Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Modifica Varghulf Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Modifica Varghulf Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Modifica Varghulf Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Modifica Varghulf Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Modifica Varghulf Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Modifica Varghulf Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Modifica Varghulf Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Modifica Varghulf Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Modifica Varghulf Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Modifica Varghulf Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche knights dead caos recensione degli space 2011 catalogo NOMI grey cavalieri femminili grigi acqua conti orchi 2016 indovinelli tattica effetto vampiro 2014 2010 drone Nehek

 

 Modifica Varghulf

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Modifica Varghulf Empty
MessaggioTitolo: Modifica Varghulf   Modifica Varghulf Icon_minitimeGio Set 01, 2011 10:46 am

Ave Zendra :§3ref:

nel creare la mia lista dell'esercito dei Conti Vampiro ho voluto a tutti i costi inserire un Varghulf, sia da background che da gioco in sé, MA il modello mi sembra veramente un pipistrello deforme buono manco a volare xD

Avete qualche idea su un possibile modello sostitutivo? Perché ho pensato pure all'Uberghoul che c'é nella scatola del Drago zombi...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Modifica Varghulf Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Varghulf   Modifica Varghulf Icon_minitimeGio Set 01, 2011 10:50 am

quello della scatola del drago è uno strigoi però con un paio di ali belle grosse non ce lo vedo male. altrimenti postresti farne uno piu luposo partendo da un rattogre vecchio (non quelli di isola del sangue) ppure con un po' di materia verde e doti sculturee potresti crearlo usando un minotauro .io ci stavo provando ma ho temporaneamente abbandonato il lavoro
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Modifica Varghulf Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Varghulf   Modifica Varghulf Icon_minitimeGio Set 01, 2011 12:49 pm

Questo è ricavato da una progenie:
http://www.vampirecounts.net/Thread-Plastic-Varghulf-conversion

Anche io mi sto documentando visto che piano piano sto cercando di mettere in piedi un piccolo esercito di cv spendendo poco. Ho visto pure altre modifiche( in realtà in rete non se ne trovano tantissime) e credo partirò da un rattogre di isola del sangue,ammesso che riesca a trovarlo.
A proposito, qualcuno sa se come dimensioni varghulf e rattogre in questione sono simili?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Modifica Varghulf Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Varghulf   Modifica Varghulf Icon_minitimeGio Set 01, 2011 1:46 pm

forse il rattogre è un po' piu massiccio ma visto che andrebbe sun basetta 50x50 non c'è problema. quello a partire dalla progenie cmq ha come testa quella di un trol normale,forse quello di passoteschio
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Modifica Varghulf Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Varghulf   Modifica Varghulf Icon_minitimeGio Set 01, 2011 1:52 pm

Sisi, è proprio quella la testa. Ottimo occhio ;)
Se è un pò più grande va bene, basta che non sia più piccolo ^_^
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Modifica Varghulf Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Varghulf   Modifica Varghulf Icon_minitimeVen Set 02, 2011 3:12 pm

Eltharion ha scritto:
Questo è ricavato da una progenie:
http://www.vampirecounts.net/Thread-Plastic-Varghulf-conversion

Anche io mi sto documentando visto che piano piano sto cercando di mettere in piedi un piccolo esercito di cv spendendo poco. Ho visto pure altre modifiche( in realtà in rete non se ne trovano tantissime) e credo partirò da un rattogre di isola del sangue,ammesso che riesca a trovarlo.
A proposito, qualcuno sa se come dimensioni varghulf e rattogre in questione sono simili?

modello molto bello! Penso che proverò a cercare tra i bitz se trovo qualcosa di utile, altrimenti ho un amico che fa gli ogre :3

se no di prendere tipo un etto di milliput e scolpirlo da zero?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modifica Varghulf Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Varghulf   Modifica Varghulf Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Modifica Varghulf
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inquisitore nr 2, modifica.
» Varghulf alternativo
» il mio primo varghulf...
» Modifica per manticora
» help modifica a un orco!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: