Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto tattiche caos femminili indovinelli Nehek acqua cavalieri vampiro conti 2011 space recensione tattica grigi orchi 2010 2016 knights degli NOMI 2014 grey catalogo dead drone

 

 Partite a Universal: Appuntamenti di gioco

Andare in basso 
+8
Hope
Luca Pattocchio
Kurush-Var
Blooddrop
Baldorius
Kikijiki
Diraco
Rob Lucci
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 7:44 am

Ciao ragazzi, visto che secondo me la sezione del fantasy può essere migliorata un pò dato che ha all'attivo molti meno utenti rispetto al 40K direi di darci qui sgli appuntamenti per universal, così facendo partite se ne potrà discutere poi di strtategie e tattiche qui nelle varie sezioni oltre che delle liste ^^

Che ne dite può andare come idea?

Elencate qui le vostre disponibilità di orario, la mia è sempre alla sera dopo le 8 ^^

A voi :§errf:


Baldorius: Contatto su universal Baldorius ed anche profilo skype

Diraco94: profilo universal diraco no skype

Rob Lucci: Contatto universal Kingbradley profilo skype stevenrob91

Kikijiki: Contatto universal kikijiki, contatto skype Davide882888


Ultima modifica di Rob Lucci il Mer Lug 20, 2011 6:22 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 8:09 am

Come idea la trovo niente male... ho fatto ieri sera la mia prima partita a universal e lo trovato molto interessante.
Durante la settimana tutte le sere dalle 21:30 circa, mentre nel week-end se ci sono 24:00
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 9:28 am

La mia è abbastanza cangiante, visto he certi giorni esco, altri no, e certe volte non sono nemmeno a messina.. Posso dire quasi on certezza che ci sono in questi giorni, di mattina.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 10:42 am

Bravo Rob, avevo pensato anche io di aprire questa discussione... mi freghi sempre su tutto!! :§ere: ... non valgo più niente sigh! :§f,likuk: ^^

Comunque mettiamo anche il nostro nick su uni (così sappiamo chi siamo) e se abbiamo skype o no. Con skype si riesce a giocare molto più velocemente, altrimenti ci vogliono sulle 3 ore e mezza...

Rob, aggiorna in prima pagina i nick, seguiti da skype per chi ce l'ha :§3ref:


il mio è: baldorius (skype)
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 11:12 am

il mio è diraco (no skype)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 12:09 pm

scusate l' intrusione: ma universal e' un programmino come vassal per ricrearre partite di wh?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 12:20 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
scusate l' intrusione: ma universal e' un programmino come vassal per ricrearre partite di wh?

esatto ^^
Senza moduli o installazione però.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 12:30 pm

Mi spiace Bald, non voglio renderti inutile XD

Profili aggiornati
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 12:38 pm

Rob Lucci ha scritto:
Mi spiace Bald, non voglio renderti inutile XD

Profili aggiornati

Ammettilo, stai cercando di silurarmi! :§nbfdb: :§vdfb: :§,mikuö: :§äpi:

(le vignette parlano da sole :§äpi: )
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 12:43 pm

Rob smettila di silurare Baldorius ok? Suvvia fate la pace da bravi bambini =P

Ottima idea ragazzi, mi volevo complimentare, in effetti i giocatori del fantasy su zendra sono nettamente meno e questa è una tendenza che dovrebbe cambiare, questo potrebbe essere un ottimo modo per instaurare utili rapporti di gioco tra utenti come è successo con vassal per il 40k.

Sarebbe peraltro bello avere uno zendra team anche nel fantasy. =)
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 1:02 pm

Si può provvedere anche a questo no? ^^

P.S. Io non siluro Baldorius XD Non è colpa mia se lo batto sul tempo ^^
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 2:20 pm

Io sono Davide882888 su skype .-.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 2:45 pm

Kurush-Var ha scritto:
Rob smettila di silurare Baldorius ok? Suvvia fate la pace da bravi bambini =P

Ottima idea ragazzi, mi volevo complimentare, in effetti i giocatori del fantasy su zendra sono nettamente meno e questa è una tendenza che dovrebbe cambiare, questo potrebbe essere un ottimo modo per instaurare utili rapporti di gioco tra utenti come è successo con vassal per il 40k.

Sarebbe peraltro bello avere uno zendra team anche nel fantasy. =)

Un paladino che mi difende! :§fgffn: § §

No vabbè, almeno non ci "perdo" tempo io a scrivere ^^

Mi raccomando, fate pubblicità al forum quando giocate e se non avete ancora skype procuratevelo (insieme a un paio di cuffie ^^)
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 6:36 pm

Allora comincio io con gli appuntamenti ^^ chi c'è venerdì sera per una scialla partita a 2300 ? ^^
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 6:46 pm

Rob Lucci ha scritto:
Allora comincio io con gli appuntamenti ^^ chi c'è venerdì sera per una scialla partita a 2300 ? ^^

Mi hai fregato anche su questo :§äpi:
Tristeeeeessss!!!! §

Se vuoi ci sono io adesso, devo provare una lista di demoni a 2400 euro
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 6:59 pm

No adesso non ci sono, stasera esco
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 6:12 pm

Ci sono Anche Io :D

Su Ub : Kalagar (Er Figo)
Su Skype: alistair.luca
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 10:49 pm

su UB sono : Hope
su Skype sono : paolopc.hope

(per colpa del lavoro però ho orari molto ma molto variabili, comprese anche le notti, quindi non so quanto ci posso essere :-( )
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeSab Lug 23, 2011 11:27 pm




ASPETTTTAAAATEEEEMMMMMMMIIIIIIIII
disponibilità.... mmmumble..

la sea durante le settimana ...basta un pm... qqualche mattina anche... pomeriggi.. poco e niente..

ci sono anch'io....indovinate..... su UB: Rahon
skipe:... manuel_malta
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 2:22 am

se qualcuno vuole fare una partitina domani sono disponibile

comunque colgo l'occasione per fare i complimenti a rahon e per ringraziarlo per avermi spiegato le regole in una partita divertentissima (nonostante sia stato annichilito xD)
mi son divertito tantissimo

:§,mikuö: Alby :§,mikuö:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 8:43 pm

stasera (più tardi verso le 9 e mezzo) ci sono per una partita ^^ mandate un pm
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 6:44 pm

chi fa una partita stasera? :§href:
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 8:24 pm

stase nn posso.... forse dopo la mezza... mmm mi sa cmq che x stasera nada...
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 9:59 am

.Ci sono anch'io. Come disponibilità di solito il pomeriggio dalle 5 fino alle 9 (tranne sabato e domenica che vado in associazione a giocare), la mattina quasi mai e la sera è molto variabile.

Nick UB: RobDeadRiser

.Non ho Skype.
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 12:27 pm

La mia Disponibilità si Riduce, Causa Esami in Corso,
solo alla Sera durante la Settimana
e durante il WeekEnd All Day *-*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite a Universal: Appuntamenti di gioco   Partite a Universal: Appuntamenti di gioco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partite a Universal: Appuntamenti di gioco
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Appuntamenti per partite online
» partita su universal battle
» Universal battle
» Universal Battle...
» universal battle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: