Ultimi argomenti attivi | » Tempus fugit Da il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am
» I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
| | lista cavalieri grgi | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Sava95 Utente
Età : 29 Località : BS Messaggi : 37
| Titolo: lista cavalieri grgi Mar Set 06, 2011 11:33 am | |
| mi postereste o mi aiutereste a iniziare una lista di cavalieri grigi? perche proprio non so da dove iniziare
a me piacerebbe una molto veloce da giocare che fa alla svelta a buttre giu l'avversario
Grazie | |
| | | Nazdreg Utente
Età : 29 Località : Lucca Messaggi : 178
| Titolo: Re: lista cavalieri grgi Mar Set 06, 2011 11:42 am | |
| hai già dei modelli che vorresti includere?
| |
| | | Alucard90 Utente
Età : 33 Località : Roma Messaggi : 2624
| Titolo: Re: lista cavalieri grgi Mar Set 06, 2011 12:13 pm | |
| Bè i cavalieri grigi non sono proprio i più veloci fra i capitoli, se ti piace la velocità viva gli intercettatori sono veloci e possono fare molteplici ruoli munirli di incinerator per l'anti fantazza o di psycannon e munizioni per cacciare i veicoli, dato che hanno il movimento di 30 una volta per partita e la possibilità di sparare lo stesso è facile prendere i veicoli sulla loro armatura più debole. Tuttavia costano molti punti e vanno usati con giudizio poichè in corpo a corpo non sono diversi dai classici gk d'assalto un attacco a testa se passa il potere F5 ecc. quindi bisogna cercare di non farseli caricare e una volta che si sa di avere un bel vantaggio finire l'unità designata in cac.
Io con loro avevo fatto diverse liste:
Gm con incinerator e difensive+ 5 Terminator con psycannon 410
5 Gk con martello dentro razor con munizioni psioniche 160
10 Intercettatori con 2 martelli 2 psycannon 2 alabarde e munizioni psioniche 330
10 Intercettatori con 2 martelli 2 psycannon 2 alabarde e munizioni psioniche 330
2 Dreddy con doppio autocannon e munizioni psioniche 270
Gm con incinerator, difensive e psicotropiche 200
7 Terminator con psycannon, 2martelli, 2 alabarde, 2 spade, stendardo, e munizioni 350
5 Gk d'assalto con psycannon e maglio dentro razor con munizioni 170
5 Gk d'assalto con psycannon e maglio dentro razor con munizioni 170
10 Intercettatori con 2 psycannon, 2 martelli, 4 alabarde e munizioni psioniche 340
2 Dreddy con doppio autocannon e munizioni 270
Gm con incinerator 180
6 Paladini con martello, martello perfezionato, psycannon spada, psycannon alabarda, spada alabarda
5 Gk d'assalto con psycannon e maglio dentro razor con munizioni 170
5 Gk d'assalto con psycannon e maglio dentro razor con munizioni 170
10 Intercettatori 2 psycannon, 2 martelli, munizioni e 3 alabarde 335
2 Dreddy con doppio autocannon e munizioni
Queste sono le 3 varianti che ricordo quella che mi è piaciuta di più è la prima con 2 belle squadrone di intercettatori che scorrazzano per il campo (oppure 4 squadrette se ce ne è la necessità) le puoi rendere conquistatrici in caso di obj multipli oppure fiancheggianti o binate per ferire (gli uno) se a kp o basi per dare maggior fastidio.
La seconda invece anche se rinuncia ad una di intercettatrice rende più libera l'altra sul da farsi, visto che ci sono già 3 truppe di cui una è da 7 terminozzi, invece di farla conquistare si può scegliere di farla esplorare per colpire dal fianco oppure fargli binare gli 1 per ferire (dato che solitamente feriscono al 2 o al 3 è come se binassero per ferire).
La terza è quella che mi piace di meno ma ha anch'essa il suo fascino ma si basa di più sul risultato del D3 della grande strategia per funzionare al meglio, perchè ad obj o basi se esce 2 o 3 va benissimo rendi intercettatori e paladini conquistatori e mentre lasci i paladini sulla tua base o obj tranquillamente in cover poi avanzare gli ultimi turni con gli intercettatori per rubare all'ultimo gli obj o la base nemica. A kp il problema non si pone certo tanto più viene alto il tiro meglio è ma non è indispensabile. Secondo me da il meglio di se a basi. | |
| | | Sava95 Utente
Età : 29 Località : BS Messaggi : 37
| Titolo: Re: lista cavalieri grgi Mer Set 07, 2011 7:49 am | |
| | |
| | | Anducar Utente
Età : 32 Località : quartu s. elena Messaggi : 1151
| Titolo: Re: lista cavalieri grgi Mer Set 07, 2011 8:13 am | |
| | |
| | | Alucard90 Utente
Età : 33 Località : Roma Messaggi : 2624
| Titolo: Re: lista cavalieri grgi Mer Set 07, 2011 11:19 am | |
| Si scusa, ho scritto di fretta senza pensare troppo e l'ho scritto come lo scrivo quando faccio le liste XD | |
| | | Sava95 Utente
Età : 29 Località : BS Messaggi : 37
| Titolo: Re: lista cavalieri grgi Mer Set 07, 2011 4:31 pm | |
| scusa ma il gran maestro ha incinerator e mi potresti spiegare cosa sono le psicotropiche e difensive... scusa l'ignoranza ma io gioco BA e non so niente | |
| | | Alucard90 Utente
Età : 33 Località : Roma Messaggi : 2624
| Titolo: Re: lista cavalieri grgi Mer Set 07, 2011 4:39 pm | |
| L'incinerator glielo puoi dare per 5 punti e io sinceramente trovo molto utile darglielo, le difensive non sono altro che le classiche granate difensive quando vieni caricato il tuo nemico non prende il bonus agli attacchi della carica, le psicotropriche invece sono le famose granate bastarde che per 15 punti quando carichi o vieni caricato tiri un D6 e a meno che non fai uno il tuo nemico riceve dei malus. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista cavalieri grgi | |
| |
| | | | lista cavalieri grgi | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |