Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
iniziare Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
iniziare Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
iniziare Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
iniziare Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
iniziare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
iniziare Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
iniziare Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
iniziare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
iniziare Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
iniziare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead effetto tattica cavalieri NOMI caos grigi catalogo 2016 recensione degli vampiro grey acqua orchi Nehek knights 2014 femminili conti 2011 indovinelli space tattiche drone 2010

 

 iniziare

Andare in basso 
+6
Rogal Dorn
Kurush-Var
Anducar
Ater
Vick
dario87
10 partecipanti
AutoreMessaggio
dario87
Utente
Utente
dario87


Età : 36
Località : portici
Messaggi : 57

iniziare Empty
MessaggioTitolo: iniziare   iniziare Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 2:02 am

ciao ragazzi vorrei cominciare il 40k, avevo pensato un esercito tra i templati e i lupi siderali, voi coa mi consigliate???? e potreste spiegarmi un po le loro caratteristiche???
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:44 am

Ti interessano quei Capitoli con codex tutto loro , eh ? Bhe considera che i Lupi Siderali sono un esercito da mordi e sbrana ( cioè , invii unità veloci a ammazzare qualche d' uno , poi le squadre di Armi pesanti ( dette dai Lupi "Zanne Insanguinate" ) a tritare il resto . I Templari in genere sono meglio armati ma con equipaggiamenti e unità sovraprezzati in termini di punti , quindi scordati di unità e unità di Esploratori che fanno da scudo .
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 10:46 am

Vick ha scritto:
Ti interessano quei Capitoli con codex tutto loro , eh ? Bhe considera che i Lupi Siderali sono un esercito da mordi e sbrana ( cioè , invii unità veloci a ammazzare qualche d' uno , poi le squadre di Armi pesanti ( dette dai Lupi "Zanne Insanguinate" ) a tritare il resto . I Templari in genere sono meglio armati ma con equipaggiamenti e unità sovraprezzati in termini di punti , quindi scordati di unità e unità di Esploratori che fanno da scudo .


Perdonami, ma quanto hai scritto è pieno di imprecisioni... a partire dal fatto che i Lupi NON hanno unità più veloci degli altri marine e che le squadre devastatrici si chiamano Lunghezzanne o zanne del lupo a seconda che si usi il nome nuovo o quello vecchio.

Poi, riguardo ai templari è falso che hanno equip sovrapprezzo (unica eccezione semmai il razorback... che comunque non è un equip).
Hanno gli speeder con lanciamissili più economici di tutti! E possono fare le squadrette da 5 omini+arma pesante.
Inoltre sono proprio gli unici a non avere unità di esploratori 'pure', ma hanno i neofiti che si mischiano ai marine normali, gli iniziati.


Tornando a parlare delle armate...
Entrambe sarebbero per natura armate di marine improntate sul cac (corpo a corpo) con le loro truppe base, che menano discretamente. Però entrambi gli eserciti hanno, per assurdo che sembri, unità da tiro estremamente potenti, che spesso ne stravolgono la natura da cac.

Ora come ora quindi sono entrambi buoni codex, con caratteristiche non troppo diverse se vogliamo. Forse i lupi hanno un po' più di varietà...
Quindi scegli quello col Bg che più ti piace e vai tranquillo! iniziare 224782
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 11:56 am

Ater , sarà ma tutte le volte che combattevo con Black Templars ero sempre in inferiorità numerica , nonostante combattessi contro demoni o necron ... ( a meno che non mi abbia fragato ) , quando invece combattevo contro i lupi siderali mi sembravano veloci , rispetto agli strillatori , il che è tutto dire ...
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 12:19 pm

ma allora cel' hai un' esercito di black templar!! usa quello.,... o se te l'hanno prestato comincia con quelli visto che un pò li conosci...
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 12:26 pm

Il problema è che è di mio fratello , e oggi faceva giusto giusto un torneo di cui potrò solo parlare ...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 12:31 pm

Quoto Ater in tutto e per tutto. Anche il suo consiglio di scegliere in fine quello che ti piace di più, come BG, miniature, stile. Insomma cosa ti piacerebbe giocare per diverso tempo? =)
Torna in alto Andare in basso
dario87
Utente
Utente
dario87


Età : 36
Località : portici
Messaggi : 57

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 2:31 pm

a me hanno detto che i templari neri hanno un codex molto vecchio e nn sono competitivi, io già gioco bretonnia e so ke vuol dire nn avere un codex alla altezza, quindi volevo sapere s ei black templars sono svantaggiati prorio come i bretoniani????
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 2:59 pm

Il loro codex è vecchio, ma sono uscite nuove faq che hanno aggiornato alcuni equipaggiamenti.
Questo spesso ha portato ad avere grossi vantaggi rispetto agli altri marine, combinando i vantaggi 'vecchi' con qulli nuovi.
Quindi i templari hanno terminator da tiro e da cac fortissimi e speeder con lanciamissili che costano 70pti invece che 90!

In pratica il codex è vecchio, ma io ora come ora li vedo come uno degli eserciti più competitivi!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 3:57 pm

Ater ha scritto:
Il loro codex è vecchio, ma sono uscite nuove faq che hanno aggiornato alcuni equipaggiamenti.
Questo spesso ha portato ad avere grossi vantaggi rispetto agli altri marine, combinando i vantaggi 'vecchi' con qulli nuovi.
Quindi i templari hanno terminator da tiro e da cac fortissimi e speeder con lanciamissili che costano 70pti invece che 90!

In pratica il codex è vecchio, ma io ora come ora li vedo come uno degli eserciti più competitivi!

Secondo me proprio no...La fanteria è una chiavica, e a parte mettere 20 missili non fai altro...Se inizi per secondo poi 18 missili vengono zittiti...


Punta SW di Fanteria...Sicuramente più Ganzi!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 4:38 pm

È tutto, tristemente, come dice Rogal: o missili o succhia. E i missili si arginano.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 4:45 pm

allora ho letto i vostri discorsi e sono pienamente d'accordo con quello detto da ater ^^ io sono un giocatore di templari neri e ti posso dire diverse cose che sono a mio parere universali, gli imho li teniamo per l'estetica:

Abbiamo la possibiità di avere la regola nemico favorito contro tutti gli eserciti grazie al campione dell'imperatore

abbiamo i terminator d'assalto più forti del gioco in quanto grazie alle ultime faq lo scudo tempersta è stato standardizzato a quello degli space marines normali ma in più possediamo, se pagata per 3 punti a modello, la regola speciale cacciacarri o carica furiosa. se volessi usare i bellissimi terminator dei lupi siderali dovresti pagarli molti punti in più e non avresti il medesimo effetto (ricorda grazie al campione biniamo per colpire, e dei martelli binati... sono succosi ^^)

le nostre squadre di truppa a totale differenza dei lupi siderali, di questi tempi non possono combinare nulla in quanto i punti spesi non equivarrebbero ad una squadra di lupi grigi capaci grazie allo stendardo del wulfen o ad altre loro regole speciali di devastare intere squadre nemiche sebbene in inferiorità numerica, i nostri amici templari, fino all'uscita del prossimo codex, è consigliato tenerli o in riserva in piccole squadre da 5 fino all'ultimo oppure su obbiettivi/coperture alte armati di laser per dare un supporto di fuoco aggiuntivo

per quanto riguarda i terminator da fuoco bhe non mi dilungo molto, anche qui siamo una spanna avanti, insomma, di caratteristiche siamo uguali a tutti ma noi possiamo : avere 2 missili ciclone al posto di uno (non male eh) e possiamo avere (sempre per i costi citati in precedenza) la abilità cacciacarri con il risultato di 4 colpi penetranti a forza 9 o felici pizzette per le truppe fastidiose

per quanto riguarda i veicoli siamo più o meno uguali su tutta la linea con i vanilla tranne per il fatto che: i razor costano di più, i predator costano meno i rhino costano...ma la corazza rinforzata a 5 punti ci fa sorridere :D e...ciliegina sulla torta i land speeder tifoni, delle piccole astronavi (perdonate la stilizzazione penosa a dir poco) che tutti gli space marine hanno in dotazione ma come avrai già capito...a noi costano meno ^^

io nella mia lista per ora non faccio mai mancare il dreadnought venerabile corazza fiamma laser binato che regala dei cioccolatosi colpi a forza 10 sui dannati veicoli...si 10 quindi anche il temuto land raider si mette a tremare eheh

insomma l'ironia sta proprio in questo come ha già detto il buon ater, siamo eserciti da corpo a corpo con spade mazze martelli tuttavia siamo più bravi a sparare ^^ (io ora gioco il land raider crusader con 5 terminator d'assalto dentro e mi trovo benissimo) ma gioco anche gli speeder, i termi da fuoco e le piccole squadre con laser, l'anticarro ce l'abbiamo, l'antifanteria ce l'abbiamo e siamo l'esercito ( e qui sono MOLTO di parte) più carismatico del 40k

passando al lato modellistico se decidi di affrontare questo cammino di fede dovrai comprare i kit di modifica templare ciò purtroppo ti costringerà a prendere la scatola base 10 marine e in più il kit di modifica... ma ti assicuro, io sono un appassionato delle leggende templari (quelle vere non war) e per un appassionato vedere il risultato finale (anche se non sono ancora pitturati) è una gioia per gli occhi ì, Goffredo di Buglione in power armor non ha prezzo ahah

ti informo, non devi per forza giocare la "mono tiphoon " per vincere ma quelli sono OBBLIGATORIAMENTE da mettere almeno 2 paia

ciao! spero di esserti stato d'aiuto ovviamente non ho detto tutto ciò che ho da dire ma mi dilungherei troppo :P
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 6:24 pm

The_Green_Knight ha scritto:
È tutto, tristemente, come dice Rogal: o missili o succhia. E i missili si arginano.

I Test Sulla Truppa no §
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:47 pm

Citazione :
È tutto, tristemente, come dice Rogal: o missili o succhia. E i missili si arginano
il mio allievo dorn ha ragione al 99%...quel 1% e dato da chi coi templari ci gioca senza unità SGRAVE...TBT vince a fatica tornei(e cn parekkio manico)cn liste nn tirate ma cn criterio...il problema??? bhe saperli giocare...nn sn immediati...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 9:15 pm

Io un paio di partitelle così per vedere che roba sono ce le ho fatte... e coi BT ho notato che alla fine i missili l'avversario li zittisce male perchè:

-A Dow che inizi per primo o per secondo cambia poco, se muovi bene e sfrutti la notte e/o le coperture. Magari soffri un po', ma se il campo ti aiuta dovresti comunque essere il primo a sparare con gli speeder.
-A quarti ideam. Hai gittata abbastanza lunga per stare lontano dalle laserate nemiche. Solo gli hydra ti impensieriscono, ma voglio credere che almeno UN elemento che tagli la LDV ci sia!!!
-Campale... qui dipende dall'avversario, ma da un marine ci si nasconde tranquillamente! Lui ha gittata 48"... se schiera per primo e il campo non è una pianura padana difficilmente riuscirà a coprirlo tutto... e comunque è un caso su 6!


E poi i BT hanno altre cose come i termy da cac, che fra nemico favorito, carica furiosa e sacro fervore possono essere una scelta molto interessante...
E poi le squadrette da 5+arma d'appoggio... ok, devi fare i test, ma col maresciallo testi al 10...
Ma anche i termy da tiro spaccano di brutto, con 4 cannonate laser difficilerrime da zittire...
E il dreddy venerabile figo col laser a F10...
E la capsula che arriva con le riserve e non al primo turno...



Per me partono sopra contro MSU (specie GK, vista la differenza di gittata), guardia (vista la quantità di missili impressionante per le corazze 12), tyr e DE.
E se la giocano quantomeno alla pari con tutti gli altri.


In ogni caso hanno l'enorme vantaggio che tutti i loro missili li sparano in movimento, quindi sfruttano meglio di tutti le coperture. Un lupo non può fare la stessa cosa con le zanne.


Poi come ho detto il codex lupi ha più scelte performanti, perchè è più nuovo. Però le scelte performanti dei BT secondo me hanno poco da invidiare a quelle degli altri codex.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 10:22 pm

ovviamente lucius se si sanno giocare si possono anche usare liste con 4 speeder e non 9 o 6
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 10:33 pm

Ater ha scritto:
Io un paio di partitelle così per vedere che roba sono ce le ho fatte... e coi BT ho notato che alla fine i missili l'avversario li zittisce male perchè:




Poi come ho detto il codex lupi ha più scelte performanti, perchè è più nuovo. Però le scelte performanti dei BT secondo me hanno poco da invidiare a quelle degli altri codex.

Parlo da SM... Se ho io il Primo turno sei fritto...Mi muovo in modo da coprirti tutto il campo con qualcosa, TF Incluso....

A me basta farti QUALSIASI danno...Dall'1 al 4

Inoltre il mio cac non lo reggi grazie alla NZ...I miei Salvano al 3+, i tuoi ripetono, e col Gate avrò sempre io l'iniziativa della carica

Senza contare che 9 Speeder e 5 missili e 5 Badilatori, Maresciallo, Truppe e Venerabile sei ampiamente fuori...


I GK Perdono contro i BT? Loro hanno il primo turno di fuoco, dove gli Speeder te li prede perchè sa bene dove entrare e il campo è lungo 48"...E 4 Bombe a F8 al 3+ Binato ti frullando gli Speeder, parcheggiando tranquillamente i Razor per i Termy e la truppaglia

Tommy contro una lista di BT ti Wippa al 4 o al 5 se ha sfiga nelle riserve (e te lo dice uno che le sue 5/6 partite contro quella lista le ha fatte) :§href:

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
È tutto, tristemente, come dice Rogal: o missili o succhia. E i missili si arginano
il mio allievo dorn ha ragione al 99%...quel 1% e dato da chi coi templari ci gioca senza unità SGRAVE...TBT vince a fatica tornei(e cn parekkio manico)cn liste nn tirate ma cn criterio...il problema??? bhe saperli giocare...nn sn immediati...

Calma...Ho letto i BR di Diego

"Scendo la Crociata con Un termico...Distrutto i Veicolo in Cover"

"Carico con Due Crociate i Diavoli...Morti i Diavoli"

"Sparano sui Miei mezzi...uno non spara"


Così vinci anche coi Necron! §
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 11:33 am

Citazione :

I GK Perdono contro i BT? Loro hanno il primo
turno di fuoco, dove gli Speeder te li prede perchè sa bene dove
entrare e il campo è lungo 48"...E 4 Bombe a F8 al 3+ Binato ti
frullando gli Speeder, parcheggiando tranquillamente i Razor per i Termy
e la truppaglia

Io non so come siano da voi i campi, ma su campi come quelli qui in toscana 3 squadroni di speeder (che io comunque farei da 2 l'uno) li nascondi bene da 3 dreddy che sparano da fondocampo a livello del terreno.

Non dico che il BT vince in auto, ma che è uno di quelli che quella lista la soffre un po' meno.
Cioè, uno SW per soffre molto di più, dato che fra razor, psicannon e dreddy gli evaporano le zanne in un turno... il BT almeno può provare a nascondersi.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 3:15 pm

Ho giocato BT per un po' di tempo, e mi son reso conto che erano tutto men che facili da gestire. Ora la situazione è pure peggiorata.
Intendiamoci: come ogni lista, ha dei match-up favorevoli, ma altri lo sono molto meno. Trovi un Land Raider, cominci a piangere. Trovi un Tiranide, sei contento, ma mai sicuro.
Lo stesso con la tua lista: trovi un Land Raider, o lo smonti pezzo pezzo chiamando Marte e convertendoti al Drago di Vuoto o lo lasci stare o speri nei 2 termici che hai.

Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 4:04 pm

Citazione :
2 termici che hai.

Perdonami, ma se ti riferisci alla mia lista di lupi sei un bel po' fuori strada... di termici ne ha 9, di cui 3 possono andare a F9... inoltre ci sono 3 magli a catena, sempre ad F9...


Coi Bt perchè saresti messo male contro i land, scusa?
Non hanno mica termici o magli a catena meno degli altri marine... anzi, hanno pure un laser binato a F10 volendo...
E se hanno problemi loro, un tyr si dovrebbe sparare ogni partita...
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 4:08 pm

ma infatti, diciamo che tra i marine con codex vecchio quella che se la cavano meglio ora come ora sono proprio i bt.

L'unico loro problemaone sono proprio le truppe che sono costose e col sacro fervore tesano a ogni perdita ma come dice il buon ater se hai d 10 data dal marescia sei un passo avanti.

Tutto il resto è molto forte, è un esercito che purtroppo deve eessere giocato meno aggressivo di quanto il bg non vorrebbe
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 4:25 pm

Il fatto è che quel laser binato a fo 10 non c'entra, e di squadre con magli a catena ne hai una.
O giochi meno speeder (su cui ti gira la lista), o giochi meno truppa (e su 20 omini in 4 squadre non so quanto sei contento di farlo), o non giochi il maresciallo (beh... 165 punti di grasso, proprio!). Quale delle 3?

Tieni poi di conto che devi SEMPRE stare in cover con le squadre Crociate.

Di certo, se ho un LR non lo butto addosso a quelli che hanno l'anticarro apposito. Anzi, li evito come la peste. Se ti allarghi con la truppona, uno ci sta che non sia entro 6" utili;
i due rhino con la gente sopra coi termici non sono un problema se li metti davanti e nemmeno se li metti dietro: dietro non fanno nulla, davanti non durano molto.
Un conto è averle, le armi, un conto è utilizzarle e un altro è poterle utilizzare. Finchè è sulla carta, non si può sapere. Per quello ti dicevo due termici. La lista me l'ero riletta poco prima, ho fatto l'errore di esser stato troppo vago nell'esprimere il concetto.

I Tiranidi, per quanto il codex sia carino ma scagato in certi punti, non hanno un'arma anticarro almeno a fo9 decente (l'unica è il venefico grosso ma se lo vuoi lo metti su un pezzo da minimo 160 punti... mastica!). A quel punto, il LR lo eviti o fai una bella perifrasi sull'interpretazione della partita. Direi che sono un po' un'unicum, come gli Psionici per i DE.

Aspetta...
Al LR posso sparargli 8 laserate a turno.
Semplicemente non me ne ero accorto, ritiro quanto detto sul LR :D


Rimane un grossissimo problema. Ad ogni morto, testo, seppur a D10, ma l'eventualità c'è. Oddio, su squadre da 5 son due morti normali invece di uno... non cambia la vita eccessivamente.
E rimangono i problemi trasporti e TS 2+, difficilmente risolvibili.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare   iniziare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iniziare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iniziare il 40k
» iniziare 40k
» Iniziare gli SM
» Tau... come iniziare?
» iniziare IG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: