Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead indovinelli grigi cavalieri tattiche Nehek 2016 grey tattica 2011 conti acqua vampiro 2014 knights effetto space catalogo degli caos drone femminili orchi recensione NOMI 2010

 

 Zendra ancora nei miei pensieri...

Andare in basso 
+4
Stile
Priamo
IIRakshaII
Zendra
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Zendra ancora nei miei pensieri...   zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 7:51 pm


Sono anni che scrivo di continuo, con passione e devozione. C'è molto da fare, altri anni ci vorranno ma vi assicuro che prima o poi troverete nelle librerie, Zendra!

Ed è in questo modo che scrivo le sue pagine, mille volte revisionate. Ascoltando musica epica che mi riempie di immensità, di immaginazione che toglie il velo ad un mondo che esiste ed è in me. Non devo far altro che trascriverlo su carta.

La sua realtà è la mia profondità, su cui vibro nell'aria fin a toccare la sua terra e stringerla tra le mie mani...Zendra cammino in te.





Ultima modifica di SIGMAR il Mar Ago 09, 2011 8:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ancora nei miei pensieri...   zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 7:58 pm

:@@: PER SIGMAR!!! PER ZENDRA!!!!!!!!! siamo con te :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ancora nei miei pensieri...   zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 12:37 am

ottime musiche del genere sono quelle che compongono la colonna sonora dei pirati dei caraibi (anche se sono strausate).

avanti per zendra sigmar!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ancora nei miei pensieri...   zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 1:50 am

..Una musica così non può che darti la carica!! .. Siamo con te Sigmar.. per Zendra!!
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ancora nei miei pensieri...   zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 2:56 am

Zendra è la nostra capitale, noi, zendriani, siamo i suoi soldati e SIGMAR... Bhe... Lui è il nostro Condottiero...
Per Zendra!
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ancora nei miei pensieri...   zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 9:36 am

bellissima!

waaaaaagh!! avanti zendraa :§3ref:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ancora nei miei pensieri...   zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 12:33 pm

Vi ringrazio molto, davvero.

Nel romanzo Zendra non è una città o una capitale, ne tanto meno un mondo come si pensa, ne l'universo intero...in realtà è qualcosa di ben più immenso e meraviglioso.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ancora nei miei pensieri...   zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 2:44 pm

Non vedo l'ora di poterne leggere una parte..
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ancora nei miei pensieri...   zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 3:22 pm

Citazione :
Nel romanzo Zendra non è una città o una capitale, ne tanto meno un mondo come si pensa, ne l'universo intero...in realtà è qualcosa di ben più immenso e meraviglioso.

La capitale può avere tanti significati ma è intesa sempre l' importanza principale rispetto ad altro =)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ancora nei miei pensieri...   zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 3:55 pm

Sigmar, ti auguro di poter riuscire a portare sulle pagine la Zendra che si trova dentro di te.
La calma e la passione che tu hai menzionato saranno sempre le tue migliori alleate.

Ricorda però che anche fuori di te esistono altre meraviglie, che possono aiutarti a far luce su ciò che è nella tua immaginazione e ad arricchirla.

Ti faccio ancora i migliori auguri!
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ancora nei miei pensieri...   zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 11:37 pm

Grazie ancora...
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ancora nei miei pensieri...   zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 1:51 pm

Vecchi e Nuovi, conosciuti e sconosciuti, grandi e piccini....

tutti i tuoi Zendriani sono con TE grande capo.... noi siamo con te....

Per Zendra, Per Sigmar...!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra ancora nei miei pensieri...   zendra - Zendra ancora nei miei pensieri... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zendra ancora nei miei pensieri...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pensieri laterali 2
» Pensieri laterali
» Pensieri laterali : and on
» Pensieri laterali : la vendetta ! xd
» collezione di pensieri del giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: