Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 12:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 11:49 am

» Tristezza e nostalgia
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 11:30 am

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 3:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 5:40 pm

» 2020
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Dic 31, 2019 11:48 pm

» A lezione col maestro Wong
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 7:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 9:22 pm

» Fotografia
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mar Giu 05, 2018 11:49 pm

» Una canzone al giorno (?)
recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mag 09, 2018 10:12 pm

Parole chiave
2014 knights recensione caos 2011 orchi drone degli tattica conti acqua Nehek catalogo femminili NOMI 2010 grey space grigi cavalieri tattiche effetto dead 2016 vampiro indovinelli

 

 recensione degli eserciti (40k)

Andare in basso 
+11
Lyadon
Rogal Dorn
rahon
IIRakshaII
traumalizzer
Ater
Kapitan Kelanera
Iniziato Lucius
Louen93
Logan
Blooddrop
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 4:28 pm

il tuo aiuto sarebbe gradito shasso :D


p.s. pe rora abbiamo:

-il BG dei BA
-tutto tranne il BG per i CSM
-GK che servono solo acuni ritocchi

:)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 5:19 pm

potrei leggere il bg scritto da logan? magari mi viene l'ispirazione xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 5:58 pm

inviato :D

lo postero pubblicamente appena logan manda il resto ^^
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 6:20 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
inviato :D

lo postero pubblicamente appena logan manda il resto ^^
Non l'ho inviato il testo??
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 6:21 pm

grazie, adesso mi sono fatto piu o meno un idea xD se stasera non ho nulla da fare, inizierò a scriverlo ^^
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 6:29 pm

Ryofu Housen ha scritto:
grazie, adesso mi sono fatto piu o meno un idea xD se stasera non ho nulla da fare, inizierò a scriverlo ^^
Non è gran che difficile alla fine.credo sia + tosta la parte delle pagelle,perchè non ti devi sbilanciare troppo e rispettare le opinioni.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 6:31 pm

Citazione :

Non l'ho inviato il testo??

nada mi hai mandao solo il bg ;)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 6:43 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
Citazione :

Non l'ho inviato il testo??

nada mi hai mandao solo il bg ;)
Sisi ho capito,il resto credo che per la settimana prox te lo riesco a far avere ;)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 6:48 pm

ok benissimo :D
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 6:51 pm

Logan ha scritto:
Ryofu Housen ha scritto:
grazie, adesso mi sono fatto piu o meno un idea xD se stasera non ho nulla da fare, inizierò a scriverlo ^^
Non è gran che difficile alla fine.credo sia + tosta la parte delle pagelle,perchè non ti devi sbilanciare troppo e rispettare le opinioni.
per me è il contrario, sarà che scrivere il bg a me non sembra altro che scopiazzare xD, ma adesso mi metto d'impegno xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione degli eserciti (40k) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
recensione degli eserciti (40k)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» recensione eserciti
» Recensione completa di tutti gli eserciti
» Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k]
» la vostra recensione degli Sm del caos
» libri degli eserciti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: