Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek cavalieri tattica caos tattiche conti acqua femminili space 2011 effetto 2014 recensione NOMI dead grey grigi knights drone degli indovinelli vampiro orchi 2016 catalogo 2010

 

 dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora)

Andare in basso 
+2
Uriel
cristal
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cristal
Utente
Utente
cristal


Età : 39
Località : cagliari
Messaggi : 55

dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Empty
MessaggioTitolo: dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora)   dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 1:24 am

oggi ennesima partita..decido di portare in aiuto di loren

mago di 4° tessimagie...con ranu 2 perghe e calaigor

maghetta di 1° con 2 perghe

nobile frecciuto bsb con elmo

5 unita di driadi

20 archi

5 danzatori

2 pini


contro di me si schiera archaon

tizio su disco mago di 2°

8 cavalieri del caos con gc e alfiere che da 1dd

2 da 5 di predoni

il resto sono 5 strillatori


logicamente il caos schiera compatto e sfruttiamo solo 1 parte di campo....abbiamo da sn a dx

dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Big_boss casa dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Clapping boschi dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Search collina

furie,archaon dentro i cavalieri, i predoni, il mago,i predoni 2

dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Big_boss .......................................................................... dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Clapping 0 ( a meta campo )

dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Clapping1 ..........dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Clapping 2..................................... dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Search ......

l'elfo mette il pino nel bosco1 con 8 driadi vicine, poi schiera i wd e la compagnia di eroi nel bosco2...altre 2 di driadi e pino dietro bosco 2...10 arcieri di fianco a bosco2...10 arceri sopra collina e 2x di driadi sulla destra della collina

il primo turno del caos è M...magie nulla...il 1° asrai è tiro arcieri e 4 predoni ci salutano..restano vivi quelli di destra...
il tessimagie gioca con i boschi e protegge gli archi da archaon muovendo dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Clapping 2 a destra e liberando al dio la ldv per 8 driadi tra i 2 boschi...una sorta di termopili..

nel turno dopo il caos ovviamente carica..con archaon e i cavalieri spazza via 7 driadi che si portano 1 cavaliere, poi sfonda e impatta su altre 8 driadi che avevo messo dietro ( secondo me perche cosi poi al mio turno l'avrei potuto caricare con i 2 pini..tranquilli...infatti ci ho ripensato )...gli strilla passeggiano sopra gli arcieri e con quel colpo a fo5 fanno 4 morti..i predoni per miracolo resisto al cac con le driadi

ovviamente vedendo archaon in azione mi rimangio tutto e lascio le driadi sole sole a farsi massacrare...archaon le distrugge e va fuori dal tavolo...piazzo i pini in modo da fargli stritolo come esce...gli archi sparano il disco volante e fanno 1 fe al mago...le driadi distruggono i predoni e le altre driadi di destra caricano gli strilla ( porca miseria giuro che sti maledetti hanno resistito fino al 4° turno in cac , con 2 unita di driadi dal 3° ..facevo 11 colpi auto e 5 fe..salvava almeno con 3-4 5+ di ts )muovo dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Clapping 1 e chiudo la fessura.

il disco carica gli arcieri che non fanno nulla nel ReT...disco fuori dal campo per inseguimento, come archaon...dicevamo furie e driadi in cac perenne..
archaon rientra ma per sua sfortuna il mio tessimagie muove dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Clapping 1 in modo da chiuderlo in una morsa dove non puo ne andare avanti ne indietro...

al mio turno piazzo i 2 pini ai 2 fianchi della cavalleria fuori ldv...giro gli arcieri in pianura verso archaon e co e ci piazzo pure il nobile fsf....fase di tiro spaventosa.prima i d6 colpi a fo 5 magici se sei a 6" da 1 bosco..1 cav morto..poi 12 colpi di stritolo 2 morti ( e siamo a 4 cav soli in piedi ) , 10 archi a corta e fsf pero fanno solo 2 morti

archaon e cavalleria si struppano..archaon punta il pino di destra..si mette a 1"...i cavalieri si girano e si mettono a 1" dal pino di sinistra...in tutto questo, 8 driadi e 5 wd fanno da spettatori nei boschi..il disco rientra e si piazza lontao il piu possibileda archi e con fuoco blu uccide 4 archi....( siamo al 4° caos )...strillatori fanno testare al -1 le driadi che restano ( 20 colpi, 1 ferita O_O )

4° elfico...l'albero di destra sfrutta il fatto che nei boschi nn dimezza e si sposta di 5 e si mette nel fianco del generale caotico...l'altro pino carica i 2 cavalieri...altro stritolo di 1 pino su archaon 2 fe al cavallo ( erano davvero RAZZI AMARI se archaon si appiedava perche vedeva di 360 poi )...archi su disco volante, distrutto..pino sui cavalieri e non rimane nulla...ma nn sfondo sul retro di archaon...ottima ranu che mi fa ripetere 1 fallito al magone che lanciava 1 canto...

5° chaos.....archaon si gira verso il pino di sinistra vittorioso sui cavalieri e lo minaccia....magia : con 4 dp fa 1 fallito e 2 inarrestabili..come??? fallito il fuoco indaco , poi fa 12 nella tabella...inarrestabile...poi tira gli altri 2 ed entra un fuoco arancio sui danzatori...1 wd è un orrore...porca miseria i wd mi servivano per il colpo mortale...invece l'orrore se ne porta 1 all'inferno e poi muore..
finalmente le 2 unita di driadi ( ridotte a 10 modelli da 16 che erano ) hanno la meglio sugli strillatori

5° elfico..nn so manco io perche ma decido di fare la pazzia...carica combinata dei pini su archaon...8 driadi e wd ormai muovono per prendersi il quadrante in alto a sin..le altre 8 + 2 driadi quello di destra
in cac i pini nn fanno niente ( 10 A ac 5 Fo 6 ).lui invece fa 3 ferite al pino del fianco...e mi tocca anche testare e solo grazie al bsb nn mi vedo fuggire il pino sano...reroll di test ok

6° caos...archaon uccide il pino ferito...ovviamente ora l'altro pino lo fa solo arrossire...altro test mio,,resto

6° elfi..disperato per questa mia vaccagine, piango la morte del mio pino e i meta punti regalati dell'altro che in questo turno si prende 3 ferite e ne fa 1 ad archaon ( per tutta la partita ha fatto 10 A e i pochi 1 che faceva su se stesso se li salvava TUTTI )

alla fine lui resta con 800 e passa punti...si è fatto 1 pino e mezza, mezza di driadi, 2 di driadi piene, mezza di wd e 15 archi...circa 800...io quindi ho fatto 1200 punti + 3 quadranti + stendardo...vinco di 750 circa...decisiva,,,ma sto archaon è super sgravo in cac...indistruttibile...

e io che pensavo che non fosse cosi forte...sarà che forse ero ubriaco ma ripensandoci, non lo caricherei manco con 4 pini...solo l'antico puo avere qualche speranza DI SOPRAVVIVERE ( non di ferirlo ) perche archaon lo colpisce al 6+ in sfida....ora lo posso dire con certezza...archaon è il pg piu forte di tutti in cac...soffre forse la magia perche non puo mettere troppe perghe il caotico..il tiro se lo mette per pulire il c al cavallo....
penose le driadi in questa partita ( anche se la 2° unita che si è presa archaon di sfondamento, forse non aveva senso metterla cosi dato che poi non ho caricato piu )...bravi gli arcieri che si mangiano 1 di predoni e il mago...il nobile bsb vede un 7 solo perche con il suo bsb non mi fa perdere 285 di fuga...il tessimagie è buonissimo perchè è 1 sorta di dryca dato che lanciamo 5 canti ( magone poi 2 con 3 dp con il maghetto e 2 artef dei pini ) ...pero 4 dd sono proprio pochi...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Empty
MessaggioTitolo: Re: dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora)   dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 2:12 pm

Eh Archaon è veramente devastante in CaC però complimenti per la vittoria e per la bella partita :45u:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Empty
MessaggioTitolo: Re: dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora)   dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 3:00 pm

infatti non lo pensavo neanche io così mostruoso Archaon in CaC,però da questa partita mi hai fatto cambiare idea :25h: ...comunque complimenti per la vittoria :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Empty
MessaggioTitolo: Re: dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora)   dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 3:24 pm

Cavolo, Achaon circondato da due pini riesce ad avere la meglio, non lo immaginavo così forzuto. Cmq bella partita :45u: .
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Empty
MessaggioTitolo: Re: dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora)   dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 4:01 pm

hihi bravo cristal !
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Empty
MessaggioTitolo: Re: dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora)   dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 8:59 pm

w i difensori della sacra radura! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Empty
MessaggioTitolo: Re: dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora)   dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dio archaon invade la foresta...( no foto stavolta...x ora)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: