Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche grigi conti orchi caos indovinelli degli acqua tattica 2014 NOMI effetto dead catalogo 2016 recensione femminili space grey knights Nehek cavalieri 2010 drone 2011 vampiro

 

 Diario di un guardiano eldar

Andare in basso 
+7
IIRakshaII
Rob Lucci
Brutal
Blooddrop
Dark Flame
Sephiroth
Kapitan Kelanera
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Diario di un guardiano eldar Empty
MessaggioTitolo: Diario di un guardiano eldar   Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 2:34 pm

questo è quello che ho trovato su una pagina di fb di warhammer..a parer mio è bellissimo :§3ref:

_______________________________________________________________________________
Inaudito. Semplicemente inaudito. Forse, dopotutto, è vero che la razza eldar è vicina al tramonto.

Oggi, come ogni giorno, sono andato a dare il cambio al guardiano Fex, per vigilare sui portoni della Biblioteca Nera.

"Successo niente di rilevante, nobile guardiano?" Gli chiedo.

"No, nulla. Oggi, effettivamente si rasenta il noioso. Un solo visitatore ha varcato i cancelli."

"Ah... Un visitatore." Gli dico. "Un glorioso Veggente?"

"No." Mi fa lui "Uno strano tizio molto grosso, vestito di azzurro e oro. E puzzava di fumo"

Un tizio molto grosso, vestito di azzurro e oro. Ma dico: UN TIZIO MOLTO GROSSO, VESTITO DI AZZURRO E ORO!!!!

Ero attonito. E lo sono tuttora.

"Puoi ripetere?" Gli ho chiesto, balbettando.

"Ah, ma non preoccuparti. Gli ho ricordato che è vietato fumare."

"Hai fatto entrare un marine della stirpe dei mille?"

"Un marine della Stirpe? No, non credo... Sennò come faceva ad avere la tessera della biblioteca?"

"NON ESISTE UNA TESSERA DELLA BIBLIOTECA NERA!!"

"Come no? E come fai a sapere chi ha preso in prestito i libri?"

"NON SI PRENDONO IN PRESTITO I LIBRI DELLA BIBLIOTECA NERA!!"

"Cavolo... Non lo sapevo... E' tutto il giorno che il Signor Arhiman fa avanti e indietro portando via i libri."

"IL SIGNOR AHRIMAN? Ma non hai visto il cartello?" Urlo, alludendo al manifesto di venti metri quadri che sovrasta l'ingresso, raffigurante un marine di Tzeentch con una scritta 'Io resto fuori'.

"Sì, effettivamente all'inizio ero un po' titubante... Ho guardato il manifesto, poi lui, il manifesto, lui, il manifesto, lui. Erano diversi. Lui aveva i baffi, un grosso naso, dei buffi occhiali e delle sopracciglia cespugliose che nella raffigurazione non ci sono."

"E tutto ciò SOPRA il casco?"

"Ora che mi ci fai pensare, effettivamente..."

Ero fuori di me. "Ma, cacchio, ma come hai potuto farlo entrare? Ma lo hai visto, come è vestito?"

"Ehi, ragaffi!" urlò con voce allegra il capo troupe degli arlecchini, Ambigus, uscendo saltellante dal portone "Guavdate! Vi piace la mia nuova tutina attillata vevde fofluorevscente e fucsia pavvido? Io trovo che sia un amove!"

I miei fini occhi eldar vengono feriti da una simile vista, e mi affretto a distogliere lo sguardo. Effettivamente, a passare il tempo tra gli arlecchini si comincia a non fare più caso a come si veste la gente.

"Che è successo, cavi?" Chiede l'arlecchino.

"Fex ha lasciato entrare un grosso tizio in armatura potenziata azzurra e oro... Dimmi tu se è possibile!" Gli dico, gettando un'occhiata disgustata alla sentinella.

La notizia fa colpo su Ambigus. "Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Pev il Dio ridente, è ovvibile!" Urla, posandosi una mano sulla bocca.

Non faccio in tempo a dire altro, che l'arlecchino continua "Azzuvvo e ovo! E' così... Sfashion. Oh, povevo me, cosa mi tocca sentive! E poi le avmature potenziate sono enovmemente out! Oh, mi sento mancave..."



Alla fine, nonostante tutto, è andata bene. Abbiamo beccato Ahriman nel settore per adulti (Stava sfogliando "Demonette e Sanguinari: davvero così nemici?"), e lo abbiamo cacciato nel Warp. Tremo all'idea che, a difesa della Biblioteca, ci sia gente che fa entrare space marine azzurro-oro. Sono così Sfashion!

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Diario di un guardiano eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un guardiano eldar   Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 3:12 pm

:§-.pä: :§hbrg: §
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Diario di un guardiano eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un guardiano eldar   Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 3:24 pm

LOL
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Diario di un guardiano eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un guardiano eldar   Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 3:37 pm

"demoniette e sanguinari: davvero cosi nemici?"

lol spettacolare xD
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Diario di un guardiano eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un guardiano eldar   Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 7:22 pm

Apprezzo!
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Diario di un guardiano eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un guardiano eldar   Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 7:29 pm

Geniale!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Diario di un guardiano eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un guardiano eldar   Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:54 pm

:§hbrg: favoloso favoloso!!! ahahah grandissimo
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Diario di un guardiano eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un guardiano eldar   Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:29 pm

ahahahahha oddio in effeti il capo troupe arlechino me lo sono sempre immaginato un gaio di quel genere li ahahhaha....è fantastico
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Diario di un guardiano eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un guardiano eldar   Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 9:29 am

davvero divertente!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Diario di un guardiano eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un guardiano eldar   Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 11:04 am

PVoviene dal Tilea!

AMMOVE!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Diario di un guardiano eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un guardiano eldar   Diario di un guardiano eldar Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 12:31 pm

Non poteva passargli l' aspirapolvere sopra ? §
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario di un guardiano eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un guardiano eldar   Diario di un guardiano eldar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diario di un guardiano eldar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diario di un carnefice
» Diario di un Carnefice
» Diario di uno space wolf
» Collegamento a 'Diario di un'armata...'
» Diario della famiglia Predicatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: