Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Italia paese di m... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Italia paese di m... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Italia paese di m... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Italia paese di m... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Italia paese di m... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Italia paese di m... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Italia paese di m... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Italia paese di m... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Italia paese di m... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Italia paese di m... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 grey cavalieri degli knights tattiche orchi dead 2016 2011 indovinelli space vampiro drone Nehek grigi NOMI tattica femminili catalogo 2014 recensione conti caos acqua effetto

 

 Italia paese di m...

Andare in basso 
+5
Sephiroth
Dark Flame
The_Green_Knight
Stile
Talaban
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Italia paese di m... Empty
MessaggioTitolo: Italia paese di m...   Italia paese di m... Icon_minitimeMer Set 07, 2011 1:46 pm

Le parole del Presidente del Consiglio, che al telefono con Valter Lavitola ha definito l'Italia "un paese di m...", hanno fatto subito il giro del pianeta. I più importanti siti di informazione del globo, dagli Stati Uniti alla piccola Moldavia, hanno riportato la definizione del nostro Paese espressa dal premier. Di sicuro una pessima pubblicità, nonchè l'ennesima figuraccia..

http://www.repubblica.it/esteri/2011/09/03/foto/italia_paese_di_m_fa_il_giro_del_mondo-21196560/1/?ref=HRER3-1 qua la galleria

http://www.repubblica.it/esteri/2011/09/03/foto/italia_paese_di_m_fa_il_giro_del_mondo_i_giornali_stranieri_dal_marocco_a_tahiti_2-21198597/1/?ref=HRER3-1 e qui l'altra galleria
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Italia paese di m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia paese di m...   Italia paese di m... Icon_minitimeMer Set 07, 2011 1:54 pm

..Non che abbia tutti i torti alla fine.. però..
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Italia paese di m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia paese di m...   Italia paese di m... Icon_minitimeMer Set 07, 2011 4:22 pm

Peccato che si sia dato della m***a da solo...
Perchè la classe dirigente è lontana 500 anni luce dal proprio paese, l'Italia.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Italia paese di m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia paese di m...   Italia paese di m... Icon_minitimeMer Set 07, 2011 8:39 pm

Perchè non ha governato lui fino adesso, è diventato di m***a da solo... -.-"
Ma ripigliati va'!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Italia paese di m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia paese di m...   Italia paese di m... Icon_minitimeMer Set 07, 2011 8:55 pm

E' interessante notare come dal "paese che amo" del '94 si sia passati al "paese di m...." del 2011. Qualche malpensante potrebbe indagare sui motivi di questo poco repentino cambio di idee....
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Italia paese di m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia paese di m...   Italia paese di m... Icon_minitimeMer Set 07, 2011 9:42 pm

potrei fare copia e incolla di tutti i miei messaggi sulla politica italiana XD


non è lui che governa? chissà di chi è la colpa xD sua..... della classe politica... e nostra...
loro governano male... e noi li lasciamo farà... di attivisti politici ne conosco ben pochi, la maggior parte della popolazione (spesso e volentieri me compreso) non dice nulla finchè non viene toccata direttamente, è cosi purtroppo!
io mi sto interessando alla politica solo di recente per gli ultimi sviluppi...e aggiungo che seppur sia meglio essere informati, avrei preferito restare nella mia bene amata ignoranza sull'argomento!
sta di fatto che finché non avranno pestato i calli a troppi italiani se ne staranno li belli spaparanzati sulle loro poltrone di pelle umana!
Ma prima o poi gli unici calli che rimarranno da pestare saranno i loro se continuano su questa strada, e non saranno loro a pestarli!


PS... non mi stupisco più.....
si l'ho detto ancora XD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Italia paese di m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia paese di m...   Italia paese di m... Icon_minitimeGio Set 08, 2011 12:50 pm

Uhm... Non vorrei sembrarew quello che viene dall'estero a criticare e basta ma ieri ho sentito un giornalista che diceva che l'attuale governo Berlusconi è sta perdendo credibilità. Ora io mi chiedo: come fai a perdere qualcosa che non hai mai avuto?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Italia paese di m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia paese di m...   Italia paese di m... Icon_minitimeGio Set 08, 2011 1:33 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Uhm... Non vorrei sembrarew quello che viene dall'estero a criticare e basta ma ieri ho sentito un giornalista che diceva che l'attuale governo Berlusconi è sta perdendo credibilità. Ora io mi chiedo: come fai a perdere qualcosa che non hai mai avuto?
Ahah ottima osservazione!
Vedi, il simpatico ometto non ha perso la SUA credibilitá( che per inciso non ha mai avuto)ma la nostra, quella dell'Italia.Ha preso la nostra credibilitá e l'ha calpestata con lo stivale dell'inettitudine e della criminalitá.
L'Italia ha i suoi difetti e il signor Berlusconi é uno di questi.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Italia paese di m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia paese di m...   Italia paese di m... Icon_minitimeLun Set 12, 2011 6:23 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Uhm... Non vorrei sembrarew quello che viene dall'estero a criticare e basta ma ieri ho sentito un giornalista che diceva che l'attuale governo Berlusconi è sta perdendo credibilità. Ora io mi chiedo: come fai a perdere qualcosa che non hai mai avuto?

La questione è, chi vota berlusconi? no perchè a sentire in giro nessuno lo ha votato eppure questo è ancora li..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
custode04
Utente
Utente
custode04


Età : 45
Località : Verdellino
Messaggi : 121

Italia paese di m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia paese di m...   Italia paese di m... Icon_minitimeLun Set 12, 2011 7:59 pm

Talaban ha scritto:
La questione è, chi vota berlusconi? no perchè a sentire in giro nessuno lo ha votato eppure questo è ancora li..
no ci sono ci sono... e a questi aggiungici quelli che hanno votato i suoi compari (lega & Fini).
Daltronde non voti più le persone ma i partiti... Che mettono al potere persone... che cambiano idea e partito ma rimangono al loro posto...
:§3ref:
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Italia paese di m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia paese di m...   Italia paese di m... Icon_minitimeLun Set 12, 2011 8:15 pm

Già, la legge elettorale in Italia fa' davvero schifo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Italia paese di m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia paese di m...   Italia paese di m... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Italia paese di m...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'Italia non è in crisi
» L' Italia... Bel paese .-.
» Italia in guerra
» italia amore mio
» Italia 4ever

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: