Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro indovinelli femminili grey dead tattica 2014 knights cavalieri orchi 2010 NOMI acqua caos Nehek conti grigi recensione degli tattiche 2016 effetto catalogo space drone 2011

 

 Regolamento Golden Zendra

Andare in basso 
+6
Zendra
AndyP.
Kapitan Kelanera
Il massacratore
golgfag
Paranoid
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Golden Zendra   Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 2:32 pm

certo partite! =) il golden zendra è ufficialmente chiuso
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Golden Zendra   Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 3:06 pm

Una scadenza per le valutazioni? Mi sembra importante darla anche a quelle, proprio come si dà ai lavori svolti, altrimenti la cosa va a finire in un trascinarsi lento e sconclusionato.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Golden Zendra   Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 4:31 pm

quante valutazioni sono a testa?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Golden Zendra   Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 6:02 pm

Com'è che si è fermato tutto? Dai, non lasciamo il concorso così a morire!!!!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Golden Zendra   Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 6:09 pm

io non ho piu tanto tempo per starci dietro purtroppo... in ogni caso è concluso... basta fare un riassunto generale di chi ha vinto e aspettare che arrivimo i banner ;)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Golden Zendra   Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 7:05 pm

Non mi pare che ogni giudice abbia votato, né che sia stato fatto il sondaggio per il pubblico... se la cosa si concludesse così mi rimarrebbe un po' l'amaro in bocca.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Golden Zendra   Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 7:30 pm

appena posso potrei organizzare alcune cose ma per i giudici non dipende da me
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Golden Zendra   Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 9:21 pm

Scusate ragazzi ma io non ho proprio tempo in questi giorni (e la mia presenza su zendra lo dimostra).
Purtroppo tra giudici e partecipanti (me compreso) il contest si è impoverito parecchio rispetto le previsioni iniziali tanto che in alfa ci saranno si e no 3-4 miniature in beta addirittura 2 e in gamma 3.
Comunque nonostante i risultati poco soddisfacenti posso dedicarmi questa sera a rimettere a posto un po' il tutto.
O meglio io lancerò gli input poi starà a chi interpellato partecipare perchè per tutta la settimana credo che difficilmente riuscirò a collegarmi.

Riguardo ai banner credo che non si potranno avere vista l'attuale politica di gestione dello spazio quindi dovrete accontentarvi di qualche complimento.Comunque chiederò per sicurezza.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Golden Zendra   Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 9:23 pm

io avrei voluto la possibilita' di votare :)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Golden Zendra   Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 9:26 pm

Se si faranno nuovi contest sarai più che benvenuto :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Golden Zendra   Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 3:07 pm

Dunque i giudici hanno votato.Manca ancora ilmassacratore che deve ancora dare qualche giudizio e poi possiamo finalmente stabilire un vincitore.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Golden Zendra   Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 5:53 pm

Non per dire poi.. che devo sempre fare il polemico, ma reputo la stragrande maggioranza dei voti dati e specialmente di quelli numerici ( infatti io non mi sono espresso in numeri, nonostante non sia uno dei giuidici) ESTREMAMENTE esagerati ed infondati.

8.5 gratuiti in giro che in realta' sarebbero da 6 o 7... e tanti altri voti che mi hanno fatto accaponare la pelle sinceramente.

Io non so voi, ma non mi sento soddisfatto dalle votazioni, spero che vinca colui che ho in mente, perche' solo lui assieme ad un altro forse si merita tali elogi.

Dopotutto e' un concorso, ed un concorso dovrebbe avere una scala di giudizio ferrea e seria.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Golden Zendra   Regolamento Golden Zendra - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento Golden Zendra
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Golden Zendra
» === GOLDEN ZENDRA ====
» Golden Zendra
» Importante per il Golden Zendra
» Risultati Golden Zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE :: Golden Zendra (settembre-ottobre 2011)-
Vai verso: