Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 femminili tattica knights 2010 caos tattiche degli orchi acqua cavalieri drone Nehek catalogo space 2014 effetto grey recensione dead indovinelli vampiro grigi NOMI conti 2011

 

 1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Empty
MessaggioTitolo: 15001750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.    1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 12:36 am

Come su richiesta di Louen posto la mia attuale lista di space wolfs monofanteria. È stata un evoluzione naturale dopo la onofanteria della guardia che mi ha dato soddisfazioni inimmaginabili. Anche questa lista mi gusta parecchio e mi ha ridato quella gioia di giocare SW che da un pò mancava.

Lista 1500Pt:

Qg:
sacerdote con fulmine e fauci +famiglio + armatura termy 130Pt
sacerdote con tempesta\fulmine e tormenta +famiglio 110Pt

Èlite:
4 guardie +3 magli +arjac 312Pt

Truppe:
10 grigi +2 termici + wulfen + stendardo 180Pt
10 grigi +2 termici + wulfen + stendardo 180Pt
10 grigi +2 termici + wulfen + stendardo 180Pt
10 grigi +2 termici + wulfen + stendardo 180Pt

Supp Pesanti:
5 lunghezzanne full missili 115Pt
5 lunghezzanne full missili 115Pt

Questa la lista a 1500 con possibile rimozione di armatura termy ai sacerdoti che fà tanto figo ma solamente quello in favore di altre zanne che sono dentro solo perchè per avere un minimo di possibilità di giocarmela loro servono. Arjac ciuccia come suo solito un sacco di punti però è arrogante e tamarro come solo lui sà essere. Provata in campo (anzi al posto dei due biblio c'era Nijal XD ) e mi è piaciuta molto, solidissima, in grado di incassare tutto quello che l'avversario ti manda addosso e comunque in grado di vincere partite come obbiettivi o base se ben giocata. Come sostituzione al posto di un sacerdote altra roba dentro. O altre zanne o esploratori o altri utili grigi. In ogni caso è nata for fun eppure ha ottenuto dei rimarchevoli risultati contro liste prettamente studiate da torneo.

A 1750 invece cambia così:
Qg:
sacerdote con fulmine e fauci +famiglio + armatura termy 130Pt
sacerdote con tempesta\fulmine e tormenta +famiglio 110Pt

Èlite:
5 guardie
1°maglio
2°termy +maglio +tifone
3°martello
4°martello
5°arjac 395Pt

5 esploratori + termico 85Pt

Truppe:
10 grigi +2 termici + wulfen + stendardo 180Pt
10 grigi +2 termici + wulfen + stendardo 180Pt
10 grigi +2 termici + wulfen + stendardo 180Pt
10 grigi +2 termici + wulfen + stendardo 180Pt

Supp Pesanti:
7 lunghezzanne +4 missili +2 HB 155Pt
7 lunghezzanne +4 missili +2 HB 155Pt

Maggiore fuoco e maggiore tamarraggine =P. Più tatticità e flessibilità grazie agli esplo e gli HB danno quel pelo di antifanteria pesante che mi serve. Solidità di ogni pezzo dell'armata elevatissima e consapevolezza di essere in difficoltà contro certi eserciti ma sono lupo e me ne frego, con l'arroganza tipica dei figli di Russ trionferò!
Sentiamo i vostri pareri. =) E ricordate che a loro piace stare con i piedi piantati a terra!
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.    1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 11:12 am

tutte e 2 le liste mi piacciono moltissimo, sopratutto hai una solidita che non te la distrugge nessuno avendo 40 omini con contrattaco in PA :D....A mio parere nela prima potresti togliere il sacerdozio in armatura termy per un altra di loongflags, che a mio parere ti aiuta molto per ammorbidire certi eserciti che devono andare all'assalto ( tyr,orki...) prima che arrivino adosso, e poi per affrontare meglio eserciti da tiro ( GI,Vanilla...), non avendo molta mobilita piu tiro hai e meglio è ;)......La seconda mi piace veramente, sopratutto con l'inserimento degli esplo e di quei 12 colpi di HB che ti danno quella marcia in piu,anche qua come nella prima ti consiglio di mettere al posto del bibblio in termy una altra di loongflags o una di esploratori, perche secondo me sono queste due unita, insieme alla trupa base che per il suo costo è formidabile, a rendere i lupi cosi maschi e forti :D
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.    1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 11:27 am

Mi piacciono tutte e 2, ma c'è un problema...

A basi come fai ad andare a contestare/prendere quella avversaria se lui la mette lontana lontana nell'angolino?
Se parti a 12" (campale) sono 32" e qualcosina da percorrere per arrivare... quindi più di 5 fasi di movimento. Se l'avversario inizia a fare muretti di veicoli (ma anche di fanterie, visto che non travolgi), sulla base non ci arrivi più.

La situazione peggiora ulteriormente a Quarti (dove la distanza dall'obiettivo è maggiore... 50") o a DoW, dove hai solo 2 truppe in campo e dove se inizi per secondo comunque parti a 6" dal tuo bordo e quindi ladistanza arriva a 38".

Negli altri match te la giochi bene, ma a basi per me soffri tanto di pareggite.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.    1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 11:43 am

Ater hai perfettamente ragione, basi è l'unico vero problema della lista. Se l'avversario la mette nell'angolino i non la raggiungo più e rischio il pareggio. Per fortuna solitamente qui ai tornei base corrisponde a campale quindi il caso più favorevole. Per arrivare devo contare sulle cariche per guadagnare pollici e sul mettere pressione all'avversario. Le lunghezzanne se non ci sono particolari veicoli che mi spaventano hanno proprio il compito di bombardare la base avversaria mentre camminando, correndo, assaltando e sfondando io mi avvicino.

Lo sò che questo è un problema, lo stesso per altro che avevo con la monofantazza GI ma non saprei come risolverlo senza stravolgere la lista. Avevo pensato a 1500 di infilare gli esploratori ma al posto di cosa? un biblio? mah... i 2d6 di fulmini ad AB5 a turno sono necessari per avere il fuoco necessario in caso di tanti veicoli.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.    1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 11:59 am

Nah... gli esplo antrerebbero e verrebbero eliminati comunque...
Semmai una prova da fare sarebbe mettere 3 capsule... Una magari la lasci vuota, mentre nelle altre 2 metti gente. Hai comunque 40 grigi in campo al primo turno, ma hai quel pizzico di imprevedibilità in più e soprattutto riduci le distanze.

Se l'avversario gioca sulle riserve non ti fa che un favore, dato che tu prendi la metà campo e una volta lì non è semplice per lui... Inoltre se inizi te potresti anche riuscire a tappargli tutto il bordo e a non lasciarlo entrare! XD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.    1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 1:19 pm

La tripla di capsule l'avevo pensata anchio e qui a milano c'è già uno che gioca una lista simile (senza arjac e per me è un vero peccato. :§.oöl: ) carina ma purtroppo ho notato che così facendo rischi quel problema tattico che esiste anche nella realtà, perdita di contatto tra avanguardia e retrovie. Lo spazio in mezzo impedisce al resto del mio esercito i arrivare in supporto e il nemico ha il tempo di concentrarsi su 20 omini spazzarli e pensare al resto. Ho come esempio lampante Lucius al cadegra che al tavolo a fianco ha fatto esattamente questo. insomma c'è questo problema da tenere conto. Però sarebbe una delle possibili soluzioni.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.    1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:52 am

Toglliee una di Grigi per 6/7 GDL con Combiplasma? Almeno se incontri Mephiston, Swarmolrd, 8 Terminator non sudi freddo....


Perchè mephiston altrimenti ti mangia una squadra alla volta...Non vedo il perchè della TA al Sacerdote
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.    1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 1:04 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Toglliee una di Grigi per 6/7 GDL con Combiplasma? Almeno se incontri Mephiston, Swarmolrd, 8 Terminator non sudi freddo....


Perchè mephiston altrimenti ti mangia una squadra alla volta...Non vedo il perchè della TA al Sacerdote

6\7 GDL miste? armatura termy e power armor? Con combiplasma? Potrebbe starci e ci avevo pensato. Però ho il dubbio che poi si starebbe lontani da quella squadra. I punti a disposizione sarebbero 180 +38+ 20(armatura del sacerdote), potrei mettere 5 armature termy +martello +4 combiplasma + missile per un totale di 230 e avrei dieci punti in avanzo. Non male ma è la perdita in numero di attacchi che non mi convince del tutto... Di sicuro però avrei un altra unità forte dopo quella di arjac a tenermi il campo. Teniamo conto anche che così scendo a 3 truppe. Abbastanza sicuramente se fossero su mezzi, ma così a piedi devo ben vedere.

Mephiston non si mangia una beata cippa se non con molta fortuna, provato con lucius. L'arma vincente sono i martelli sparsi in giro. Portandolo ad iniziativa 1 farà meno danni e risponderò con più gente. Poi se riesco a fargli una sola ferita da fuoco prima non è così sicuro mandarmelo addosso. Io dispello al 4+, se ho culo dispello uno dei due poteri che mi fanno paura. Se dispello ali lui potrebbe anche non arrivare ad assaltarmi e li saranno dolori per lui al turno dopo, se dispello nemico favorito il numero dei morti cala ulteriormente. Una squadra me la porta via ma io mi porto via lui, o almeno lo lascio con una ferita sola e li non duri molto.

Martello, wulfen e stendardo creano un miz mortale per il ragazzone. Insomma fà paura ma non troppo.

Degli altri che mi hai detto l'unico che mi fà paura sono i termy che in effetti 8 con scudo non saprei come tirarli giù (anche se con te rogal mi riusciva. :§.oöl: ). Lo swarmlord è lento quanto me quindi riesco a portargli davanti arjac e pestarlo a sangue, soprattutto se come al solito con il fuoco un paio di ferite le faccio, non dico che sia facile ma se perdo il capone portandomi dietro anche il vermone sono più che soddisfatto.

L'armatura termy al sacerdote? Sfizio XD no a parte questo per renderlo un pelo più resistente visto che almeno uno deve avanzare con il potere della tormenta per dare la cover. Se però trovo un modo che preferisco per usare quei punti lo faccio, però niente altre lunghezzanne. Sono lì perchè mi ha obbligato il sindacato =P
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.    1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 1:12 pm

Kurush-Var ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
Toglliee una di Grigi per 6/7 GDL con Combiplasma? Almeno se incontri Mephiston, Swarmolrd, 8 Terminator non sudi freddo....


Perchè mephiston altrimenti ti mangia una squadra alla volta...Non vedo il perchè della TA al Sacerdote

6\7 GDL miste? armatura termy e power armor? Con combiplasma? Potrebbe starci e ci avevo pensato. Però ho il dubbio che poi si starebbe lontani da quella squadra. I punti a disposizione sarebbero 180 +38+ 20(armatura del sacerdote), potrei mettere 5 armature termy +martello +4 combiplasma + missile per un totale di 230 e avrei dieci punti in avanzo. Non male ma è la perdita in numero di attacchi che non mi convince del tutto... Di sicuro però avrei un altra unità forte dopo quella di arjac a tenermi il campo. Teniamo conto anche che così scendo a 3 truppe. Abbastanza sicuramente se fossero su mezzi, ma così a piedi devo ben vedere.

Mephiston non si mangia una beata cippa se non con molta fortuna, provato con lucius. L'arma vincente sono i martelli sparsi in giro. Portandolo ad iniziativa 1 farà meno danni e risponderò con più gente. Poi se riesco a fargli una sola ferita da fuoco prima non è così sicuro mandarmelo addosso. Io dispello al 4+, se ho culo dispello uno dei due poteri che mi fanno paura. Se dispello ali lui potrebbe anche non arrivare ad assaltarmi e li saranno dolori per lui al turno dopo, se dispello nemico favorito il numero dei morti cala ulteriormente. Una squadra me la porta via ma io mi porto via lui, o almeno lo lascio con una ferita sola e li non duri molto.

Martello, wulfen e stendardo creano un miz mortale per il ragazzone. Insomma fà paura ma non troppo.

Degli altri che mi hai detto l'unico che mi fà paura sono i termy che in effetti 8 con scudo non saprei come tirarli giù (anche se con te rogal mi riusciva. :§.oöl: ). Lo swarmlord è lento quanto me quindi riesco a portargli davanti arjac e pestarlo a sangue, soprattutto se come al solito con il fuoco un paio di ferite le faccio, non dico che sia facile ma se perdo il capone portandomi dietro anche il vermone sono più che soddisfatto.

L'armatura termy al sacerdote? Sfizio XD no a parte questo per renderlo un pelo più resistente visto che almeno uno deve avanzare con il potere della tormenta per dare la cover. Se però trovo un modo che preferisco per usare quei punti lo faccio, però niente altre lunghezzanne. Sono lì perchè mi ha obbligato il sindacato =P

Swormlord contro Arjak lo pigli a aschiaffi, ma proprio a schiaffi

Swormlord sarà SEMPRE circondato dai Gant, e non lo caricherai mai direttamente, lui ti scodella i suoi attacchi+quelli delle guardie con le osteospade mandandoti ad AC1....Qualora entrassero 3 Ferite di Arjac (saresti sopra media) 2 a lui e 1 alla guadia...Moorale 1 per Swarmy e 1 alla Guardia.....Mhhhhhhhhhhh


Invece con 7 GDL con Combiplasma o agari 5 Plasma e 2 Termici con GDL in TA con Missile hai fuoco Mobile, e a 12" da Swarmy gli Rifili 14 colpi di Plasma o 10+2...

Inoltre io Toglierei Arjack....A piedi non mi piace, non scegli mai i Cac se non delle controcariche, se a fuoco ti limassi l'unità a 4+Arjak o meno diventa anche poco incisiva a fuoco


E le bestie da Cac veramente dure non le prendi, faccio fatica a volte io contro Paladini o Massacratori con 8 Termy...E tieni presente che queste Uber Unità costano al massimo 1/3 dell'Esercito, ergo significa che non puoi usare 3 Squadre per caricarle e Saturarle, altrimenti lui con altri 1000 punti di armata libera ti annienta
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.    1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 1:59 pm

Rogal Dorn ha scritto:

Swormlord contro Arjak lo pigli a aschiaffi, ma proprio a schiaffi

Swormlord sarà SEMPRE circondato dai Gant, e non lo caricherai mai direttamente, lui ti scodella i suoi attacchi+quelli delle guardie con le osteospade mandandoti ad AC1....Qualora entrassero 3 Ferite di Arjac (saresti sopra media) 2 a lui e 1 alla guadia...Moorale 1 per Swarmy e 1 alla Guardia.....Mhhhhhhhhhhh


Invece con 7 GDL con Combiplasma o agari 5 Plasma e 2 Termici con GDL in TA con Missile hai fuoco Mobile, e a 12" da Swarmy gli Rifili 14 colpi di Plasma o 10+2...

Inoltre io Toglierei Arjack....A piedi non mi piace, non scegli mai i Cac se non delle controcariche, se a fuoco ti limassi l'unità a 4+Arjak o meno diventa anche poco incisiva a fuoco


E le bestie da Cac veramente dure non le prendi, faccio fatica a volte io contro Paladini o Massacratori con 8 Termy...E tieni presente che queste Uber Unità costano al massimo 1/3 dell'Esercito, ergo significa che non puoi usare 3 Squadre per caricarle e Saturarle, altrimenti lui con altri 1000 punti di armata libera ti annienta

E andiamo sempre di metaplay qui però =) a quei gant non ho sparato? sono rimasti li pacioccosi tutto il tempo? Ho 40 requiem in lista più i missili, non me li mangio? Poi sappiamo rogal e tu dovresti averlo ormai imparato che la statistica non vale UNA BEATA m*****a! sul campo e la tattica si modifica di turno in turno. Altro appunto, dell'Ac1 me ne frego perchè lo prendo sempre al 3+ binato con gli uno binati per ferire. Quindi tre ferite sarebbero nella media. =)

Arjac non si toglie, lo sai Rogal, a piedi non ti piace? A me sì, parecchio e finora è sempre stato nel centro della mischia. Spari a lui non spari al resto solita storia =) e comunque non la ignorerei anche se dimezzata arjac e squadra, anche solo lui da solo con una ferita può essere un palo nel culo. E stranamente ho quasi sempre scelto io i suoi combattimenti, anche contro avversari più mobili.
COntro paladini e massacratori si vedrà =) non sono carente io di Cac e se devo caricarti con 3 squadre per prenderti in un turno la tua più forte unità di Cac ben venga, poi assorbirò l'urto della controcarica, sono alla fine 56 PA. Sono scontri difficili ma se partiamo da questo presupposto allora andiamo tutti a casa e lasciamo giocare loro. =P

La squadra di GDL è carina ma in PA di sicuro non assorbe da sola l'urto di quei cicciononi che dicevi. Prettamente da fuoco anti èlite sarebbe interessante da provare, anche se però i combi plasma\termici mi hanno sempre dato fastidio. Una sola possibilità e se fallisce fatti tuoi. QUindi tu le terresti in PA, combi e missile? dei maschi terminator sarebbero più carini in campo e resistenti... proverò magari entrambe le cose.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.    1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 5:53 pm

vabbè tralasciando il discorso metagame vario ed eventuale ( anche se comunque swarmy secondo me arji bello se lo mangia easy eh! ) io fossi in te cercherei di mettere gli hb anche a 1500, quel fuoco antifanteria extra secondo me può farti davvero comodo, magari togliendo le terminelle dai sacerdoti
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.    1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 6:02 pm

Talaban ha scritto:
vabbè tralasciando il discorso metagame vario ed eventuale ( anche se comunque swarmy secondo me arji bello se lo mangia easy eh! ) io fossi in te cercherei di mettere gli hb anche a 1500, quel fuoco antifanteria extra secondo me può farti davvero comodo, magari togliendo le terminelle dai sacerdoti

È rimasta solo una terminella, 20 punti, riesco ad infilarci solo una lungazanna con HB... un pò poco... ma non saprei dove trovare altri punti e togliere il secondo biblio non mi garba.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.    1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 8:05 pm

mmm si in effetti un solo HB serve poco o niente, lascia la terminella.
ma dare a un biblio un evocatore della tempesta? ci sono situazioni in cui secondo me una cover al 5+ è meglio che rimanere li a prendere bananate!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.    1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 8:25 pm

si c'è un biblio con evoca tempesta. Ovviamente c'è, è essenziale! ;)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.    1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 12:57 pm

lol me lo sono perso, lo ammetto sto diventando vecchio u.u
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.    1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1500\1750 Pt SW Con i piedi piantati a terra.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Due liste SM:1500 e 1750
» Lista 1500 sm ed ampliabile a 1750....
» Vanillla Con Lisandro 1500 e 1750....New Vanilla Way?
» sanguinari 1500/1750 penis hardened edition
» guardia 1750, cosa aggiungere ai miei 1500 punti attuali?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: