Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 femminili 2016 2014 catalogo cavalieri conti grey orchi 2011 vampiro indovinelli dead space drone grigi knights degli tattiche caos Nehek tattica effetto acqua recensione NOMI

 

 lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sabby90
Utente
Utente
sabby90


Età : 34
Località : firenze
Messaggi : 118

lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Empty
MessaggioTitolo: lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?)   lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 7:49 pm

Allora vi ricorderete di me per i numerosi consigli che mi avete dato ma nn mi torna una cosa cn i punti... intanto la lista:


Sig del terrore 140 pt
Strazia anime 15 pt
Pendente di Khaeleth 35 pt
elmo del drago 10pt
corona del comando 35
Armatura pesante 6 pt
mantello 6 pt
destriero oscuro 18 pt

TOT 265 pt


Incantratrice suprema 225 pt
Quarto livello 35 pt
cappa della stella oscura 25 pt
assassina 30 pt
sapere ombra
TOT 315 pt

EROI

padrone bsb 105 pt
armatura pesante 4 pt
mantello 4 pt
scudo incantato 5 pt
frusta dell'agonia 25 pt
143 pt

Incantatrice 100pt
pergamena di dispersione 25 pt
sapere metallo
TOT 125 pt

TRUPPE

30 guerrieri 180 pt
30 scudi 30pt
Musico 3 pt
Alfiere 6 pt
stendardo del fuoco 10 pt
TOT 229 pt


5 arpie 55 pt

5 arpie 55 pt

25 corsari 250 pt
musico 5 pt
alfiere 10 pt
Stendardo della furia 25 pt

TOT 290 pt

2 da 10 balestre con musici 210 pt


SPECIALI
26 streghe 260 pt
alfiere musico e megera 25 pt
stendardo dell'assassino 25 pt
omicida 25 pt
TOT 335


2 carri 200 pt

RARE
idra 175 pt

TOT 2397



Intanto la lista è ok che dite?? l'ho giocata ancora poco quindi nn so.. la cosa che mi fa impazzire è il settaggio del bsb che per risparmiare punti avevo preferito togliere l' armatura delle tenebre mettendo arm pesante scudo incantato e mantello in modo da avere cnq un ta al 2+.. il problema è lo scudo mi costa 15 e nn 5 perche sulle faq c'è scritto che il costo dei punti degli oggetti magivìci comuni devi vederlo sul libro degli eserciti che è proprio 15 e nn 5.. nn so come fre spazio all'armatura delle tenebre che a questo punto preferisco perche le streghe e corsari cono gia al limite sindacale..o rufccio la lista daccapo o devo trovare questi maledetti punti..immaginate la mia faccia qunado ho letto questa cavolata... magari tolgo l'omicida pero nn so..

Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?)   lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 8:15 pm

Ecco i Miei Consigli:

-Incantatrice Suprema
Togli la Cappa e mettile il Pugnale Sacrificale.

-Streghe
Alla Megera non dargli l'Omicida, ma punta alla Runa di Khaine :D

-Guerrieri Elfi oscuri
Giocala in una Unità più Piccola ( O rimuovila proprio)
E Potenzia le due Unità di balestrieri, magari rendendole
da 15 o 16 l'una. I restanti punti, giochi una unità di guerrieri
elfi con l'unica utilità d'esser sacrificata :D
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?)   lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 12:30 am

ad euro il pugnale nn sgrava più....

puoi fare 2 (nn ricordo se addirttura 1...ma mi sembra 2) sacrifici a turno.... al massimo...

se già incanali un dado è un sacrificio... se usi il potere delle tenebre e fai 3 o più... prendi 2 dadi in più....

meglio la cappa...

alla megera... io lascerei omicida.... fai da 1 a 3 attacchi in meno... ma puoi mangiarti pure dei piccoli eroi... con omicida.... infondo hai I 6, 4 attachi, odio, F=R+1...fino ad un max di 6... che da anche un -1 in più all'armatura.... VENEFICO...un capitano del''impero con GA, un Campione d'unità, Un nano tahne bsb....gli eroi scoperti...con poco Ta (sul +3/+4) magari dei bsb... li mangi abbastanza bene.. io lascerei omicida..


l'ho provata anche io...una simile... 2 carri nn fanno nulla di buono... non marci...spesso stupidisci... mettine uno e risparmiati i 100pti.... in fondo con quei 100pti metti:

10 streghe...
oppure.... 10 corsari... o 5 e 5...

il bsb nn lo devi fare con lo scudo magico... fallo con armatura delle tenebre...


togli la strazia anime al lord... gli da +1 in fo (grande arma in arcione) e lo fa colpire per ultimo.... meglio... qualunque cosa...ma nn quella... ti consiglio la morte scarlatta...

Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?)   lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 12:42 am

Rahon, Fidati :D
Quel Pugnale ancora può rilevarsi utile. Innanzitutto, sì… Puoi usarlo al massimo due volte
a turno, ma un successo con incanalare non comporta una diminuzione del suo effetto. Puoi
anche ricevere due dadi per l’incanalamento, ma allo stesso modo puoi usarlo per due volte il Pugnale.
Il potere delle Tenebre è inutile quindi, poiché massimo puoi generare altri due Dadi (senza contare
Che se hai la cappa ne puoi generare uno solo) che al più li hai spesi per lanciare l’incanto :D
Questo con le Limitazioni Euro. :D

Insomma, quel pugnale ancora serve. E’ una Garanzia che ti da ancora possibilità
Di rivaleggiare nelle fasi Magiche, altresì impedite con le limitazioni ç_ç

Le Streghe non devono Mangiare Eroi in Sfida, bensì infliggere a mio Parere un quantitativo
Esuberante di danni all’unità, per vincere il combattimento . Perché fronteggiarli, quando puoi farli scappare? Una buona Ideologia… Nonché una scelta che ti da fondamentalmente un vantaggio tattico…

Tu hai infiniti colpi ( o quasi) XD
L’omicida è una buona scelta,ma non so. .-.

Sui due Carri…
Boh… Io li terrei personalmente. Servono come amabili puntaspilli, che se lasciati andare possono fare male. O magari un carro in meno, ma dei buoni potenziamenti agli Eroi.

Si… Rahon ha ragione…
Meglio la ALABARDA SPAZZZIALLLE :D (Morte Scarlatta)
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?)   lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 12:49 am

....mmmmm...

il pugnale... nn so se si può usare due volte... le regole dicono max 2 d.p. a turno...cmqq se è come dici allora ok...

sulle strghe son scettico... hai mai affrontato qqualcosa a R5 e Ta +1.... nn lo butti giù.... con l'omicida perdi da 1 a 3 attacchi.. ma la megera attacca sempre forte...ed il tizio si ritrova contro 4 att con odio a F6... ed un bel -4 al ta... ed il tutto venefico.... una ferita la fai in sicurezza....

e poi ricorda... il problema degli elfi nn è PICCHIARE (ci pensano da soli...):§ewtqew:

E' NON ESSERE PICCHIATI...(XD.... e nn è facile...)
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?)   lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 12:54 am

SI... Max Due Volte a turno :D
Sempre se non hai altre Bazze :D

Ma tra gli Arcani DE attualmente è una ottimale scelta :D

Ahhh u,u
Alla Fine costa Uguale e quindi è solo discrezione del Player :D
Una Mina alle unità ma da minore sicurezza, l'altra mina agli eroi e da una equilibrata sicurezza.

Pensa all'IMPERO, Rahon ç_ç
Non solo deve pensare a non essere picchiato,
ma deve escogitare anche modi efficaci per poter picchiare ç_ç

Che sfigati che siamo ç_ç
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?)   lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 10:17 am

con cariche multiple.... distaccamenti e varie esistono per questo...
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?)   lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 10:23 am

Ahhh u,u
Noi Umani viviamo per il Numero :D
(tranne Bretonnia... ma quelli sono Checche e ne hanno pochi u,u)


Sarà per i Distaccamenti, eppure io li uso il Giusto ç_ç
Cooomunque... Lo Scudo incantato per un Eroe BSB è proprio Brutto ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?)   lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 3:30 pm

Via la cappa e dentro il pugnale..ok che lo usi al max 2 volte a turno, ma il solo fatto di poterlo usare dopo il tentativo di lancio vale l'acquisto ;)
Via le protezioni al BSB e dagli l'armatura delle tenebre...
Le streghe in un'unità sola così grande sinceramente non mi piacciono, e poi come li sistemi in ranghi e file 26 modelli? 6x4 e 2 di resto dietro? XD Togliendo un carro puoi fare due unità da 15-18 streghe, con musico, alfiere e stendardo magico :)
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?)   lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 1:08 am

Due unità da 18 non sono scomode O,O?
Meglio una Unica per me xD
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?)   lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 1:02 am

penso purei io...aqnche se 2 da 18 possono fare più male... meglio da 21 però... fronte da 7... 3 ranghi.... bho...da provare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?)   lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 10:31 am

No che non sono scomode, almeno secondo me :)
Invece che un'unica unità costosa con megera (di dubbia utilità XD) ne fai 2 più piccole... Così dai al nemico due bersagli separati abbastanza pericolosi invece che uno solo su cui ci si può sbizzarrire a mortaiate ecc ecc. Poi da 18 non sono neanche troppo larghe, quindi non dovrebbero dar troppo fastidio nei movimenti.
Obbligatori gli stendardi magici :D
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?)   lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 8:20 pm

Saranno anche più facili da Manovrare e teoricamente più
difficili da scomporre, ma è tutto relativo.
Un Esercito con un Buon Tiro te le vessa e le riduce facilmente anche in due Turni :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?)   lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista elfi oscuri euro 2400( devo limare ma dove!?!?!?)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Elfi Oscuri Euro 2400 Punti
» lista elfi oscuri 2400 euro finita
» lista elfi oscuri 2400 euro ( piccoli cambiamenti)
» Elfi Oscuri, 2400, EURO
» elfi oscuri 2400 euro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: