Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lizard 2400 euro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lizard 2400 euro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lizard 2400 euro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lizard 2400 euro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lizard 2400 euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lizard 2400 euro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lizard 2400 euro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lizard 2400 euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lizard 2400 euro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lizard 2400 euro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili 2016 2011 drone orchi 2010 cavalieri catalogo 2014 NOMI degli tattiche Nehek knights effetto tattica dead recensione conti grigi grey space indovinelli caos vampiro acqua

 

 Lizard 2400 euro

Andare in basso 
+3
Zipi_93
Kikijiki
Baldorius
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 8:48 pm

Condivido con la comunità zendriana questa lista di lizard che a parer mio è molto forte.
Slann ammazzaPG, slann pompa unità, 4 sauri eroi (di cui 2 con attacchi magici per un totale di 12 colpi a Fo7), sauri stopper, scinchi schermini, camaleonti ammazza macchine, terradonti rompica** (peccato che sono pochi ma non riesco a farcene entrare più...) e le immancabili salamandre!!
Fatene buon uso :§errf:


Unnamed2400 Pti - Uomini Lucertola

1 Mago Sacerdote Slann @ 305 Pti
Generale; Sapere della Luce; Stato di Coscienza Superiore
Gemma Flagello dei Draghi [5]

1 Stendardo da Battaglia @ [0] Pti

1 Mago Sacerdote Slann @ 290 Pti
Sapere della Morte; Meditazione Mirata
Feticcio Maledetto [15]

1 Sauro Veterano Sfregiato @ 141 Pti
Grande Arma; Armatura Leggera
Pietra dell'Alba [25]

1 Naggaronte @ [0] Pti

1 Sauro Veterano Sfregiato @ 156 Pti
Grande Arma
Veleno della Rana Lucciola [10]
Armatura della Buona Sorte [35]

1 Naggaronte @ [0] Pti

1 Sauro Veterano Sfregiato @ 140 Pti
Armatura Leggera
Lama Ardente di Chotec [20]
Elmo del Drago [10]

1 Naggaronte @ [0] Pti

1 Sauro Veterano Sfregiato @ 161 Pti
Grande Arma
Corazza del Destino [50]

1 Naggaronte @ [0] Pti

9 Scinchi @ 64 Pti
Giavellotto; Scudo; Musico

1 Prode Scinco @ [8] Pti

9 Scinchi @ 64 Pti
Giavellotto; Scudo; Musico

1 Prode Scinco @ [8] Pti

10 Scinchi Schermagliatori @ 70 Pti
Cerbottana

10 Scinchi Schermagliatori @ 70 Pti
Cerbottana

10 Scinchi Schermagliatori @ 70 Pti
Cerbottana

19 Guerrieri Sauri @ 270 Pti
Lancia; Scudo; Alfiere; Musico

1 Campione Sauro @ [12] Pti

8 Scinchi Camaleonte @ 96 Pti
Cerbottana

8 Scinchi Camaleonte @ 96 Pti
Cerbottana

3 Cavalcaterradonti @ 90 Pti
Giavellotto

3 Terradonte @ [0] Pti

3 Cavalcaterradonti @ 90 Pti
Giavellotto

3 Terradonte @ [0] Pti

3 Salamandra @ 225 Pti

9 Addestratori Scinchi @ [45] Pti

Modelli: 110


Total Cost: 2398
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 9:17 am

Non è male come lista.. Solo 2 cose non mi piacciono :
1. Gli scinchi con giavellotti e scudo.. Non mi son mai piaciuti come unità.
2. I terradonti.. Soffrono tantissimo il tiro (anche il leggero).. Ricordo che nell'ultima partita su UB ne ho ammazzati 4 con una raffica di 24 frecce..
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 9:59 am

Kikijiki ha scritto:
Non è male come lista.. Solo 2 cose non mi piacciono :
1. Gli scinchi con giavellotti e scudo.. Non mi son mai piaciuti come unità.
2. I terradonti.. Soffrono tantissimo il tiro (anche il leggero).. Ricordo che nell'ultima partita su UB ne ho ammazzati 4 con una raffica di 24 frecce..

Kikijiji, ammazzare 4 terradonti con 24 frecce si chiama un po botta di culo!! § Giochi khemri giusto? Quindi per te che non hai penalità è relativamente facile.
Considera che gli altri hanno -1 perchè skermishers e -2 per il riparo solido (perchè non devo mandarteli in bocca!)

Poi essendo in 3 li nascondi easy.
E poi scusa, ma contro i TK sei un banano se ti ci fai tirare!

Servono giusto per sganciare le pietre quando esci coi biscioni. :§.po:

Ah, e gli scinchi in ranghi sono ottimi schermini da 64 punti. Hanno il giavellotto col venefico che colpisce al 4+, sono i primi a scendere in fase di schieramento, ci puoi intruppare uno slann... fanno tante cose carine §
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 9:12 am

Beh, sarà.. Non sono un esperto di Lizardman, e sicuramente hai più esperienza di gioco rispetto a me :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 8:42 pm

Una lista molto interessante! La cosa che amo di piu' sono le due truppe di camaleonti e poi non ci avevo mai pensato a due slann..provero' io stesso :). Ci sono delle critiche però che vorrei fare:
1. Perchè tutti quei veterani? che fanno da soli? é difficile che possano fungere da impatto, al massimo andranno ad uccidere qualche mago (ma ci sono tutti quei camaleonti e terradonti!) oppure cariche di supporto..ma chi supportano? Voglio dire mi pare di aver capito che giochi molto mordi e fuggi, logori con il tiro leggero le truppe avversarie e ci giri intorno, togliendo punti..ma come fai senza stegadonte, senza kroxigor a togliere le minacce piu' grosse? Nel caso di mostri hai gli scinchi coi venefici, ma come fai a fronteggiare truppone corazzate o pericolose? Forse sono io che gioco male con i lizard ma una da 4 kroxigor in genere la metto, come uno stegadonte e poi con lo slann (con la vita) li risuscito o li curo! (Io sono abituato a giocare UN super-slann...)
2. Nessun sacerdote scinco o macchina degli dei?(vedi domanda sopra)
3. Gli slann non sono suscettibili al fallimento incantesimi.. perchè non dare la sfera della vita al generale cosi che possa curare anche l'altro slann che non ha protezioni, ignorare i falliti e allo stesso modo essere fastidioso con gli abitanti del profondo contro le grandi unità? Secondo me cosi si puo' evitare lo stato di coscienza superiore e mettere Sapiente (che dà molta sicurezza) o Resistenza alla Magia (3) (mi sembra di aver capito che vuoi intrupparlo negli scinchi)
4. veniamo alla strategia: data la grossa mobilità penso che tu, come già detto, "fugga" dalle truppone e che tu lo logori con il tiro leggero accumulando punti. Poi l'avversario si ritroverà accerchiato e non saprà piu' dove (e con cosa :D) tirare! ma tutte queste manovre verranno fatte con scinchi, terradonti e quegli eroi (soli)..sono fragili!
In sintesi sono un po' perplesso perchè penso che tu non abbia tutto questo impatto e che se l'avversario abbia truppe robuste e decise a venirti a prendere gli slann,che devi per forza avvicinare alle truppe amiche e nemiche, forse, riesca a prenderteli.. una truppa di sauri come puo' bastare??
Sicuramente avrai piu' esperienza di me e quindi mi aspetto (e spero) che le tue risposte mi "zittiscano"! xD
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 9:52 pm


Guarda, io non voglio zittire proprio nessuno, semplicemente dico le cose come le penso in base a ciò che vedo §
Ci sono liste più forti di questa (partendo dal togliere i sauri) ma a me piacciono i 4 eroi sauri spaccatutto.

Zipi_93 ha scritto:
Una lista molto interessante! La cosa che amo di piu' sono le due truppe di camaleonti e poi non ci avevo mai pensato a due slann..provero' io stesso :). Ci sono delle critiche però che vorrei fare:
1. Perchè tutti quei veterani? che fanno da soli? é difficile che possano fungere da impatto, al massimo andranno ad uccidere qualche mago (ma ci sono tutti quei camaleonti e terradonti!) oppure cariche di supporto..ma chi supportano? Voglio dire mi pare di aver capito che giochi molto mordi e fuggi, logori con il tiro leggero le truppe avversarie e ci giri intorno, togliendo punti..ma come fai senza stegadonte, senza kroxigor a togliere le minacce piu' grosse? Nel caso di mostri hai gli scinchi coi venefici, ma come fai a fronteggiare truppone corazzate o pericolose? Forse sono io che gioco male con i lizard ma una da 4 kroxigor in genere la metto, come uno stegadonte e poi con lo slann (con la vita) li risuscito o li curo! (Io sono abituato a giocare UN super-slann...) insomma, 4 sauri sono 8 ferite con ta1 R5 che sbolognano 12 attacchi a Fo7+4 Fo5 a fuoco... non proprio noccioline ^^ Servono proprio per le truppe come cavalieri del caos, carri ecc. Lo slann singolo è un'altra lista che secondo me non macina più di tanto.
2. Nessun sacerdote scinco o macchina degli dei?(vedi domanda sopra) non ci sono i punti per mettereli. la macchina degli dei non mi convince... forse perchè ancora non l'ho MAI vista giocare in ottava
3. Gli slann non sono suscettibili al fallimento incantesimi.. perchè non dare la sfera della vita al generale cosi che possa curare anche l'altro slann che non ha protezioni, ignorare i falliti e allo stesso modo essere fastidioso con gli abitanti del profondo contro le grandi unità? Secondo me cosi si puo' evitare lo stato di coscienza superiore e mettere Sapiente (che dà molta sicurezza) o Resistenza alla Magia (3) (mi sembra di aver capito che vuoi intrupparlo negli scinchi) la vita non ci sta in questa lista. alternativa secondo me è il fuoco
4. veniamo alla strategia: data la grossa mobilità penso che tu, come già detto, "fugga" dalle truppone e che tu lo logori con il tiro leggero accumulando punti. Poi l'avversario si ritroverà accerchiato e non saprà piu' dove (e con cosa :D) tirare! ma tutte queste manovre verranno fatte con scinchi, terradonti e quegli eroi (soli)..sono fragili! gli scinchi sono fragili, ma non gli eroi... sono l'incubo delle cavallerie corazzate! E spaccano anche eventuali ragnoni che dovessero sopravvivere agli scinchi...
In sintesi sono un po' perplesso perchè penso che tu non abbia tutto questo impatto e che se l'avversario abbia truppe robuste e decise a venirti a prendere gli slann,che devi per forza avvicinare alle truppe amiche e nemiche, forse, riesca a prenderteli.. una truppa di sauri come puo' bastare??
Sicuramente avrai piu' esperienza di me e quindi mi aspetto (e spero) che le tue risposte mi "zittiscano"! xD
prima di arrivare agli slann devi passare sul cadavere dei 4 eroi sauri. E i guerrieri sono degli stopper (tra l'altro nemmeno eccezionali) che non fanno punti

Se giochi lizard (o li vuoi semplicemente provare) provala e vedi cosa ti manca.
Spero di esserti stato utile! :§.po:
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 2:36 pm

questa lista è troppo bella, mi complimento Baldorius. Innovativa per il gioco lizard e molto competitiva. Dove intrupperesti gli slann? Entrambi nei sauri oppure da decidersi in fase di schieramento?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 2:54 pm

aureliano ha scritto:
questa lista è troppo bella, mi complimento Baldorius. Innovativa per il gioco lizard e molto competitiva. Dove intrupperesti gli slann? Entrambi nei sauri oppure da decidersi in fase di schieramento?

Puoi metterli dove vuoi ma meglio divisi. Io li metterei uno nei sauri e uno negli scinchi. O entrambi negli scinchi.
Comunque io NON sono un giocatore lizard, quindi prendete con le pinze ciò che dico ^^
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 3:42 pm

ci ho giocato con mazda.. sempre su ub.. peccato che nn l'abbiamo finita... è una lista che mette in difficoltà... anche se devo dire che va saputa giocare...altrimenti..schiatti subito
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 8:19 pm

Baldorius ha scritto:
Puoi metterli dove vuoi ma meglio divisi. Io li metterei uno nei sauri e uno negli scinchi. O entrambi negli scinchi.
Comunque io NON sono un giocatore lizard, quindi prendete con le pinze ciò che dico ^^
Lo so Baldorius, ciò però non pregiudica la bellezza della lista. Mi è piaciuta a pelle, poi se non si riesce a giocare decentemente è un'altra faccenda
Torna in alto Andare in basso
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 7:44 am

Complimenti per la lista... è davvero bella, non ho mai pensato di mandare 4 veterani a spasso per bloccare.
Prima lo hai già spiegato ma comunque il dubbio che mi viene e quanto possano resistere i campioni dotati di 2 ferite ciascuno, se vieni caricato dai cavalieri del caos rischi che te ne tolgano nell impatto (non tutti e nn sempre ma mi sembra comunque troppo rischioso)
Poi io sono abituato a giocare un singolo slaan pompatissimo che a volte vince la partita da solo(o la perde)...Volevo chiederti come ti trovavi con 2 slaan

Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 10:21 am

"Tciù is Meglic che UAn , no?"
DUe Slann fanno molto più effetto che uno,
nonchè ti concede a parer mio una versatilità
negli Incanti che uno solo non ti può dare :D

Avere Sotto controllo due sfere non è male :D
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 11:45 am

Luca Pattocchio ha scritto:
"Tciù is Meglic che UAn , no?"
DUe Slann fanno molto più effetto che uno,
nonchè ti concede a parer mio una versatilità
negli Incanti che uno solo non ti può dare :D

Avere Sotto controllo due sfere non è male :D

:§öäpo:

@Rossi: ti ha risposto lui per lo slann.

Fai 2 conti con un'unità di cavalieri del caos da 7 modelli di khorne che arriva in cac con i 4 sauri intruppatinei guerrieri sauri (poniamo, addirittura, sul fronte): intanto devi dividere gli attacchi tra i vari pg, quindi è già difficile ucciderne più di 1.

Poi, un cavaliere DEVE attaccare il campione, quindi sono 6 cavalieri che possono attaccare gli eroi (ovviamente contando che riescono ad arrivare tutti... che non è così immediato!)

Sono 3(al campione)+18 attacchi, divisi in 9 a un eroe e 9 ad un altro+6 e 6 di cavalli a fo4.

Quindi, 2 pg si prendonono 9 attacchi a Fo5 e 6 a fo4: dei 9 ne entrano 6 e ne feriscono 3: diciamo che ho solo un ta all'1+, quindi si becca una ferita di cavaliere e 1/3 di cavallo. Poi ti rispondo io con 12 attacchi a Fo7: ne entrano 6 e fanno 5 ferite che salvi al 5, quindi almeno 3 morti ci stanno+10attacchi a fo4 di sauri+nagga che fanno 2.5 ferite che salvi al 2+, il sauro a Fo5 fa 1 ferita che salvi al3. Risultato: tu mi fai 1 ferita al campione+1+1 ai pg. Io ho 3 ranghi, stendardo e almeno 3 ferite. Testi con -3(almeno).

Tutto questo senza contare incantesimi di potenziamento o maledizioni.

Ora, nemmeno un pazzo manderebbe una cavalleria contro quell'unità ^^
Torna in alto Andare in basso
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 7:21 pm

Giustissimo ho capito,si vede che sei un ottimo giocatore.
L idea su cui è basata questa lista è ottima.
Sempre pensando allo slaan a cui hai dato ombra... come lo proteggi? Non ha lo stato di coscienza superiore e non hai unità in cui intrupparlo potrebbe diventare un bersaglio facile nei primi turni quando i terra e i camaleonti nn hanno ancora fatto il loro dovere(nn sono un po pochi i terra poi? XD)
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 10:13 am

La "Coscienza Superiore" l'ha quello con la Luce e comunque credo
che possa benissimo posizionare due Slann in una Stessa Unità.
O meglio, così la penso io... Poi , non ho il loro Codex e non seguo le
loro regole da tempo immemore.
Ciò che mi è dato sapere, lo conosco tramite esperienza sul Campo.
:D

Su quei terran , concordo.
Pochi e essenzialmente Inutili.
Ma si vede che Baldorius avrà dato lor compito speciale
ancora a noi conosciuto. Se c'è una cosa che Stimo di
Baldo il Calvo è la sua originalità che lo rende imprevedibile.
Due calcoli posson bastare per renderlo temibile (soprattutto
per la sua Rinomata Larghezza di Ehm Ehm.. Evito :D )

Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 11:36 am

Onoratissimo :§nmghnb§:

Si i terradonti sono pochi... ma non ci sono i punti per metterne altri ^^

Truppe: sono al minimo
Camaleonti: non se ne parla di toglierli
Salamandre: vedi sopra
Eroi: beh... la lista è fatta per loro!

Non si può avere tutto nella vita ^^

E poi io sculo da paura, ricordo che all'ultimo torneo ho seccato un'idra con una singola catapulta degli orchi con tiro indiretto ^^
Per il resto più che mai sono i miei avversari che hanno sfiga, non io che sculo §
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 12:09 pm

MA io non toccherei nulla di questa Lista.
Per me , e lo dico da Imperiale nonchè profondo
Avversario di Sti Cosi con le Code(?), è perfetta così
come è.

Magari eran punti da aggiungere.
No Baldo... Va bene così :D
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 12:12 pm

mi sbaglio o hai pagato 3 addestratori aggiuntivi e non ce l'hai messi? xD
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 12:18 pm

Zipi_93 ha scritto:
mi sbaglio o hai pagato 3 addestratori aggiuntivi e non ce l'hai messi? xD

Nono, le sally costano 75 l'una :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 3:03 pm

allora c'è qualcosa che non torna..
1 SALAMANDRA +3 ADDESTRATORI 75 PTI
1 SALAMANDRA +3 ADDESTRATORI 75 PTI
1 SALAMANDRA +3 ADDESTRATORI 75 PTI
totale 225 pti..
SCINCHI AGGIUNTIVI (MASSIMO 1 A SALAMANDRA) +5 A MODELLO..QUINDI MASSIMO +15 PTI...
totale 240 non 270 e in totale 3 salamandre con ognuna 3+1 scinchi
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 3:07 pm

Ma Zipi, Lui non ha Aggiunto alcuno Scinco
all'unità di Salamandre.
Così mi pare d'aver Capito quanto meno.
Anche perchè 3 sono le Salamandre, 9
son gli scinchi addestratori, come da Base.
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 3:09 pm

sisi ho inteso male io la parentesi quadra, scusate l'ignoranza!
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 3:11 pm

Sisi...
Non ti preoccupare Zipi, ti capisco.

Baldo ha davvero un modo strano di Scrivere le Liste è.è
*Da che Pulpito viene la Predica*
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 5:47 pm

è semplicemente copiata dall'army builder §
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lizard 2400 euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400 euro   Lizard 2400 euro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lizard 2400 euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WoC 2400 euro
» we 2400 euro
» Woc 2400 euro
» re dei sepolcri 2400 euro
» Impero 2400 EURO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: