e macerie ^^
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 3:56 pm

la posizione delle bracia non mi convince molto.. sembra che stia tirando un colpo in una posizione non meglio precisata

per il resto,mmhhh bel modello (lo scudo rotto è fantastico) §
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 4:17 pm

cosi forse e' piu' chiaro?

commissione per belmont95 Asdasdxm

e' uno sgualembro manco o dritto, a seconda di quale braccio abbassa :)
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 4:42 pm

O, in alternativa, cala la spada di piatto sulla testa del nemico. Tipo il pugno-martello di Bud Spencer.

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 4:43 pm

mmmh e' potenziata, ma non so se e' una buona idea XD
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 4:45 pm

Incomincerò a fare scherma e inventerò la tecnica spadapugnomartello, così riconoscerai finalmente le mie capacità!

Scherzi a parte, a me piace molto!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 4:47 pm

vedrai appena sara' finito :)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 4:53 pm

annn allora è tutta un altra storia XD
cmq a me non è che non ocnvinve la posa ma gli spallacci,pare si stiano staccando , mentre dovrebbero essere attaccati alla spalla . io rimuverei quelli in metallo, farei le braccia come se non ci fosse niente sopa poi prenderei gli spallacci di plastica attacherei dei tubi ai lati nella parte curva che vanno da spallaci e spalla , gli farei seguiere il piu possibile la posa del braccio ma poi li lascerei tipo a penzoloini. portroppo non mi sono spiegato bene e non ho immagini per farti capire ma immagina cosa succederebbe ad una vera armatura in quella posa con lgi spallaci attacchi alle spalle =)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 4:56 pm

sono d'accordo che siano un po' strani, purtroppo pero' mi e' stato dato un budget, e devo arrangiarmi con quel che ho, cioe' nient'altro. Oltretutto e' normale che sia vuoto sotto se non ci ho ancora lavorato XD

M'ispirero' un pelo a warmachine per sistemare la cosa dei spallacci, cmq se immagini sotto all'ascella la classica giuntura di marine, a nastro piegante, non e' piu' cosi' brutto no?

faro' delle sorta di turbine li sotto, ingrandendo molto la ceramite degli spallacci, lo vedrete stasera o domani ^^
Torna in alto Andare in basso
Pre-Heresy
Utente
Utente
Pre-Heresy


Età : 34
Località : Praag
Messaggi : 17

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:12 pm

sinceramente,a me piace veramente molto,e la posa non mi sembra brutta,anzi
curioso di vedere il lavoro finito
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:33 pm

Anche io inizierei a parlare a lavoro finito,poichè cosi sembra un po' bruttino,ma confido in emperor poichè,dati lavori passati,so che è un artista di buona caratura.
cosa pensavi di fare al braccio sinistro,dove prima c'era lo scudo??
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:50 pm

un guanto classico marine e sigilli di purezza attorno per fondersi con gli altri che son gia' presenti.

probabilmente cmq sego via lo spallaccio e lo abbasso, e' solo lui che rompe le palle.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:54 pm

e purtroppo lo devi dipingere montato..
Buon lavoro,aspetto con ansia il tuo nuovo capolavoro.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 7:55 pm

ho avuto l'ispirazione, sistemo tutto stasera ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 8:03 pm

ecco l'ispirazione:

commissione per belmont95 20110701200047

commissione per belmont95 20110701200030

ho girato in modo " normale" lo spallaccio, ignorate la palla di materia verde, verra' rimossa o riutilizzata nella basetta. Messo cosi' e con l'intero braccio scolpito dovrebbe uscire bene no?

cosa dite? ^^
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 8:23 pm

ecco, cosi e proprio come ho fatto io un lavoro simili su un eroe degli angeli sanguinari ^^ sicuramente è piu naturale cosi anche se pure quando ho fatto la modifica io credo che l'armatura non possa muversi a quel modo ,difatti come dicevo prima gli spallaci in teoria sono attaccati al pezzo di petto dell'armatura =) ma questi sono solo dettagli XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:19 pm

oooh cacchio, ecco qua il lavoro quasi finito, manca solo qualche piccolo dettaglio e lo scartavetramento finale :)

commissione per belmont95 P1080582g

commissione per belmont95 P1080586j

commissione per belmont95 P1080587u

commissione per belmont95 P1080588c

commissione per belmont95 P1080590k

commissione per belmont95 P1080591c

come vi sembra?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:21 pm

scusa la critica, ma a me sembra una sposa a un matrimonio con quel velo dietro :§href:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:22 pm

il velo e' magnetizzato.. si puo' togliere e mettere a piacere, sia per il trasporto che se per caso non piaccia a belmont ^^
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:28 pm

ottima idea mi complimento ^^
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:18 pm

bravo.. bella modifica.. concordo con Kelanera per il mantello (io nn lo metterei...) comunqque mi pare che la posa del colpo nn sia ben definita... anche dopo la modifica dello spallaccio.. il motivo è che il requiem sembra impedire la mobilità del colpo ed il modello, in quella posa perde nettamente in dinamicità.... per quel poco che posso consigliarti (dato che comunque a livello di modifica e riscultura è senzaltro ben fatto..) io direi di ruotare il busto (con la lama fina del dremel nn rovini nulla se lo fai..) verso destra.. il problema verrebbe da tutti qquegli oggettini attaccati alla cinta... altrimenti potresti scolpire un mantello fisso che svolazzi da quella parte, aiuterebbe a togliere staticità... cmq bravo..
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:24 pm

Preferirei non lavorarci ulteriormente, perche' come hai scritto anche te ci sarebbero troppi dettagli da rifare poi, sia sulla cinta che altrove, e con sto caldo davvero non si riesce a lavorare XD

Sono piu' propenso a rifare il mantello magari, ma agevolo una foto da un'altra prospettiva.. che a me sinceramente non sembra poco dinamica o che impedisca il movimento ( riferita al bolter), non e' un fendente, ma una sorta di colpo rotante come l'obrobrio con paint dimostra XD:

commissione per belmont95 P1080592

Aspetto cosa mi dica belmont, poi appena sara' asciutto limo le poche cose da limare e finisco le palline da mettere sul braccio dell'armatura ed il pezzo di mezzaluna decorata in metallo.

Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:29 pm

il bolter visto da davanti sembra troppo grosso per far calare il colpo verso destra (linea gialla..) solo questo dicevo... per il mantello così come hai fatto la foto si vede che il tabarro ed il mantello prendono venti diversi... e ciò infastidisce un pochino l'occhio (non è una cosa che si nota subito.. ma all'occhio risalta qualcosa che un po' stona...).. comunque son d'accordo su tutto.. rifatto il mantello sei a posto... :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





commissione per belmont95 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione per belmont95   commissione per belmont95 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commissione per belmont95
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» feedback di belmont95
» commissione stendardiere
» Ultima commissione
» Pittura su commissione
» Pittura su commissione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: