Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Logo del Clan Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Logo del Clan Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Logo del Clan Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Logo del Clan Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Logo del Clan Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Logo del Clan Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Logo del Clan Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Logo del Clan Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Logo del Clan Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Logo del Clan Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek acqua catalogo 2010 2016 effetto conti cavalieri NOMI caos orchi 2014 tattiche indovinelli drone tattica 2011 space degli recensione grey dead vampiro femminili grigi knights

 

 Logo del Clan

Andare in basso 
+3
B4rcy
ilcappellaio
Asurian
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 7:41 pm

E' giunto un momento importante per il clan: quello di scegliere il proprio logo, ciò che lo rappresenterà quando ovviamente saremo lì, a vincere tornei su tornei, in finlandia, USA e Korea.

Sotto quale bandiera ci uniremo per festeggiare mentre altre saranno sventolate dal mare di nostri sostenitori?

Cappellaio ha già preparato uno primo logo che serviva a tastare la strada da intraprendere e gli chiederei se può postarlo in questo topic


A me piace molto, sia come stile che come colori.

L'obiettivo è trovare ora qualcosa che rappresenti Zendra da inserire nel Logo.

Idee?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 7:49 pm

ecco qua:
Logo del Clan 50647678
va da sè che questo tipo di effetti sui testi si presta a composizioni più complesse, con sfondi elaborati e ulteriori dettagli che interagiscano con il soggetto.
imho, non sarebbe male pensare anche a un logotipo 2d (la differenza tra i due è quella che può passare tra un cartellone pubblicitario e un biglietto da visita); io avrei già qualche idea :§nm,kk:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:12 pm

Conta che nella intro vi sarà anche il logo e sarà in 3d, poi dipende da quel che voglion fare lol
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:23 pm

perchè in 3d?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 8:27 pm

Citazione :
ciò che lo rappresenterà quando ovviamente saremo lì, a vincere tornei su tornei, in finlandia, USA e Korea.

aoh! cio un idea: facciamo delle magliette :D???


comunque come base e' simile a cio' che avevo pensato io ma sinceramene non saprei cosa fare da quel punto. pensavo che potremmo rifrci al logo di zendra ma esso cambia abbastanza spesso quindi non credo che sia une buona idea...
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 9:17 pm

Citazione :
comunque come base e' simile a cio' che avevo pensato io ma sinceramene non saprei cosa fare da quel punto. pensavo che potremmo rifrci al logo di zendra ma esso cambia abbastanza spesso quindi non credo che sia une buona idea...

Una cosa così?

Logo del Clan N10

ovviamente il mio è stilizzato LoL =P

Citazione :
perchè in 3d?

Il logo o il tag alla fine verrà messo nella intro, tipo:




Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 9:33 pm

Citazione :
va da sè che questo tipo di effetti sui testi si presta a composizioni più complesse, con sfondi elaborati e ulteriori dettagli che interagiscano con il soggetto.
imho, non sarebbe male pensare anche a un logotipo 2d (la differenza tra i due è quella che può passare tra un cartellone pubblicitario e un biglietto da visita); io avrei già qualche idea §

Un logo 2D non sarebbe male, sarebbe più "classico", ma proviamo magari ora a stare sul 3D per vedere se viene qualcosa di bello?

Prima di tutto allora: se doveste sceglierne uno, quale è il simbolo che rappresenta per voi Zendra?
Io direi una piccola cittadella, magari solo tre casette e un campanile dato che deve essere coiniciso, non so come spiegarvelo...qualcosa di un po' favolesco... riesci a seguirmi cappo?

Comunque ragazzi fuori le idee, è il minimo che si può fare per ripagare l'aiuto che ci sta dando cappo!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 10:02 pm

qualcosa piu inerente a sc2? non so le casette e il campanile mi paiono fuori luogo. a meno che non sia un loghetto piccolo una cosa piu grande cosi viene male IMHO


io direi di partire da una cosa piu semplice: come vi sentite come clan? cosa sarebbe un qualcosa che rappresenta tutti noi insieme? un personaggio di starcraft, un animale (il cavalluccio di TL no pero xD)... Insomma cosa ci da identita? come vi fa sentire stare con noi?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 11:06 pm

mia versione (wip) 2d: ho giocato con le lettere per ottenere un omino stilizzato e, per far sì che ricordasse il palombaro di starcraft, ho disegnato qualche semplice lineamento.

scusate se linko la mia pagina su DA, ma non riesco a caricarla :§dsgAS:

QUI
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 11:13 pm

Non è proprio di mio gradimento diciamo... proprio no (scusami cappo, so che ci hai messo tempo e fatica e lo apprezzo molto, sia chiaro)

Comunque primarca, a dire il vero sc2 non deve per foza c'entrare, ciò che ci distingue dagli altri clan è che siamo di zendra, non che siamo giocatori di sc2.
Io la mia proposta l'ho data, qualcosa che rappresenti il fiabesco.
Secondo me cappo ci farebbe una gran bella cosa con 3 casette e un campanile fidati, e di fuori luogo caro primarca ci sarebbe solo la tua supponenza!
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 11:18 pm

sarebbe bello il primo postato, magari con scritto

HoZ
e sotto hearls of zendra + piccolo e con qualcosa dietro
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 11:18 pm

np :§href:
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 3:34 am

Logo del Clan St3w


Ultima modifica di ilcappellaio il Lun Lug 11, 2011 12:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 3:40 am

Comunque il logo, nel caso lo vogliate nel video si può far diventare tridimensionale con After Effects (d' ora in poi lo chiamerò AE).
Nel video lo si può usare ma più di così non credo...
Tipo:



(il logo del video l' ho fatto alla cavolo in 5 minuti però non è male no lol).
Lo si può inserire come livello nel layout senza problemi o ancora più semplicemente nell' immagine profilo (se vi mettono in sub box si vedrà il logo).
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 8:45 am

Ok cappellaio con l'ultima immagine ti sei superato! La approvo su tutta la linea! :§axfdsg:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 8:58 am

non è proprio quella che pensavo MA che figata questa" brafo :§3ref:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:21 am

e' na figata cappo! molto bello!


@ real: ho capito cosa intendi ma non postare piu esempi con quel genere di musica xD
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 12:25 pm

l'ho modificato perchè non mi convinceva del tutto (vedi sopra).
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 12:32 pm

ancora piu figherrimo O.O

un unica cosa: potrestia ggiungerci il nome del clan?

x tutti: e' meglio metterci "clan HoZ" o "herlads of zendra" o solo "HoZ"?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 12:40 pm

EVVAI CAPPO!!

pure io la pensavo così, avvolta dal drago, la cittadella!
Io lo sapevo che mi avresti seguito!

Hai visto primarca, dove è il fuori luogo ora??

Per me il logo è quello. Meglio in bianco e nero o colorato però?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 12:42 pm

hai ragione, la immaginavo diversa come cosa :)

comunque secondo me e' meglio black&white con quel tocco di rosso...

p.s. rispondi alla mia domanda sulla scritta plz

p.s.s vieni su skype?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 12:48 pm

:§href:
considerate che il fondo l'ho lasciato per l'anteprima, ma tutte le parti bianche sono trasparenti, in modo da inserirlo/stamparlo/ecc dove volete. col nero si va sempre sul sicuro, ma una versione colorata è fattibile (va da sè che non la limiterei a campiture piatte, ma aggiungerei un minimo di luci/ombre).
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 12:52 pm

Citazione :
@ real: ho capito cosa intendi ma non postare piu esempi con quel genere di musica xD

In teoria dovevi farlo partire e stopparlo subito per vedere solo l' immagine LoL x)

Citazione :
l'ho modificato perchè non mi convinceva del tutto (vedi sopra).

Quoto anche quel che pensavi ora è moooolto meglio ^^

Citazione :
Meglio in bianco e nero o colorato però?

Bianco o nero per me... Soprattutto se lo volete mettere nel layout LoL
Poi per l' immagine profilo anche colorata LoL

Citazione :
x tutti: e' meglio metterci "clan HoZ" o "herlads of zendra" o solo "HoZ"?

HoZ se no diventa troppo pesante LoL =/

Citazione :
ma tutte le parti bianche sono trasparenti

Perfetto =)

Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 1:14 pm

Comunque cappo hai fatto veramente un bellissimo lavoro, ci tenevo a dirtelo.
E non solo per quanto riguarda il logo in sé, ma anche nel capire subito la mia idea, considerando anche che l'avevo detta in modo molto generico. Ci vuole anche capacità per queste cose =)

Spero non ti abbia rubato troppo tempo
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 1:32 pm

beh, guarda: lavorando come grafico freelance per arrotondare qualche spicciolo (quando si ricordano di pagare...), spendo l'ultimo 20% di un lavoro pensando a un paio di alternative, quindi il tempo s'ottimizza :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Logo del Clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Logo del Clan   Logo del Clan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Logo del Clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ratti del Clan - Clan Franz
» Clan League tra Clan Italiani
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Logo
» logo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: