Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
"Falling Skies" telefilm Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
"Falling Skies" telefilm Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
"Falling Skies" telefilm Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
"Falling Skies" telefilm Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
"Falling Skies" telefilm Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
"Falling Skies" telefilm Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
"Falling Skies" telefilm Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
"Falling Skies" telefilm Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
"Falling Skies" telefilm Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
"Falling Skies" telefilm Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica catalogo dead 2016 vampiro femminili NOMI grigi acqua cavalieri indovinelli grey space 2014 conti caos 2010 knights orchi effetto recensione Nehek tattiche degli drone 2011

 

 "Falling Skies" telefilm

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

"Falling Skies" telefilm Empty
MessaggioTitolo: "Falling Skies" telefilm   "Falling Skies" telefilm Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:01 pm


Trama:
La Terra è stata invasa da una potente razza aliena, che ha messo in ginocchio l'intero pianeta neutralizzando le apparecchiature elettroniche e sterminando il 90% della popolazione umana. Tom Mason, ex professore di storia all'Università di Boston, fa parte di un gruppo di resistenza chiamato Seconda Massachusetts insieme ai figli Hal e Matt. Ben, il terzo figlio, è da settimane tenuto prigioniero dagli alieni, che rapiscono e schiavizzano le persone grazie a un congegno impiantato nelle loro colonne vertebrali.

la serie sta andando in onda dal 5 luglio 2011 su fox (canale 111 si sky), questo è il genere di cose che adoro...cm "walking dead", il minimo comun denominatore di essere in poki contro tanti è forte...paesi desolati, città distrutte, situazioni impossibili...che altro dire???

pareri ragazzi a voi...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

"Falling Skies" telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "Falling Skies" telefilm   "Falling Skies" telefilm Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:02 pm

ho visto i primi 2 e volevo aprire io questo argomento XP

bella la storia, magari gli alieni e la grafica lasciano a desiderare
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

"Falling Skies" telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "Falling Skies" telefilm   "Falling Skies" telefilm Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:05 pm

mi scuso ma nn riesco a far vedere il video...se qualcuno ci riesce a postarlo mi sarebbe di grande aiuto!!!!

io devo ancora vederlo...ma mi ispira assai...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

"Falling Skies" telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "Falling Skies" telefilm   "Falling Skies" telefilm Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:08 pm

il trailer ti spiega la storia in pratica.. nei primi parte direttamente il combattimento
cmq eccolo qua
https://www.youtube.com/user/FoxTV?v=VvWwcnFvkyM&feature=pyv&ad=7752590466&kw=falling%20skies[/youtube] il tuo


https://www.youtube.com/watch?v=SjroVVhe8G0
un altro
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

"Falling Skies" telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "Falling Skies" telefilm   "Falling Skies" telefilm Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:31 pm

intendevo che nn riesco a metterlo cm video sul topic...cioè cm x gli altri video da me postati...tutto li...^_^ grazie infinite cmq...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

"Falling Skies" telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "Falling Skies" telefilm   "Falling Skies" telefilm Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:39 pm

ahhhhhh pensavo avessi problemi con youtube :§href:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

"Falling Skies" telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "Falling Skies" telefilm   "Falling Skies" telefilm Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 4:34 pm

appena finito di vedere la 2°stagione...davvero continua a tenere vivo l'interesse...nn scende mai di tono...il ritmo rimane sempre su una soglia ragguardevole(nel senso che in ogni puntata accade sempre qualcosa di importante...)


la serie avrà cmq un seguito...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

"Falling Skies" telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "Falling Skies" telefilm   "Falling Skies" telefilm Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 7:28 pm

Davvero?? Ho letto qualche recensione altrove e il commenti piu positivo era qualcosa del tipo: "la seconda stagione è un po meglio, ma ne avremmo comunque fatto volentieri a meno"...

:§xy
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

"Falling Skies" telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "Falling Skies" telefilm   "Falling Skies" telefilm Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 7:31 pm

non è troppo male, anche se non mi piace molto lo stile "guerra dei mondi" è una serie di buona qualità, anche se gli effetti non saranno belli come quelli di SGU ha un ritmo decisamente incalzante
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

"Falling Skies" telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "Falling Skies" telefilm   "Falling Skies" telefilm Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 8:47 pm

Citazione :
SGU
????


la serie devo dire che è molto improntata sulla interpretazione dei personaggi... ambientazioni alla Fallout dovrebbero attirare chiunque...will patton molto convincente, cm anche il resto del Cast...
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

"Falling Skies" telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "Falling Skies" telefilm   "Falling Skies" telefilm Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 7:05 pm

Devo dire che il finale della seconda stagione mi ha convinto decisamente di più di quello..schifo? che era il finale della prima stagione.
Anzi, mi ha proprio fatto incuriosire, il che è male, perchè divento dipendente di 'ste robe :D
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

"Falling Skies" telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "Falling Skies" telefilm   "Falling Skies" telefilm Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 9:36 pm

Scusa lucius, StarGate Universe:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Falling Skies" telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "Falling Skies" telefilm   "Falling Skies" telefilm Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Falling Skies" telefilm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Collector Telefilm
» "The Walking Dead" Telefilm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: