Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space 2010 orchi femminili Nehek knights indovinelli drone tattiche 2016 2011 caos 2014 grigi acqua effetto vampiro NOMI catalogo degli recensione tattica cavalieri conti dead grey

 

 Dark Angels

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

dark - Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Dark Angels   dark - Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 5:52 pm

pensavo d'iniziare a fare dark angel xk le miniature sono da paura... poi ho visto una cosa TERRIBILE:
questo bel capitolo nn può avere alleati di ness1 genere e qind mi ritrovo a dover lasciare indietro la mia Santisssima Inquisizione....poi uno spiraglio mi si è aperto quando ho visto uno skema di colorazione di un sottocapitolo di cui vorrei saperne di +...
erano colorati cn boltgunmetal(quind vanno a braccetto cn i miei GK) e hanno l'insegna formata da 2 spade incrociate (altra similitudine cn i GK... magari poi ci fanno ank le tette così gli uniformo alle sorelle :hahaha: )....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

dark - Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   dark - Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:17 pm

Ma sei sicuro che sia un sottocapitolo "ufficiale" e non solo uno schema di pittura di qualche sconosciuto?...
Lo stemma con le doppie spade non mi dice niente... Gli unici con uno stemma simile sono i DA con saltapacco che hanno una specie di X come stemma ma non credo che tu ti riferisca a questo...

Cmq i DA e le sorelle si possono benissimo alleare!!! Guarda nel codex WH: c è scritto che i DA perdono la regola "cacciatori di perduti", ma per il resto non c è nessun problema!!!
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

dark - Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   dark - Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:31 pm

ank cn i GK si possono alleare seguendo il codex DH... xò su quello DA dicono di no (o almeno credo... leggi qua e sappimi dire: http://it.games-workshop.com/doc/smfaq/darkangels.pdf)...
x lo skema guarda quest'immagine: http://it.games-workshop.com/download/popup.htm?/Images/Warhammer40k/SpaceMarine/AngeliOscuri/Preview/Book10.jpg
l'immagine proviene dal nuovo codex qind nn penso sia uno skema di colore utilizzato da un tizio ics di udine... :124:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

dark - Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   dark - Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 9:01 pm

Il codex WH è piu nuovo che l aggiornamento DA quindi si applica quello..

Il capitolo invece non lo consco. Ma come si chiama: Gaurdians di cosa?!?
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

dark - Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   dark - Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 9:07 pm

:25h: TI INNALZERò DIO IN TERRA!!!! :25h:
allora significa k li posso usare :wetrw: :wetrw: :wetrw: ci sarà da divertirsi...
cmq ank io sn rimasto ai "guardiani" ma il resto è incomprensibile.. cmq lo skema è una forza e mi sa k lo adotto...
k ti kiedo.. un distaccamento dell'ala della morte quanto viene in punti? ha regole speciali? cn k eroe lo rendo scelta truppa? qual'è il suo profilo? quanto mi odi dp ttt queste domande :hahaha: ?!?
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

dark - Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   dark - Dark Angels Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 6:30 pm

ho preso il codex e sn i "guardiani del patto" un ordine ancora più monastico k ha sede in un'enorme cattedrale gotica... fanno troppo Inquisizione qindi mi sa k faro loro.... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

dark - Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   dark - Dark Angels Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 6:45 pm

Ah! si giuto, ora ho capito chi sono... Avrei controllato io sul codex ma l ho lasciato a casa (e non nell appartamente che ho dove studio) quindi per le prossime 2 settimane non posso vederlo... :57h:

Cmq si, hanno molto in comune con l inquisizione, almeno esteticamente....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dark - Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   dark - Dark Angels Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Angels
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dark angels &co.
» Dark Angels
» Dark Angels GENNAIO!
» Dark Angels 1500
» Dark Angels for dummies

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: