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Blooddrop
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MessaggioTitolo: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 7:56 pm

http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=258846

Alcune cosr giuste (infestor e blink) ma Perche le hellions :(
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Asurian
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Asurian


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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 8:01 pm

cosi almeno il tvt diventa decente, forse.
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IIRakshaII
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 9:07 pm

ma che pagliacciata... ai terran è andata solo bene che gli hanno aumentato la velocità del seeker al raven... il che è dire tanto 'hellion non serve più a nulla... bleh ci hanno guadagnato i toss
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Kapitan Kelanera
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 12:11 am

nuuuuuuu

cavolo almeno hanno aumentato lo scudo del prisma, prima non si riusciva a caricare un DT (dal portale) che 3 marine te lo scoppiavano!
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-Ghost-
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 10:00 am

Ora gli immortal faranno davvero male con quel +1 di gittata!!!!

Poi quel nerf all'infestor x me è una stronzata assurda.... non cambia praticamente nulla!!!! fa solo 1 po meno male, ma il vero problema è che attacca lo stesso le unit aeree e ti impedisce di utilizzare la micro!!!
E poi dire che hanno buffato di poco il parassita neurale....

Anche il nerf alle rax è 1 trollata assurda... 5 sec in +, ma vaaaaa, l'unica motivazione è che vogliono nerfare la 1-1-1, ma tanto nn cambia molto. oppure è 1 nerf indiretto al bunker e quindi ai bunker rush.

Sono 1 po discpiaciuto x le blue flame hellion, che ora nn bishottano + i worker, ma almeno nn ci sarà questo abuso nei tvt. Anche se in teoria con il +1 in atk torna a bishottarli.

Il buff al seeker mi va bene, dato che lo uso spesso nei tvz.

Ultra che escono in 55 sec, ma siamo pazzi???? esce quasi prima di un tank....

Ora la mothership fa ancora + cagare, xk hanno tolto la sua ''unica'' abilità di far laggare il gioco...

Ora con l'overseer che costa solo 50 gas allora i dt nn si vedranno + in pvz .

Sono dispiaciuto per il nerf al blink, dato che lo uso spesso nei match a squadre.... ed in questo modo nei pvp si vedranno solo 3gate-robo e 4 gate. Ma come erano belli i 3gate blinkers.....addio.


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Asurian
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 12:21 pm

Per i protoss, il buff agli immortal è buono, ma mi spaventa moooooolto di più quello al warp prism.
Fortunatamente i toss non hanno ancora veramente realizzato quanto sia devastante il warp prism playing, secondo me molto più efficacie dei drop del terran.
Prima di tutto perché quando il terran droppa il protoss può warpare in base, 5/6 zea, mentre i terran non può difendersi cosi velocemente.
Secondariamente perché 4 zealoti in base fanno un macello indicibile per i 400 minerali che costano.
Se ci aggiungiamo la possiiblità di warpare dt e che il terran non ha un detector mobile prima del tier 3.5... terminiamo il discorso.

Il nerf ai blink è una benedizione, dato che possiamo FE senza trovarci un ignorante massa di stalker in base.


Per il terran, il nerf alla rax lo devo ancora capire. Prima di tutto ci sfasa il BO già nei primi 5 minuti.... dobbiamo aspettare 5 sec per l'orbital.
Il raven ha altri problemi che non il seeker, rimane una unità da rivedere.
Il nerf agli hellion mi piace molto, dato che il mono mech non mi aggrada proprio parecchio.


Per lo zerg, abbiamo capito tutti che il team del balance della blizzard rimane a giocare zerg anche questa stagione.
Infestor di fatto invariato, ma soprattutto ultralisca immediata.
Già lo zerg ha uno switch di unit pauroso. Fa una struttura e in late ha già 5 vivai pronti a produrre.
E' come se il terran per passare a battle cruiser dovesse solo fare il core e potesse poi produrre bc dalle rax...
Considerando che il tier 3 dello zerg è già di suo devastante per il terran, ora arriverà più velocemente....allegria!


Patch fatta malissimo secondo me, forse nel complessivo la peggiore tra quelle viste fino ad ora.
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Kapitan Kelanera
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 1:16 pm

55 seondi per un ultralisca è un ottima cosa secondo me, prima erano ingiocabili
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Blooddrop
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 12:45 am

Ottimo il nerf dei blink : nel pvz erano ingestibili
Infestors ancora ottimi ma almeno servono 4 fungal per shottaare rsuder e tank
Povere hellions ora dropparle e' molto meno forte e il TvsT torna alla solita bio e tanks... Bah almeno variavano il gioco un po, avrei nerfato il danno di 3 io, almeno bishottano workers...
Immortal ora carucci ma temo un abuso di warp-prism...
La cosa dei + sec alle rax e una cazzata se volevano nerfare il bunker rush facevano + 5 sec a loro
Ora pero le ultras diventano decenti, prima facevano cagare

My 2 cents
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Asurian
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 1:07 am

Io prima o poi dovrò riuscire a capire a che gioco giocate voi due...
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 4:27 am

Explain O.o?
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 5:48 pm

Citazione :
Explain O.o?

il concetto "ultralische ingiocabili", è questo ciò che mi dovreste spiegare voi due.

Ti rendi conto che lo zerg necessita di una struttura sola per iniziare a produrre da 5 vivai minimo le ultralische, che si mangiano i tank e non sono counterate dai marines, quindi la unit composition (obbligata direi) standard del terran.
Per counterare ultralische, il terran deve avere a disposizione almeno 6/8 rax con teck lab!

Appena il terran passa quindi a pure bio, lo zerg mischia alle ultralische qualche bane ed il gioco è fatto.

Ora che le ultralische spawnano a questa velocità, voglio proprio vedere come fa il terran a passare in tempo dal rines/tank al rines/rauder...


Citazione :
Infestors ancora ottimi ma almeno servono 4 fungal per shottaare marauder e tank

Mettendo che il marauder è stimmato ne servono 3, comunque si, è già un miglioramento.
Però rimane il fatto che con 2 fungal spariscono millemila psi di rines, e questo è sempre stato il problema principale.



Citazione :
Povere hellions ora dropparle e' molto meno forte e il TvsT torna alla solita bio e tanks... Bah almeno variavano il gioco un po, avrei nerfato il danno di 3 io, almeno bishottano workers...

Ultimamente il tvt mono mech + viking è di una noia mortale... molto meglio il bio tanks, più movimentato, più drops,...
Va a gusti però, certamente.
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 5:56 pm

sono all apice della tecnologia, con un blocco sulla rampa le incasini, serve minimo 4 expan col gas x farle in massa e giocate minimo2-4
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 6:01 pm

Spero bene che una units del genere sia all'apice della teck, altrimenti è come se facessi spuntare i colossi dal gate.
4 expand per lo zerg, purtroppo, ci sono.

Il problema lo ribadisco: le ultra pigliano il terran in contropiede. Lui sta di rines/tanks per contrastare il bling/muta.
Lo zerg fa una struttura sola e produce a pieno regime, 5 vivai minimo, le ultra.
Il terra è del tutto impreparato, deve passare ad aggiungere rax, togliere quelle dai reactor e fare i teck lab, aspettando di tirare fuori i marauders.
Se le ultra ora spawnano così in fretta, mi chiedo come faccia il terran ad adattarsi.
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 6:06 pm

Asurian ha scritto:
Spero bene che una units del genere sia all'apice della teck, altrimenti è come se facessi spuntare i colossi dal gate.
4 expand per lo zerg, purtroppo, ci sono.

Il problema lo ribadisco: le ultra pigliano il terran in contropiede. Lui sta di rines/tanks per contrastare il bling/muta.
Lo zerg fa una struttura sola e produce a pieno regime, 5 vivai minimo, le ultra.
Il terra è del tutto impreparato, deve passare ad aggiungere rax, togliere quelle dai reactor e fare i teck lab, aspettando di tirare fuori i marauders.
Se le ultra ora spawnano così in fretta, mi chiedo come faccia il terran ad adattarsi.

non avevo fatto tutto questo ragionamento

meno male che gioco zerg allora :§href:
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 7:02 pm

Ho 1 replay dove sono zerg e uso ultra vs terran. Praticamente aro tutto. Compresi thor.
Purtroppo dovete darmi un sito x uploaddare i replay che sc2replayed nn mi fa miu caricare nulla :(
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 8:44 pm

Citazione :
Ho 1 replay dove sono zerg e uso ultra vs terran. Praticamente aro tutto. Compresi thor.
Purtroppo dovete darmi un sito x uploaddare i replay che sc2replayed nn mi fa miu caricare nulla :(

Usiamo mediafire =)

Riguardo alla tua firma, Ghost, date le nuove direttive che stiamo discutendo in torre, devo ripetere quello che ho scritto nell'altro topic:

Citazione :

@Ghost: ti devo chiedere per favore di ridurre la tua firma perché è troppo ingombrante. Potresti magari mettere due delle tre immagini sotto spoiler?
(consiglio spassionato: tieni visibile quella della sensualità psichica e metti sotto spoiler le altre due XD)
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 9:26 pm

Ahhh, si infatti, mi pareva che occupava troppo e nn sapevo cm fare a nascondere le robe!!
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeMer Set 07, 2011 9:40 am

Ecco il replay. Cliccate su download:

Patch 1.4 Repimg-33-230304
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeMer Set 07, 2011 11:16 am

sarebbero utili quelli 2v2?
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeGio Set 08, 2011 5:21 pm

Fede caro tu non cOmprendi che marines 3-3 > ultras 3-3 e neanche li ho splittati lol

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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeLun Set 12, 2011 7:51 pm

scusate il doppio post ma ci sta un update succoso

Citazione :

Updated 9/8/11 at 7:00 PM PDT

* Infestor’s Neural Parasite can no longer target Massive units.

* Custom maps with dependencies containing trigger libraries will now load significantly faster in the editor.

* Fixed an issue where closing the editor while the previewer is recording would crash the Editor.

* Fixed an issue where at the end of a replay the leaving player’s Average APM would set to 0.

* Fixed an issue where Broodlords on the high ground would not be revealed when attacking enemy units on the low ground.

* Fixed an issue where Bunkers would not display their refunded minerals to the owner or allies when they are salvaged.






Balance



* General


o Unit vision up ramps has been reduced by 1.



* PROTOSS


o Immortal


+ Attack range increased from 5 to 6.


o Mothership


+ Acceleration increased from 0.3 to 1.375.

+ The Mothership’s Cloaking Field no longer cloaks all units instantaneously, but rather adds units to the cloak field over time (maximum of 25 per second). This should alleviate “Mothership Lag” issue when a Mothership comes online.


o Stalker


+ Blink research time increased from 110 to 140.


o Warp Prism


+ Shields increased from 40 to 100.



* TERRAN

o Barracks

+ Build time increased from 60 to 65.


o Hellion

+ Infernal Pre-Igniter damage upgrade decreased from 10 to 5.


o Raven

+ Seeker missile movement speed increased from 2.5 to 2.953.



* ZERG


o Infestor


+ Fungal Growth damage changed from 36 (+30% armored) to 30 (40 vs Armored).

+ Infestor’s Neural Parasite can no longer target Massive units.


o Overseer


+ Morph cost decreased from 50/100 to 50/50.

+ Contaminate energy cost increased from 75 to 125.


o Ultralisk


+ Build time decreased from 70 to 55.


ora i thor sono piu carini contro gli zerg ^_^
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitimeLun Set 12, 2011 8:52 pm

sono ancora in lutto per l uccisone dell helion rush :§f,likuk:
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MessaggioTitolo: Re: Patch 1.4   Patch 1.4 Icon_minitime

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