Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
2 domande sulla whaag! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
2 domande sulla whaag! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
2 domande sulla whaag! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
2 domande sulla whaag! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
2 domande sulla whaag! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
2 domande sulla whaag! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
2 domande sulla whaag! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
2 domande sulla whaag! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
2 domande sulla whaag! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
2 domande sulla whaag! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 vampiro degli effetto space conti cavalieri 2010 tattica drone recensione 2011 femminili Nehek indovinelli dead NOMI grigi caos 2016 orchi acqua grey catalogo knights tattiche

 

 2 domande sulla whaag!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

2 domande sulla whaag! Empty
MessaggioTitolo: 2 domande sulla whaag!   2 domande sulla whaag! Icon_minitimeDom Set 11, 2011 9:20 pm

ragazzi ho un dilemma che ho da quando ho comprato il codex degli orki:
si possono evcare più whaag in una partita?
Mi spiego meglio gli orki di base possono lanciare una whaag per partita che dura 1 solo turno indipendentemente dai personaggi che possono evocare le whaag, se in un esercito però ci fosse un personaggio che può evocare una whaag tutta sua coinvolgendo tutto l'esercito (come gazzy) la posso addizionare alla whaag precedente in modo tale da avere più di una whaag per partita?

seconda domanda:
mi potreste dire gentilmente gli effetti di una whaag normale e quella di gazzy?
non ho capito bene qgli effetti che hanno soprattutto quello che se tiri il dado e fai 1 gli orki cominciano a combattere tra loro prima di arrivare in cac, che significa che attaccano per primi O.o?.................oddio mi sa che non ci ho capito nulla!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

2 domande sulla whaag! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domande sulla whaag!   2 domande sulla whaag! Icon_minitimeDom Set 11, 2011 9:28 pm

1:no, solo e unicamente 1 a partita, e non ci sono eccezioni.

2:la waaaagh normale da la regola corsa, che gli permette di correre e assaltare ma, se fai 1 quando corri l' unità che ha corso subisce una ferita.

la waaaagh! di gazzy dura 1 turno in più, e può essere evocata anche nel turno avversario, il tiro armatura di gazzy diventa d' invulnerabilità, dà la regola corsa a tutti e quando corri fai sempre 6, come se tirando il dado fai 6(quindi corri di 6") tutte le tue unità che stavano ripiegando diventano implacabili.
poi, come scritto su gazzy stesso, la sua waaagh! non è combinabile, ovvero usi quella e basta.
domande?
Torna in alto Andare in basso
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

2 domande sulla whaag! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domande sulla whaag!   2 domande sulla whaag! Icon_minitimeDom Set 11, 2011 9:31 pm

no grazie solo che delusione pensavo che prendevano anche qualche punticino in + sull'ac o la fo :(
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

2 domande sulla whaag! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domande sulla whaag!   2 domande sulla whaag! Icon_minitimeDom Set 11, 2011 9:34 pm

poi ci sono le whaag dei tipi ztrani ma che non sono combinabili con le normale whaaag...
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

2 domande sulla whaag! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domande sulla whaag!   2 domande sulla whaag! Icon_minitimeDom Set 11, 2011 9:39 pm

già, ma quella non è una vera e propria waaaagh! ma un potere psionico che fa quasi la stessa cosa.
Torna in alto Andare in basso
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

2 domande sulla whaag! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domande sulla whaag!   2 domande sulla whaag! Icon_minitimeLun Set 12, 2011 12:14 am

a ok vb ma i tipi ztrani non mi vanno molto a genio preferisco gazzy e il grande mek.....giusto zogwort è interessante
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 domande sulla whaag! Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domande sulla whaag!   2 domande sulla whaag! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2 domande sulla whaag!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domande sulla Guardia del Lupo
» Domande casi particolari sulla fuga e sulle cavalcature
» Corsa e Whaag
» Dubbio sulla tervigone
» dubbio sulla stormraven

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: