Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi catalogo acqua cavalieri grey recensione effetto grigi tattica vampiro NOMI 2011 dead indovinelli space femminili drone Nehek 2010 degli tattiche conti caos 2016 knights 2014

 

 altra richiesta di entrare in gilda

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
darth revan
Utente
Utente
darth revan


Età : 29
Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore
Messaggi : 133

altra richiesta di entrare in gilda Empty
MessaggioTitolo: altra richiesta di entrare in gilda   altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 10:55 am

salve a tutti. mi piacerebbe poter entrare in questa gilda e partecipare alla stesura del bg aysin, per cui avrei delle idee che spero vi possano interessare.
Mario
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

altra richiesta di entrare in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: altra richiesta di entrare in gilda   altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 10:59 am

Per me è un grosso !
:§href:

:§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
darth revan
Utente
Utente
darth revan


Età : 29
Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore
Messaggi : 133

altra richiesta di entrare in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: altra richiesta di entrare in gilda   altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 11:14 am

grazie della fiducia! :§ewtqew:

visto che ci sono ti/vi faccio una domanda. con il passaggio delle gilde nei popoli di zendra (così mi era parso di capire), la gilda acacia diventerà il popolo Aysin, o mi sono perso qualcosa?
e si chiamano Aysin o Noroi?
scusate per la quantità di dubbi... :§nhgm:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

altra richiesta di entrare in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: altra richiesta di entrare in gilda   altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 11:26 am

Penso che alla fine si sia optato per Aysin ma i nomi non sono una certezza.Abbiamo yakumo che ha familiarità con la lingua giapponese e magari trova un nome più bello.Per ora li chiameremo Aysin,poi si vedrà :§errf:
Riguardo le gilde credo che verranno proprio eliminate (a meno che non si decida diversamente) ma siccome al popolo aysin si è dedicata tutta Acacia possiamo considerarlo quasi come un "successore spirituale".
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

altra richiesta di entrare in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: altra richiesta di entrare in gilda   altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 11:56 am

:§öäpo: grosso si anche per me ! :§hrg:
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

altra richiesta di entrare in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: altra richiesta di entrare in gilda   altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 1:04 pm

dentro pure per me (grazie a Paranoid per la segnalazione, ma non mi vengono notificate le nuove risposte -.-").
Torna in alto Andare in basso
darth revan
Utente
Utente
darth revan


Età : 29
Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore
Messaggi : 133

altra richiesta di entrare in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: altra richiesta di entrare in gilda   altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 7:05 pm

purtroppo non sarò qui a vedere come finirà questa votazione, poichè parto per due settimane, quindi scusatemi se non posterò per un po' e non vi risponderò.
Sayoonara,
Revan
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





altra richiesta di entrare in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: altra richiesta di entrare in gilda   altra richiesta di entrare in gilda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
altra richiesta di entrare in gilda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta di entrare il gilda
» entrare in gilda
» vorrei entrare in gilda
» Entrare nella Gilda
» entrare nella gilda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Acacia-
Vai verso: