Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi knights tattica dead catalogo caos 2011 2016 space degli recensione cavalieri femminili Nehek indovinelli effetto 2010 conti 2014 grey vampiro drone tattiche NOMI grigi acqua

 

 GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Empty
MessaggioTitolo: GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau   GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 9:41 am

è il 25 Luglio quando a Torino, dopo una terribile scossa di terremoto (che ha sentito tutta Torino tranne la GW -.-" ---->Emperor Protects) che BA e Eldar, comandati rispettivamente da Ser-ema e Ryofu Housen decidono di affrontare 2 contingenti di GI e Tau

il campo è un rettangolo di circa 48 pollici di lunghezza e 96 di larghezza ! gli elementi scenici erano posti essenzialmente al centro, lungo tutta la larghezza del campo !

e ora liste....

a occhio e croce:

BA:
Reclusiarca + 6 Morituri
10 Assaltatori
5 Assaltatori
Predator (laser-cannone)
Baal (fiamma-Requiem)
Storm (laser-multitermico)
Dreadnought artiglio
Dreadnought (cannone frammentazione-flamer pes) su capsula

Eldar:
Eldrad
Avatar
5 Guardavia
2 Wave
Falcon
5 Arlecchini
10 Vendicatori Implacabili
5 Draghi di Fuoco

Tau:
4 Broadside
Etereo
6 Stealth
4 Armature Crisis
Hammerhead
20 Guerrieri del fuoco
6-7 Droni
Shadowsun + 2 droni scudo e drone multritraccia (credo)
13-14 Kroot + modellatore

GI:
20 Veterani
2 Chimera
HellHound
BaneWolf
Leman Russ (che spara 3 pizza-plasma)
Leman Russ (che spara 20 colpi F5)
Basilisk

e ora....
Aspetto Ryofu Housen per la partita XD



Ultima modifica di ser-ema il Mar Lug 26, 2011 1:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau   GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 12:23 pm

bruttarella la lista dell'eldar è. okkio contro taue gi che se iniziano bene vi fanno fuori tutti i carric come mosche anvendo tutte corazze 12.
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau   GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 1:32 pm

per la cronaca.... io e Ryofu Housen abbiamo vinto al 3° turno 11 - 4
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau   GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 7:53 pm

Pultroppo, ho dovuto creare una lista con i pezzi che c'erano in vetrina... visto che mi era stato vietato di giocare i CSM (ed i miei poveri Obliteratori T__T). Detto ciò, la partità è andata piu o meno cosi:

Battaglia Campale - Massacro e con un bel 5 lanciato da ser-ema iniziamo la partità.

Io schiero il falcon con eldrad e arlecchini nella parte centrale, il wawe con i draghi di fuoco sulla sinistra supportati dall'avatar, e il wawe con i vendicatori sulla sinistra.

Ser-Ema schiera un unità di assaltatori ed il predator nelle vicinanze del falcon, un unità affianco al wawe con i vendicatori, e lascia il resto in riserva.

Il Giocatore Tau schiera tutto il suo esercito nella parte destra del campo... lasciando in riserva 2 squadre di crisis da 2 con un capitano o quel che è una squadra di dorni ed i kroot.

Il Giocatore GI, schiera tutti i suoi carri sulla parte sinistra, con dentro imbarcate le truppe.

Infine schiero le mie 2 squadre di cercavia da 5 una dentro un edificio a sinistra, ed una dentro un bastione a destra.

1° Turno Nostro

Muovo i miei veicoli del massimo per poterli nascondere dietro ai veicoli del giocatore GI e costringerlo quindi a non accanirsi sul mio compagno. Ser-Ema muove le squadre assaltatrici, ma essendo troppo distanti dai nemici cerca di metterle in copertura. Il predator invece tenta di sparare alle broadside, ma uccidendone solo 1. Io invece utilizzo i motori dei miei veicoli per muoverli di altri 12 pollici, finendo alle spalle del nemico, e sparando con i cercavia che pultroppo fanno solo una ferita ad una broadside.
Con enorme delusione passiamo il turno.

1° Turno Avversario

Il giocatore tau non fa praticamente nulla, se non muovere le stealth, e sparare qua e la, uccidendo qualche assaltatore. Il giocatore GI, muove i veicoli veloci ed i leman ed inizia a sparare sui miei veicoli, ma non riuscendo penetrarli. Dopo di che inizia a sparare alle 2 squadre assaltatrici di ser ema uccidendole quasi del tutto (rimane 1 solo modello) e flambandomi 3 cercavia con il bonewolf.

2° Turno Nostro

Muovo l'avatar in direzione del bonewolf, il wawe con i draghi si sposta di 12 alle spalle dei 2 leman russ, mentre il falcon e l'altro wawe sbarcano vendicatori e arlecchini+eldar. A ser-ema entra fiancheggiando il baal, che va a flambare una squadra di guerrieri del fuoco.Nella fase di tiro, con i draghi tiro giu i 2 leman, perdendo xò 2 modelli, e storidsco 1 veicolo con una squadra di cercavia. L'altra di cercavia, riesce a fare altre 3 ferite alle Broadside lasciandone in piedi solo una che verrà poi azzittita dal falcon. I vendicatori fanno fuoco su una squadra di guerrieri del fuoco+etereo e la distruggono, utilizzando il potere tempesta di lame. Nella fase di assalto, i miei arlecchini con eldrad assaltano shadowsun, che viene spazzato via prima di poter rispondere con i suoi attacchi. L'avatar dopo aver sparato senza successo al bonewolf, lo assalta e gli faccio la bellezza di 4 penetranti (SI ho fatto quattro 6 su 5 attacchi per colpirlo), e lo distruggo senza troppi problemi.

2° Turno Avversario

Cercano di sfruttare il fatto che le nostre truppe sono allo scoperto, ed il giocatore GI (xke quello tau è rimasto praticamente con nulla) inizia una fase di fuoco allucinante, in cui si porta via: i draghi di fuoco, i vendicatori, 4 arlecchini ed immobilizzando il predator di Ser-Ema. Le 3 Broadside entrate, riescono in modo INSPIEGABILE (hanno sparato qualcosa come 30 colpi LOL) a tirare giù il falcon.

a questo punto iniziamo il terzo turno, ben sapendo xò che probabilmente i nostri avversari non potranno effettuare il loro, ma a cui cmq concediamo a fine partita le 4 unità che avrebbero potuto ucciderci.

3° Turno Nostro

L'Avatar avanza verso il prossimo veicolo, ma scoprirò poi in seguito che non potrò caricare! i cercavia sparano ai veicoli della guardia, ma va a segno solamente uno bel 2 su di un chimera. I wawe serpent distruggono un Hammerhead ed un chimera. A ser-ema entra la storm raven con dentro dreadnoght e compagnia della morte, che si andrà a pappare le crisis. L'arlecchino ed eldrad si muovono verso le stealth per poi assaltarle e mangiarsene 3.

3° Turno Avversario

Siccome non avremmo potuto giocarlo, il negoziante che per tutta la partità ha aiutato i nostri avversari indica le unità che nella peggiore ipotesi avremmo perso e gliele concediamo come KP.

La partità termina per 11 - 8 per noi!
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau   GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 10:41 pm

ottimo report Ryofu Housen !! e soprattutto ottima memoria XD !
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau   GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 10:50 pm

ahahahaha, per la partita di oggi, devo dire che non sono stato molto attento xD vediamo se riesco a stendere il report xD.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau   GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 10:54 pm

fai del tuo meglio XD se hai bisogno della mia lista se vuoi te la mando via PM ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau   GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GW Torino BA- Eldar vs GI-Tau
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campagna....eldar,space marine,dark eldar
» Eldar....chi mi da una mano a fare una lista eldar da 1500?
» Lista 1850 eldar p.s non sn un giocatore eldar xD
» lista eldar oscuri e eldar (again!!!) 1750
» Dark eldar 1750(alleati eldar)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: