Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista blood angel Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista blood angel Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista blood angel Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey drone catalogo 2011 conti indovinelli recensione 2010 cavalieri space tattiche 2016 acqua knights NOMI femminili degli tattica vampiro effetto Nehek caos grigi dead orchi 2014

 

 lista blood angel

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

lista blood angel Empty
MessaggioTitolo: lista blood angel   lista blood angel Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 9:28 pm

provo a postare l'ennesima lista BA :§href:
vediamo un pò che salta fuori

qg mephiston 250 punti
qg biblio con reattore 125 (poteri, castigo e lancia di sangue)

elite dreddy biblio 175
elite dreddy furioso con artigli e corazza 140
elite ss con reattore 75
elite ss con reattore e bombe termiche 80

truppe 10 assaltatori, 2 termici, 1 maglio 235x2

heavy predator con laser laterali e pala 140x2
heavy dreddy con cannone laser binato, cannone automatico binato e corazza 155

1750 punti §
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

lista blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista blood angel   lista blood angel Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 11:55 am

Bella lista davvero!ma dai le ali di sanguinius e un potere a scelta tra possanza degli antichi e scudo di sanguinius al dreddy bibblio.

Ma farei cosi:
promuovi l'altro furioso a bibliotecario,in modo che hai più mobilità e un extra copertura psionica che non fa mai male.
Togli il dreddy nei supporeti pesanti e metti una squadra da 5 ASM su razor con fiammone,in modo che dai il trasporto a mephiston.

Per il resto poco da obbiettare,mi piace il tuo modo di pensare con le liste.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

lista blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista blood angel   lista blood angel Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 12:15 pm

Logan ha scritto:
Bella lista davvero!ma dai le ali di sanguinius e un potere a scelta tra possanza degli antichi e scudo di sanguinius al dreddy bibblio.

Ma farei cosi:
promuovi l'altro furioso a bibliotecario,in modo che hai più mobilità e un extra copertura psionica che non fa mai male.
Togli il dreddy nei supporeti pesanti e metti una squadra da 5 ASM su razor con fiammone,in modo che dai il trasporto a mephiston.

Per il resto poco da obbiettare,mi piace il tuo modo di pensare con le liste.

grazie mille :§href:

allora, per promuovere il furioso a bibliotecario direi che si può proprio fare, ovviamente entrambi con la ali di sanguinius e un altro potere che devo ancora scegliere (il bestione che svolazza per il campo mi piace :§er: )

per gli assaltatori su razor mi trovi d'accordo, io lo uso sempre nella mia lista, il fatto è che volevo provare un dreddy che spara, tanto per provare poi magari mi ci trovo male
di questa lista l'unica cosa che mi manca sn i miei amati termy col martellone (che io adoro § )

p.s io personalmente mi trovo male con qualsiasi dreddy :§f,likuk: i miei c****o di dreddy saltano in aria come mosche :§nhgm:

p.p.s unica cosa, nn sn molto convinto nell'imbarcare mephiston....mi piace farlo muovere liberamente (ovviamente di 12 con il potere) tenerlo sempre in cover e poi lanciarlo in mischia al momento giusto...in più mephiston attira sempre molto fuoco nemico (giustamente) così mi permette di muovere meglio le altre unità della lista :§er:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

lista blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista blood angel   lista blood angel Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 12:31 pm

Guarda,mephiston è il tuo tutto fare,non è fatto per prenderle,ma per darle.
Se lo metti esposto ti attirerà si il fuoco,ma ti arriverebbe in CaC spompato.

Imbarcalo e usa i dreddy per attirare il fuoco,in questo caso gli darei,quasi obligatoriamente lo scudo di sanguinius a entrambi.

Sinceramente non ho mai giocato dreddy da tiro,inizierò ora con i GK,ma secondo me è meglio un'unità di truppa e un trasporto al mephi,che un dreddy.

Ti faccio tenere in considerazione che,se imbarchi mephiston sul razor con accanto i derddy e una di ASM volanti con prete,bhè,hai una falange portentosa e estremamente veloce,se considere che dietro hai due predator a pararti le chiappe e una di ASM che potrebbe arrivare dal cielo e chiudere il nemico tra due fuochi,con la falange in mezzo.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

lista blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista blood angel   lista blood angel Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 12:46 pm

Logan ha scritto:
Guarda,mephiston è il tuo tutto fare,non è fatto per prenderle,ma per darle.
Se lo metti esposto ti attirerà si il fuoco,ma ti arriverebbe in CaC spompato.

Imbarcalo e usa i dreddy per attirare il fuoco,in questo caso gli darei,quasi obligatoriamente lo scudo di sanguinius a entrambi.

Sinceramente non ho mai giocato dreddy da tiro,inizierò ora con i GK,ma secondo me è meglio un'unità di truppa e un trasporto al mephi,che un dreddy.

Ti faccio tenere in considerazione che,se imbarchi mephiston sul razor con accanto i derddy e una di ASM volanti con prete,bhè,hai una falange portentosa e estremamente veloce,se considere che dietro hai due predator a pararti le chiappe e una di ASM che potrebbe arrivare dal cielo e chiudere il nemico tra due fuochi,con la falange in mezzo.

mmm detta così in effetti suona molto meglio!

vedi io pensavo a sfruttare mephiston soprattutto in quel modo perchè nella lista che stò usando attualmente lui ha fondamentalmente quel ruolo, un pò da parafulmine (giocando tutto il resto in aip) quindi devo ancora capire bene tutte le potenzialità, nn solo di mephiston ma dei BA in generale proprio

adesso modifico la lista, vediamo se in meglio §
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

lista blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista blood angel   lista blood angel Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 1:05 pm

editata

qg mephiston 250
qg biblio con reattore (poteri, lancia di sangue e castigo) 125

elite dreddy biblio (poteri, ali di sanguinius e scudo di sanguinius) 175
elite dreddy biblio (poteri, ali di sanguinius e scudo di sanguinius) 175
elite ss con reattore 75
elite ss con reattore 75

truppe 10 assaltatori con 2 termici e 1 maglio 235
truppe 10 assaltatori con 2 termici e 1 maglio 235

truppe 5 assaltatori 100
supporto apposito razor con heavy flamer 25

heavy predator con laser laterali e pala 140
heavy predator con laser laterali e pala 140



Ultima modifica di Diavolo Ribelle il Mer Ago 24, 2011 1:10 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

lista blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista blood angel   lista blood angel Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 1:07 pm

Invece il bibblio non ci stava male sai.

La seconda con il razor fiammuto non è che mi ispiri molto.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

lista blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista blood angel   lista blood angel Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 1:09 pm

Logan ha scritto:
Invece il bibblio non ci stava male sai.

La seconda con il razor fiammuto non è che mi ispiri molto.

dici?

sinceramente del biblio mi piace tanto il modello (che ho appena preso) però devo provarlo, mentre con il razor fiammuto con assaltatori vado sul sicuro Xd

poco male cmnq, la modifica da 125 punti si fa al volo §
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

lista blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista blood angel   lista blood angel Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 1:11 pm

Si secondo me sono entrambi validi,ma il bibblio è buono ;)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista blood angel   lista blood angel Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 10:34 pm

secondo me 1 sacerdote basta...mentre 1 dei due dreddy potresti farlo frullino su capsula...arriva in giro...mentre tuti pensano a mac fusto ed assaltini vari...anche se cmq cm fase fuoco siamo un po sotto ma amen...nn si può avere tutto...
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

lista blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista blood angel   lista blood angel Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 11:47 am

Iniziato Lucius ha scritto:
secondo me 1 sacerdote basta...mentre 1 dei due dreddy potresti farlo frullino su capsula...arriva in giro...mentre tuti pensano a mac fusto ed assaltini vari...anche se cmq cm fase fuoco siamo un po sotto ma amen...nn si può avere tutto...

si come fase di fuoco nn sarei messo proprio benissimo, ma ovviamente nn è a quella che pensavo :§er:
per il sacerdote siamo d'accordo, potrei metterne anche uno soltanto e così guadagnare punti da spendere in altro modo....(anche se nn saprei come, consigli?)

per la capsula invece nn so, nn mi tira molto come idea...come ho detto altre volte nn sn un giocatore esperto, e nn ho mai giocato la capsula quindi magari dopo averla provata cambio idea, tutto ci stà =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista blood angel   lista blood angel Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista blood angel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: