Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Un aiutino per vassal ? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Un aiutino per vassal ? Ven Set 02, 2011 12:32 pm | |
| Allora, ho finalmente deciso di scaricarmi vassal per W40K e BFG. Il problem è che vassal l'ho scaricato, ma non riesco a trovare il module dei giochi. Mi potreste cortesemente aiutare ?
P.S. ho controllato sul lexicanum e su di un sito il cui link era stato precedentemente fornito da Primarca, ma non funzionano. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un aiutino per vassal ? Ven Set 02, 2011 6:07 pm | |
| Questo è il link per scaricare il modulo del 40k (trovato dal blog di TGK ;) )
http://www.mediafire.com/?q38fmcvz2qf
Tuttavia è la versione con i cavalieri grigi al precedente codex, quindi certi modelli non ci sono.. |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Un aiutino per vassal ? Ven Set 02, 2011 6:56 pm | |
| Grazie mille, ora sto cercando di capire come diavolo si usa. | |
| Titolo: Re: Un aiutino per vassal ? Ven Set 02, 2011 7:06 pm | |
| Problemi del tipo che cerco di giocare una partita offline, clicco su models ma viene fuori solo la scelta del mio esercito, ma senza miniature ed esercito avversario. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un aiutino per vassal ? Sab Set 03, 2011 10:14 am | |
| Mh...foorse ho capito. Le partite offline si usano principalmente per salvare la propria lista dell'esercito, così quando giochi online la carichi ed hai l'armata pronta, senza tirar fuori i modelli ogni volta. Se non c'è un avversario è perchè non puoi giocare contro il computer penso ^^ Per farti il tuo esercito clicchi su "models" e ti viene fuori la tendina con la selezione delle razze/terreni e delle varie unità per categoria (qg/elite/truppe ecc). Fatto ciò apri "player1" (o 2, dipende da che giocatore sei/ da dove vuoi salvare la lista) e trascini le miniature che ti servono nel campo grigio. Puoi modificare le armi,equipaggiamenti vari, colore della basetta ecc con le opzioni che vedi cliccando con il tasto destro del mouse sul modello selezionato. Per salvare: una volta che hai terminato di comporre la tua armata, vai su "file"->"begin logfile" e salvi l'esercito in una cartella (di facile reperibilità magari perchè dovrai caricare le liste da lì ^^). Nel nome del file salvato ti conviene specificare se è su "player1" o "player2", così eviti di caricare le miniature sopra quelle del tuo avversario. Puoi aggiungere un commento al salvataggio ma anche no. Ora, copi tutti i tuoi modelli (selezioni tutti e ctrl+c, oppure tasto destro->copy), dopodichè fai "file" ->"end logfile". Chiudi la finestra e hai salvato ^^ |
| Titolo: Re: Un aiutino per vassal ? Sab Set 03, 2011 11:16 am | |
| Il problema è che mi viene fuori solo la selezione delle razze, ma non delle unità. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un aiutino per vassal ? Dom Set 04, 2011 6:11 pm | |
| Questo non dovrebbe succedere XD Non so che dirti, magari il modulo è stato installato male...puoi provare a riscaricarlo/reinstallarlo ma non so come aiutarti, mi spiace :/ |
| | | giuda Utente
| Titolo: Re: Un aiutino per vassal ? Gio Feb 09, 2012 2:49 am | |
| io ho un problema col logfile invece, quando faccio End logfile, non mi salva nulla, cioè...non crea proprio nessun file...non so se è un bug ma ho l'ultima versione di vassal e l'ultima versione del 40k...forse perchè lo uso su mac, è possibile? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un aiutino per vassal ? | |
| |
| | | | Un aiutino per vassal ? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |