Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi grigi NOMI 2014 femminili Nehek catalogo indovinelli grey 2016 vampiro 2010 space drone tattiche degli recensione 2011 caos dead tattica knights conti acqua cavalieri effetto

 

 NUOVO CODEX ORCHI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt


Età : 37
Località : firenze
Messaggi : 113

codex - NUOVO CODEX ORCHI Empty
MessaggioTitolo: NUOVO CODEX ORCHI   codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:27 pm

salve a tutti apro questo topic 1) per farvi gli auguri di buonanno anche se un pò in ritardo e scusarmi della mia assenza prolungata 2) per chiedere se è già uscito il nuovo codex orchi o la data indicativa della sua uscita!
grazie a tutti!

REMBRANDT RETURN!!
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

codex - NUOVO CODEX ORCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CODEX ORCHI   codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:44 pm

Auguri anche a te :45u: .

Il Codex Orki esce il 12/01/'08, altrimenti c'è quello della Punta di lancia.

WAAAAAAAAAAAAGH!
Torna in alto Andare in basso
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt


Età : 37
Località : firenze
Messaggi : 113

codex - NUOVO CODEX ORCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CODEX ORCHI   codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:34 pm

ma il codex "punta di lancia" è quello fantasy :?:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

codex - NUOVO CODEX ORCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CODEX ORCHI   codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:55 pm

No, c'è anche quello 40k, quello che costa 150 £ :45u: .
Torna in alto Andare in basso
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt


Età : 37
Località : firenze
Messaggi : 113

codex - NUOVO CODEX ORCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CODEX ORCHI   codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 3:07 pm

ho capito 150£... :124:
mi sa tanto che aspetterò il 12! si si!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

codex - NUOVO CODEX ORCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CODEX ORCHI   codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 8:20 pm

Ancora 4 giorni e ci si potra ufficialmente divertire con la masa verde :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Dantes
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 97

codex - NUOVO CODEX ORCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CODEX ORCHI   codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:11 pm

Io l'ho già letto!!!!!!!!

I NUOVI ORCHI SONO SGRAVATISSIMI,considerando che non ho mai detto una cosa del genere questo è veramente pauroso!!!!!

Ghazkull è enorme vi dico solo che batte Abbadon è costa meno

Il cannone a zorpresa è micidiale

il tipo strano è mostruoso

le moto costano niente e ....

i vecchi personaggi sono mooooolto bellini mi piace soprattutto ZAgstruk che è enorme !!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo altro non posso dire pazientate,ma di una cosa sono sicuro vedremo mooolti + orchi sui campi di battaglia soprattutto nei tornei.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

codex - NUOVO CODEX ORCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CODEX ORCHI   codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:15 pm

Anch'io gli ho già dato un'occhiata, e devo dire che ne son rimasto molto compiaciuto :45u: ; molti però dicono che non sono così forti come ci si doveva aspettare, ma io credo che sbaglino; altro che quelli vekki, i nuovi orki zono il meglio :sorr: .
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

codex - NUOVO CODEX ORCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CODEX ORCHI   codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:17 pm

Io è da quasi due mesi che ci gioco contro e effetivamente sono un bell esercito...
Poi da li a dire che siano l esercito piu sgravo ce ne passa, però...

Devo dire che i miei Black Templars hanno sofferto nonb poco contro la marea verde.
Però, per quel che ho potuto vedere, hanno una gran bella fase di fuoco ma in CaC non sono propriamente dei fenomeni. Solitamente con BT subivo un sacco nella fase di fuoco (non che sia un male gazie al sacro fervore, però...) ma poi nel CaC facevo festa. Ma forse è solo colpa dell iniesperienza orkesca del mio avversario...

Cmq concordo con Dantes sul fatto che da settimana prossima si vedranno molto piu pelleverde ai tornei...
Torna in alto Andare in basso
TerrificoArconte
Utente
Utente



Età : 48
Località : Collegno (TO)
Messaggi : 1

codex - NUOVO CODEX ORCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CODEX ORCHI   codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 3:23 pm

Ciao a tutti!
Giusto ieri ho comprato il codex degli Orki e devo dire che mi piace assai.
Graficamente parlando ha lo stile adottato per Caos e Eldar e quindi richiama un po' quello della seconda edizione.
Quanto alla giocabilita' non saprei che dire!
Devo provare a buttare giu' qualche lista per farmi un'idea.
Io gioco principalmente Dark Eldar e ultimamente un po' di piu' anche Caos e Necron di cui ho due eserciti.
Cmq ho in preparazione un esercito di ferali (usero' i cinghios come razzaltatori e i cybercinghios come moto e kapi su moto) e lo provero' senz'altro!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

codex - NUOVO CODEX ORCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CODEX ORCHI   codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 8:51 pm

Prima di tutto benevenuto a Zendra TerrificoArconte :thea:
Ti consiglio di andare a predentarti al centro reclutamento ( https://warhammer.forumattivo.com/centro-reclutamento-f1/ ) in modo da prendetri il benvenuto anche dagli altri! :45u:

Cmq si, il codex orko è decisamente molto bello, però secondo me non è cosi sgravo come tutti dicono....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

codex - NUOVO CODEX ORCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CODEX ORCHI   codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 8:54 pm

Secondo me i nuovi Orki non sono Sgravi, sono normali; però dal vecchio codex sono migliorati tantissimissimo :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Dantes
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 97

codex - NUOVO CODEX ORCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CODEX ORCHI   codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 3:05 pm

Dopo averli provati e averci giocato contro,posso solo dire che saranno molte le liste che cambieranno qualcosa in previsione di trovarseli contro;

Se li avete giocati o avuto contro vedete che ci sono dei personaggi fortissimi visto che è giorno 12 posso anche dirlo!!!!

Ghazkull: ac 6 ab4 f5 r5 i4 a5 d9 carica furiosa e maglio in carica +2 attacchi ed una volta per partita può fare correre automaticamente di 6 " le unità e lui guadagna un ts2+ !!!!!!! per 2 turni !!!!!!! in + è immune a morte immediata....
La sua waaagh è in AGGIUNTA alla normale waagh....

Il tipo con gli assaltatori li fà attaccare in profondità,e quando arrivano possono caricare... :25h: inoltre lui in carica col maglio colpisce in ordine di iniziativa :124: :124: :124: :124: :124: questo per 85 punti

Gli psionici sono potentissimi con poteri fortissimi il personaggio speciale mira un personaggio indipendente tirate entrambi 2 dadi se fà di + trasforma lo sfortunato in uno squig ....... :dsff: :dsff: :dsff:

Tutti gli orchi hanno disciplina uguale al numero se sono 11 o + sono implacabili
i ragazzi costano 6 punti con ac 4 e r4 + carica furiosa

Il cannone a zorpresa può annientare senza ferire ta o ts ciò che tocca (sagoma grande)

Altro lo faccio scoprire a voi,me credo che stranamente rivedremo qualche lanciafiamme e mitra in + :admin:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

codex - NUOVO CODEX ORCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CODEX ORCHI   codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 3:07 pm

ORKI RULES :45u: :dsff: !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex - NUOVO CODEX ORCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CODEX ORCHI   codex - NUOVO CODEX ORCHI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVO CODEX ORCHI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo codex tau
» sembra il nuovo codex tau!!!!!!!!!!
» Sondaggio:nuovo codex
» Rumors nuovo codex GI
» QG tirannidi da nuovo codex

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: