Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos tattica degli 2016 2010 drone indovinelli 2011 femminili cavalieri NOMI grey recensione 2014 effetto conti tattiche acqua dead Nehek catalogo space vampiro grigi orchi knights

 

 canale youtube del clan HoZ

Andare in basso 
+6
Caporale
IIRakshaII
ilcappellaio
B4rcy
Emperor's Chosen
Blooddrop
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 3:29 pm

sisi su quello sono d'accordo ma appunto non lo userei per fare pubblicita al clan! servirebbe una aprtita pu spettacolare (nuke time? :D)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 4:09 pm

Dici partita troppo a senso unico? In effetti è così!

Se hai qualche bella partita spettacolare, fai tu un video. Io ho un gran bel TvT, ma penso che ci vorrebbe un video che ritragga almeno un protoss o uno zerg, altrimenti è command and conquer!

Ad ogni modo anche questo video mi sembra carino dai.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 4:58 pm

sisi e' carino! sarebbe bello trovare un TvZ o TvP (o anche PvZ) per fare un video piu variegato poi se si riesce a fare roba spettacolare... tanto meglio :D
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 5:30 pm

Tieni conto che le partite più spettacolari sono quelle da 40 minuti e passa.
E di solito un curioso 40 minuti non ce li vuole perdere. Ho scelto appunto una partita carina ma corta!

Se vuoi davvero portare grandi battaglie eccetera, allora occorrerebbe fare un video dove si portano pezzi di diverse partite, e quindi fare un lavoro di taglia e cuci.
Non penso sia poi così difficile, cappo windows movie maker è sufficiente per una cosa del genere?

Io comunque direi che già questo primo video al curioso appare gradevole.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 6:30 pm

Citazione :
@Real:
Ogni clan serio ha un suo logo, non solo per il canale youtube (buona l'idea della intro, tra l'altro!)
Comunque ti affido il compito di supportare primarca per il canale youtube!

non ci scommetterei tanto... M-200 e iRflex (mw2) tra i più famosi in italia con più di 1000 e 10000 iscritti non hanno il logo...
Comunque se non avrete un intro potrete avere anche il logo più fico possibile ma nessuno vi darà retta...
YouTube=video ---> Intro=video --/-> Logo=immagine LoL
Per la parte sottolineata ok, per la sponsorizzazione vi metto ora e vi tolgo domani mattina credo... (ci sarebbero altre persone prima =L)

Citazione :
Tieni conto che le partite più spettacolari sono quelle da 40 minuti e passa.
E di solito un curioso 40 minuti non ce li vuole perdere. Ho scelto appunto una partita carina ma corta!

Non potete caricare video più lunghi di 15 minuti...
Se arrivate a 1000 iscritti si...
Non so che bisogna avere poi ma, per esempio, io posso caricare video di durata illimitata entro i 4GB.
I partner di YouTube possono caricare quel che vogliono su linee di upload private ( www.youtube.com/user/nigahiga )
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 6:39 pm

lol, real mi sa che sei tubo dipendente §
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 6:49 pm

Citazione :
non ci scommetterei tanto... M-200 e iRflex (mw2) tra i più famosi in italia con più di 1000 e 10000 iscritti non hanno il logo...
Comunque se non avrete un intro potrete avere anche il logo più fico possibile ma nessuno vi darà retta...
YouTube=video ---> Intro=video --/-> Logo=immagine LoL
Per la parte sottolineata ok, per la sponsorizzazione vi metto ora e vi tolgo domani mattina credo... (ci sarebbero altre persone prima =L)

Real, il logo "serve" per caratterizzare un po' il clan, al di là di youtube. Per esempio nel layout del canale stesso. Tu saresti capace di implementare un logo in un layout?

Per la intro sono d'accordo con te, è molto più efficacie del solo logo, quando si parla di video.

Riguardo alla lunghezza, di solito il problema si risolve spezzando il video in più parti.


@cappo: ti riporto di nuovo la domanda: è possibile con windows movie maker creare un video tagliano e incollando parti di altri video?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 7:04 pm


Per la parte sottolineata ok, per la sponsorizzazione vi metto ora e vi tolgo domani mattina credo... (ci sarebbero altre persone prima =L)

puoi levarci domani sera ^^?

un bel sub4sub ti interessa? :D

Citazione :

Non potete caricare video più lunghi di 15 minuti...
Se arrivate a 1000 iscritti si...
]

cominciate a fare akka su youtbe e iscrivervi da noi gente!! :§nhztjm:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 7:12 pm

Citazione :
@cappo: ti riporto di nuovo la domanda: è possibile con windows movie maker creare un video tagliano e incollando parti di altri video?

Si è possibile ma cerca su youtube un video per scaricare uno di questi programmi: Pinnacle Studio HD 14 (15 PC a 64bit), Sony Vegas Pro 10 (11 se PC a 64bit) o Adobe Premiere CS4 (CS5 se PC a 64bit).
Movie Maker è scarso...

Citazione :
Riguardo alla lunghezza, di solito il problema si risolve spezzando il video in più parti.

Dividendolo sarebbe meglio mettere i pezzi in transizione, meglio trasizioni di luce o colore (cambia colore, luce, contrasto tra clip 1 e 2, etc).

Citazione :
Real, il logo "serve" per caratterizzare un po' il clan, al di là di youtube. Per esempio nel layout del canale stesso. Tu saresti capace di implementare un logo in un layout?

Avete un layout almeno?
Canale che mi conosce: www.youtube.com/user/WorldPS3italia
Ditegli che mi conoscete e che volete un intro o layout e ditegli di contattarmi nel caso volesse qualcosa-
Grafici: www.youtube.com/user/Crash99ct (a pagamento)
www.youtube.com/user/XanderGFX
www.youtube.com/user/Swi7CaI2bOoN (lui lo fa ma dovete avere almeno mille iscritti ed entro in gioco io, è uno dei migliori di youtube, io chiederei a lui, poi ditemi voi ;)

Citazione :
un bel sub4sub ti interessa? :D

Solo se rimanete attivi ;)
Se vedi ho 2876 iscritti e 178 iscrizioni quindi S4S non li faccio di solito LoL

Citazione :
lol, real mi sa che sei tubo dipendente §

Se mi accettano la partnership guadagno soldi con le visualizzazioni dei video e del canale ;)

Citazione :
puoi levarci domani sera ^^?

Devo vedere... Comunque vi troverete un po' di mi piace LoL Spero =/




Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 7:20 pm

rimaniamo attivi non ti proccupare! basta che qualcuno del clan me da na mano dato che non ho intenzione di fare tutto da solo! (almeno castare i video!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 7:38 pm

Per il cast dei video per ora ci penso io.

Per youtube vedo che Real ti sta già dando una mano
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:24 pm

Asurian ha scritto:
Il mio obiettivo era quello di "stuzzicare l'interesse", non quello di "insegnare starcarft ai non giocatori".
Quindi è giusto spiegare velocemente un paio di cose per non lasciare lo spettatore completamente all'oscuro, ma non andare troppo del dettaglio.
In 15 minuti è più divertente far vedere una partita (con quella pucciosa razza zerg) piuttosto che fare una scientifica panoramica di unità e meccaniche.
Non lo pensi anche tu?

Giusto. Altrimenti rischiamo di attirare solo nabbi che poi magari dopo qualche mese di game si stufano o gente che non ha mai giocato.. Secondo me ragazzi dovremmo però concentrarci sul trovare un modo per attirare giocatori che un minimo siano già skillati e per fare questo già il cast di una nostra partita particolarmente movimentata dovrebbe bastare.
Considerando che i vari diamantoni andranno a puntare al 90% a clan piu conosciuti e visto che l'unico nostro diamante è Fede non ci rimane che provare ad arruolare qualche gold e plat (vedi ad es. Ice Dragon che a mio avviso è una ottima new entry) cosi magari riusciamo a formare uno zoccolo duro che tutto sommato potrebbe dire la sua anche nelle eventuali competizioni future.

Rimanendo sempre in tema competizioni poi
quando si dovrebbe fare la cw?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:29 pm

icedragon e' gia con noi ^^. comunque se incrontrate italiano mi raccomando chiedetegli di entrare con noi!!!

riguardo alla cw: sto cercando di beccare il loro capo per discuterne
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:36 pm

Droppy ma mi diventi platino????? Non si può vedere diamante 2v2 e oro 1v1 :§vdfb:

Però Tvb lo stesso xD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:37 pm

lo sai che non gioco 1vs1 u.u

o precisiamo: non gioco 1vs1 in lega con raddles ci gioco sempre xD

comunque sarebbe ora che ci diamo ETRAMBI da fare :D
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:45 pm

io avrei trovato dai 15 ai 30 italiani giocando a PRottos specail force che sono oro/platino in 1v1 con + di 10 partite, e alcuni che già hanno esperienze di clan
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 9:07 pm

Che bello capire quando la gente parla... x)
Che sono oro, platino etc?
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 9:21 pm

Realbarcy ha scritto:
Che bello capire quando la gente parla... x)
Che sono oro, platino etc?

A starcraft ci sono varie leghe all'interno delle quali si collocano per bravura i giocatori, in ordine decrescente le leghe sono cosi suddivise:

Grandmaster
Master
Diamante
Platino
Oro
Argento
Bronzo
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 9:30 pm

Citazione :
io avrei trovato dai 15 ai 30 italiani giocando a PRottos specail force che sono oro/platino in 1v1 con + di 10 partite, e alcuni che già hanno esperienze di clan

Alcuni di loro sarebbero interessati a unirsi a noi?

Comunque ragazzi, iniziamo ad essere sopra la decina ormai.
Ora dobbiamo metterci un po' sotto e migliorarci
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 10:07 pm

fede dovremmo rifare il topic per vedere quanti siamo effettivamente e rioranizzarci un attimo. devo anche nominare un vice in caso che non ci sia :D
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 10:10 pm

Sergente di Ferro ha scritto:
Realbarcy ha scritto:
Che bello capire quando la gente parla... x)
Che sono oro, platino etc?

A starcraft ci sono varie leghe all'interno delle quali si collocano per bravura i giocatori, in ordine decrescente le leghe sono cosi suddivise:

Grandmaster
Master
Diamante
Platino
Oro
Argento
Bronzo

Ah, ok, grazie della risposta =)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 11:05 pm

Citazione :
fede dovremmo rifare il topic per vedere quanti siamo effettivamente e rioranizzarci un attimo. devo anche nominare un vice in caso che non ci sia :D

Aspettiamo un attimo che oli e thor tornano a pieno regime, e calcola che si aggiungerà von paulus.
Tecnicamente siamo

tu
kelanera
io
oli
thor
nunzio
logal
raksha
robbie
raddle (ci ho parlato oggi tra l'altro ed è sempre interessato)
demon

poi a quanto pare icedragon e si aggiungerà von paulus.

cappo e realbarcy si sono affiancati vedo per la parte "logistica"


Per il ruolo di vice menestrello, vedremo il da farsi, non ti preoccupare
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 11:31 pm

ci dovrebbe essere anche massdjob, là amico di danny

e icedragon ha gia confermato
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 11:36 pm

se lo chiedo a un paio di miei amici con cui vado d accordo forse si
vanno bene tedeschi ( girano solo loro di amichevoli ormai :§fntgr: )?
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 3:57 am

Ma ho una domanda...
Perchè avete sta fissa di dover essere in 10mila?
Nel mio clan di MW2 siamo in 10 (della stessa città) e il nostro obiettivo è di avere gente forte non di alzare il numero... (reclutamento solo ad invito).
Comunque su 18 CW 18 vinte eheh lol =/
Se volete diventare un clsn veramente serio fate delle prove a chi entra, se non le supera resta fuori... Fissare un regolamento e mettere gli allenamenti obbligatori ;)
Per i video non sarebbe male avere dei totorial sul gioco o mettere partite a difficoltà massima e vincerle velocemente.
Comunque, se volete, mettete "Realbarci" trale tag dei video così quando cercano me trovano anche voi.
Non mettete il nome di nessuno senza approvazione.
È violazione delle normae della community. LoooL
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
canale youtube del clan HoZ
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Clan League tra Clan Italiani
» Ratti del Clan - Clan Franz
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Far soldi con Youtube °_°
» clan war vs ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: