Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 Nehek catalogo tattica femminili grigi NOMI 2011 tattiche indovinelli drone space 2016 degli caos knights orchi effetto cavalieri dead vampiro conti 2010 recensione grey acqua

 

 Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Empty
MessaggioTitolo: Torneo,Roma,11911,WH 40000 1750   Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeDom Set 11, 2011 10:21 pm

Mi ritrovo al mio solito club,MAREMOTO a piazza dei quiriti,con i soliti conoscenti,14 partecipanti per l'esattezza,e ci accingiamo ad aprire la nuova stagione.

La mia lista è:
Bibblio:velo,p.titano,santuario,fenditura,qrgento vivo
inquisitore:psionico,comunione psichica,rad granedes,2 servoteschi
Sequito:6 assassine 3 termici
chimera
5PA maglio e psycanon
razorback con munizioni
5PA maglio e psycanon
razorback con munizioni
vindicare
2 dreddy bi canon

La prima partita,gioco contro un tiranide a KP a quarti.
Tiranno,da CaC
tervigone
2X8geno+ lord
littore
2Xtrigoni primus
Mawloc
2X3guardie dell'alverare.

Giochiamo con una collina al centro e 4 rovine su ogni lato.
Vince l'iniziativa e schiera a nord-est della collina.
Schiera tutto abbastanza compatto,geno infiltrati,i tre ciccioni in aip.


Schiero i terminator il più vicino possibile ad esso.metto il vindicare in una rovina potenziate,assassine+tech su chimera nel lato basso del mio tavolo compatti vicini ai razor.1 dreddy dietro un bunker,l'altro dietro la rovina rinforzata.

Rubo l'iniziativa.

1°turno
I dreddy si muovono e escono dalle coperture mirando ai 16 genoraptor infiltrati li in quella zona,un po' distanti grazie ai servoteschi,i termy avanzano in direzione del tiranno,un razorback con inquisitore e 5 PA li segue,mentre assassine e altro razor stanno a bordo capo.
Sparo con il chimera e il razor alle guardie dell'alveare,faccio una sola ferita.
I termy aprono il fuoco sul tiranno facendogli tre ferite con i due cannoni psionici,il vindicare lo finisce.
I dreddy annichiliscono una squadra di geno lasciando solo il lord con 2 ferite.

Suo
Lui avanza con i geno verso i miei dreddy.
Le sue guardie possono sparare solo ai termy,lo fanno e ne crepano 2.
I geno non riescono ad assaltare i dreddy.

2°turno
Uso sisma warp.Continua l'avanzata dei termy,stavolta fverso le guardie dell'alveare,ma son ancora distanti.
il chimera e il razorback avanzano verso lo stesso bersaglio,il razor delll'inquisitore resta sul posto.
Apro il fuoco,tra termy,chimera,razorback,uccido due guardie dell'alveare,il vindicare non fa nulla idem per l'altro razor.
I dreddy annichiliscono 6 geno dell'altra squadra dopo aver indietreggiato.

Suo
entra il littore e un primus.
muove i geno in avanti,corre ma è lento.
La primus spara ai termy aiutato da una guardia,e ne seccano 3.
i geno non arrivano,il littore liscia con i rampini sul retro del dreadnought.


riuso sisma warp,ne passa uno solo,la squadra dell'inquisitore fallisce,e son guai.
impelago i termy sulla collina,almeno ho cover dal maw.
I dreddy sparano ai genoraptor,lasciano solo un signore della nidiata,e arano il littor.
Il vindicare niente ancora.
I terminator caricano la guardia solitaria e la eliminano.

Suo
entra la trigone vicino al razor dell'inquissitore,il maw niente.
Con le altre tre guardie spara al razorback dell'inquisitore,lo immobilizza e lo stordisce,trigone spara ai neosbarcati,ma salvo tutto.
Il suo signore della nidiata carica un dreddy,ma non gli fa nulla,ma neanche io gli tolgo una delle due ferite rimastegli.


I termy continuonano la marcia verso la tervigone,la bucano con una cannonata psionica,ma nient'altro.
il chimera avanza verso la tervigone.
un dreddy si gira e spara alla trigone rifilandogli 3 ferite.
Il vindicare mira allo stesso bersaglio,ma cicca con un ultraperforante.
Il dreddy uccide il lord.

Suo
Entra il mawloc,uccide un termy.
le tre guardie sparano ai termy,ma si salvano tutti.
Di rimando la tervigone si muove verso il razorback e lo rottama,le pA+inqui sbarcano.
vedendo i termy vicini,mi carica con la tervigone,la uccido prima che muova un artiglio.


Sbarcano le assassine che con tech caricano la mawloc.
I termy acchiappano le ultime guardie dell'alvearee.
I dreddy+2 psycanon,16 stormbolter sparano alla tervigone lidendola,il vindicare resta nell'anonimato.

La partita finisce con un massacro,lui mi fa 275 p.ti.



Pausa pranzo.

La seconda partita è contro il giocatore,che,con i suoi GK,consegnò ai miei BA il primo posto.
Le parti si sono invertite:lui BA,io GK.
Reclusiarca
guardia d'onore,1 maglio,2potenziate,1 stendardo(con reclusium su storm)
stormraven con corazza
10 assaltatori lisci su rhino
10 assaltatori con prete con 2 melta e una infernus volanti
10 deat comp,2 potenziate 1 maglio,su capsula
1 dreddy death comp su capsula
1 dreddy fuorioso frullino(su storm)
Spedeer termico bolterone

Inizia lui
DOW 3 obj.
Un edificio al centro tipo zigurath,foreste sui lati,2 rovine ognuna all'opposto lato del capo.

non schiera nulla,tutto al primo,tranne speeder in aip,e assaltatori su rhino dal bordo.

Io metto i 10 termy+bibblio ditero una foresta,vindicare su rovina rinforzata.

1° turno,SUO
Fa entrare la capsula con i death comp vicino al centro,ma sfortunatamente scattera dietro ai miei termy.
La storm turba verso l'obj sul mio bordo,l'assaltatrice volante entra di fronte a quest'ultimo.
mi spara sui termy con la DC e ne killa due.

Mio
faccio entrare assassine e tech a piedi di fronte alla DC,i dreddy li vicino e i razorback entrambi,vicini,nei pressi dell'obj del mio bordo.
Faccio test notturna con entrabi i razor per vedere la storm,ma niente.
Il vindicare,i due dreddy,vedono la storm,risultato,la storm non spara...
Le assassine e i termy fan forfè con la DC e la capsula.

2°Turno
entra il dreddy DC sul mio obj,vicino al razor con 5PA,spara a quest'ultimo con il termico,esplode,le PA sono inchiodate.
Il dreddy furioso,sbarca e carica un dreddy forte della carica furiosa,ma non mi fa più di 2 armi distrutte e immobilizzato tra fuoco e CaC,lo scontro durerà fino alla fine,senza risultati per lui,140 p.ti buttati per lui.
La storm spara ai termy e ne muore uno.

Mio
Il bibblio si aggrega alle assassine e al tech e si imbarcano sul chimera,direzione dreddy DC.
i termi vanno verso la storm.
Sparo con dreddy,vindicare,2 psycanon,su storm,gli rompo MM e non spara..
Chiemra sfumoggena.


Sbarca con la guardia d'onore in bocca ai termy,il dreddy della DC si preparà a mangiarsi le 5 PA inchiodate.
Gli entra lo speeder dietro un bosco e il rhino che piazza nei pressi del suo obj,dividendo le squadre in due da 5,una si muove verso l'obj al centro l'altra sta ferma sull'altro nel suo bordo.
La GO carica i termy,vado con le alabarde,gli faccio fuori solo il maglio nonostante il colpo di maglio.
Il reclusiarca fa 6 attacchi,risultato 5 termy morti,mi passa a filo di lama gli altri 3 e consolida verso il vindicare.
Il dreddy pappa tutto.

Mio
Muovo con il chimera sempre verso il dreddy DC.
l'unico dreddy non igaggiato,decide di far pulizia nei cieli e fa cascare la storm,il vindicare va sullo spedeer,ma gli lucida la carrozzeria mancandolo miseramente.


lo speeder va verso il razorback dell'inquisitore,gli ASM con saltapacco,ora,sono maledettamente vicini all'inquisitore e 5 PA.
La GO si gira e si ridirige verso il fulcro,vedendo le assassine pronte a buttarsi nel vivo della battaglia.
Lo speeder cicca sul razorback,ma gli ASM lo detonano e poi caricano i neo-sbarcati.
Il corpo a corpo che segue è sorprendente.
I suoi ASM non hanno armi speciali in grado di penetrami la corazza,lui mena,si,per primo,ma mi fa solo un morto,io rispondo con l'iqnusistore e le 5PA che con l'ausilio delle rad-granedes e di colpo di maglio faccio 5 morti,ma lui resta a far botte.

MIo
le assassine sbarcano e muovono verso il loro obbiettivo,supportate dal bibblio.
il dreddy e il vindicare non fan nulla allo speeder se non farlo sparare per un turno,i ter termici del seguito inquisitorio tolgono un braccio al dreddy DC.
Le assassine caricano il dreddy,ma la sfiga volle che il bibblio fallisca il test per potenza di titano,il comabttimento vede la morte dei tre termici e la fuga dell'assine +bibblio+ tech maledettamente vicino al bordo,per mia fortuna non rollo più di 4 per scappare.
Inquisitore+5PA fan restare in vita solo sacerdote e sergente degli ASM.


La GO si avvicina ulteriormente,ma troppo lontana per far qualsiasi cosa.
Lo speeder turba innanzi al vindicare.
Il dreddy,per fortuna mia,essendo della DC,è costretto a caricare le assassine.
Questa volta potenza di titano passa,del dreddy rimangono i dadi e gli adesivi sul cruscotto.
Inquisitore,più 5 PA perdono di 1contro sergente e sacrdote,ma restano.

MIO
le assassine più bibblio vanno sui 2 ASM che stano tirando per le lunghe la cosa,il tech stoico,lascia l'unità,rinvigorito da argento vivo,inizia un impetuosa marcia verso la GO,che anche non potendola caricare,la aspetta.
Gli ASM vengono ripuliti.
Le 5 PA vianno verso l'obbiettivo occupato dalla capsula.
le assassine consolidano di 6" portandosi vicine al tech.


La GO tira un doppio asso per l'accidentato,il tech se lo sognano.
Torna lo speeder pronto a turbare sul mio obj nel prossimo turno,se ci sarà.
i 5 ASMa piedi prendono l'obj sulla zigurath.

Mio
Il bibblio lascia le assassine per avvicinarsi alle PA e all'inquisitore,in modo da dargli potenza di titano per far coriandoli con la capsula.
Il dreddy corre verso il suo obj centrale.
Le assassine si aggregano al tech pronte a caricare la GO.
Il cappellano muore sotto i colpi di 16 attacchi di assassine il resto della squadra,poco dopo lo raggiunge,le sassine consolidano e vanno a contestare l'obj centrale.
Le PA rompono la capsula.

Morale
Pareggio,1 obj per uno,ma io gli faccio 1300 p.ti lui 735.
Non malaccio.


Terza partita

Battaglia campale 2 basi.
Rovinne urbane solo sui bordo,centro libero.
lui porta:
Wazdakka
kapo con korko e kela
10 kapi su karro
10 kapi su moto
2X12 orki su kamion,kapo kela e palo
10 sciakalli

Vince l'iniziativa,prende il bordo con più elementi,piazza l'obj dentro una rovina con dentro 12 orki e 10 skiakalli.
Li accanto inveiscono di fila:Karro,moto,kamion.

Io,arrogante,mi schiero innanzi alui paro paro.
Metto i termy in prima linea con alle spalle il chimera con assassine e tech e il razorback con 5PA+inquisitore.
2 dreddy li vicino dietro a dei muri.
Vindicare su rovina rinforzata sopra l'obj con accanto 5PA su razor.

Rubo amcora l'iniziativa

1°turno
I termy avanzano seguiti da i due mezzi,il bibblio si imbarca con le assassine sul chimera.
Il vindicare cerca di riscattarsi dallo schifo precedente e secca subito il karro da guerra con conseguente esplosione del mezzo,sbarco dei kapi.
I dreddy iniziano a falciare moto e ne killano due su 7 save.
Termy,chimera e razor sparano a unkamion,che deflagra e si schianta nei pressi dei terminator.
I termy vedendo gli appetitosi orki si preparano a caricarli.
Su un vortice di 24 colpi di potenziata a FO 5 muiono solo 10 orki,diciamo che siamo in media.
Lui risponde con un orko normale mi fa fuori un termy,poi tocca alla kela che ne killa altri due.
I magli non hittano una mosca,fortunatamente fallisce la disciplina e scappa per il resto della partita fuori dal tavolo.
Consolido verso le moto.

Suo
Credendo che i terminator siano la mia unità jolly con cui crede che io voglia vincere la partita,concentra il fuoco degli sciakalli,moto,kapi su di loro,uccidendone 3.
è restio a caricarmi i termy con le moto,ma lo fa con gli altri kapi a piedi.
Il combattimento che segue vede:kapoguerra e altri tre kapi,lui contratacca uccidendone tremtesta e rimane in corpo a corpo contro l'unica alabarda.

2°turno
Stupidamente turbo con il chimera e sfumoggeno,il razor muove di 6".
Il vindicare mira al segaossa,ma fallisce.
Razor,dreddy,razor,dreddy,sparano sulle moto,un solo morto.
Il combattimento continua,l'alabarda muore i kapi consolidano e indietreggiano.

Suo
Con le moto riesce ad arrivare al chimera.
Gli skiakalli sparano sul razor ma non fan nulla.
Mi carica con le moto il chimera,mi chiude ogni uscita,ora se mi fa rottame ho chiuso i giochi.
Per fortuna esplode e riesco a mettere nel cratere 5 assassine e bibblio,il resto schiatta poichè imposizionabile.

3°turno
Le 5 PA + inqui scendono dal razor e si portano a caricare le moto.
I razor falciano la squadra di kapi a piedi lasciandone 2.
PA,vindicare,PA+ inqui,2 razor,sparano sulle moto,sta volta nemmeno un morto,con il vindicare che fa lo schifo dello schifo.
Carico i kapi su moto con assassine,bibblio,5PA+iqnui.
Le granate radioattive si rivelano estremamente utili contro i bastardoni.
I colpi di maglio passano su entrambi i fronti.
Le assassine sono la causa della morte di 3 kapi,il bibliotecario cicca contro waz,ma inquisitore e PA killano le 4 moto restanti enosarabilmente.
Waz mena al bibblio,fa una ferita ma salva al 4+.
Lui riesce a fuggire con waz,ma di poco.
Consolido,le PA si mettono innanzi alle assassine e bibblio in modo da coverarle.

Suo
Riachiappa waz.
I kapi si avvicinano alle PA.
Gli sciakalli sparano al razorback e lo detonano.
Wazdakka spara con il kannne sulle assassine ma cicca.
I kapi mi caricano le PA,me ne fan fuori una con uno spakka pesante e poi a due kele,ma inquisistore e PA mettono fine alla loro rozza esistenza.

4° turno
inizio a indietreggiare,poichè sono troppo distante dal suo obj,e il fuoco degli skiakalli non è il massimo per le assassine,considerando che wazdakka sta facendo rugire la moto in direzione del mio obj.
L'inquisitore lascia le PA e si aggrega al bibblio + assassine.
Fortunatamente le PA unite al razor con 5 PA sopra forma uno scudo di adamantio e carne tra l'obj e la corsa di waz.
I due dreddy sparano a waz,ma il bastardone para tutto.

Suo
waz è costretto a fare il giro in largo e turba presso i due dreddy piazzati vicino l'uno all'altro.
Spara con il cannone,mi immobilizza un dreddy,gli rompe l'arma con gli sciakalli.

5°Turno
Faccio inversione di marcia con il razor e lo sposto sull'altro lato,facendo sbarcare le 5 PA e piazzando di nuovo una barriera tra l'obj e waz.
Le 5 PA che prima stavano con l'inquisitore prendono il mio obj.
Il bibblio e l'inquissitore si portano a distanza di carica di waz,gli sparano con lo storm bolter e la pistola requiem e lo killano.
Non l'ho scritto per pietàmne bel turno precedente il vindicare fallisce con un ultraperforante su waz,e fallisce nuovamente a questo turno tirando,con il fuoco infernale,un 1 per ferire il kapoguerra su moto.

Suo
Gli sciakalli fan fuori un dreddy.

Tiriamo il sesto:1.Partita finita,morale:pareggio,ma con delta mio di 1493 p.ti,mentre lui me ne toglie 765.

Pagelle
Bibblio:8
è stato il perno in diverse occassione,si è comportyatao molto bene.

Inquisitore:8
Non l'ho sfruttato al massimo,ma si è fatto sentire in corpo a corpo anche grazie ai suoi 5 compari.

Tech:6
Si è comportato benino,ma nessuna azione degna di nota

Vindicare:5
non gli do il 4solo perchè ha killato il karro,il resto...

PA con razor:7.5
Ottime truppe,che con colpo di maglio e le force weapon riescono ad affrontare di tutto,tranne un frullino.

Termy:6.5
Ottimi nella prima partita,quasi nell'anonimato nelle altre 2.
Il volume di fuoco che attirano è consistente,sparano bene,ma stanno troppo sotto alle armi potenziate e al fuoco di massa.

Dreddy:7
Non superbi,ma largamente ottimi,non mi son sentito di dargli dipiù,poichè,un po' la sfiga,un po' i molti cover non hanno tirato giù gli obbiettivi primari.

Cmq vada mi riesco a piazzare al 3° posto,vincendo un discreto buono spesa,mantenedomi imbattuto a 1750 in torneo.

La classifica annunciata è stata
1°GK-mono inquisizione(lista che purtroppo non ho visto agire e che non ho letto,ma da ciò che mi è stato riferito molto ostica per chiunque,se al rossimo torneo si presenta ci metterò le mani sopra)
2°Orko(il ragazzo con cui mi sono scontrato alla fine
3°GK(io)
4°demoni(mi fa piacere spendere qualche parola per questi due ragazzi relativamente giovani,14 anni a capo,che con una lista di demoni:
Skarbrand
Tessifato
2X6 diavoli
8 massacratori
2X5untori
7untori
8 orrori con mutaforma
hanno ottenuto un pareggio una vittoria e una sconfitta,sempre con delta a loro favorevoli contro avversari tutt'altro che facili,e si sono accaparrati un buono spesa anch'essi.
5°orki(lista con una marea di pelleverde 12 skiakalli 3 lattine,mirava al primo posto,ma i ragazzi con i demoni hanno annichilito le su speranze di vittoria massacrandolo di brutto perdendo solo 5 massacratori)
6°BA
7°DA
8°IG
9°GK(monopaladini,a truppe aveva 2 squadre ognuna da un paladino,onore a lui)
Gli altri non ricordo,so solo che il Tyr,che al passato torneo si qualificò secondo e che ha fatto la prima partita contro di me,ha subito 3 massacri..







Ultima modifica di Logan il Lun Set 12, 2011 2:15 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750   Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeDom Set 11, 2011 10:30 pm

Logan ha scritto:
La prima partita,gioco contro un tiranide a KP a quarti.
Tiranno,da CaC
tervigone
2X8geno+ lord
littore
2Xtrigoni primus
Mawloc
2X3guardie dell'alverare.




A dir poco la lista perfetta contro i Gk Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 662312 .......
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750   Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeDom Set 11, 2011 10:46 pm

Non mi piacciono molto le liste che hai affrontato, anche se quella tiranide aveva un suo che, almeno come idea di fondo.
Quella BA invece è proprio bruttina secondo me. Il dreddy DC incapsulato è l'inutilità fatta modello, almeno lo avrebbe potuto scambiare con quello sulla storm! Anche i 10 assaltatori lisci (!!!) sono discutibili e la comando così settata.

Citazione :
Il dreddy furioso,sbarca e carica un dreddy forte della carica furiosa

Questo poi... mah... il migliore antifanteria del gioco... e lo mandi contro un dread con corazza 12?????? Cui fai un grave... al 6????? Contento lui. ^^
Citazione :

Questa volta potenza di titano passa,

Mi sa che hai involontariamente trassato... la potenza va solo nel tuo turno!

Per il resto hai giocato bene, con un pizzico di sfiga nella seconda.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750   Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeLun Set 12, 2011 2:11 pm

Aggiornato il BR con l'ultima partita,avvenuta contro orki.



@ater:non specifica su potenza di titano.
E' come colpo di maglio se non sbaglio,io l'ho tirato a ogni rutno di giocatore,anche quando mi passava nel mio.
Dice nel turno di assalto del bibliotecario.
Mentre argento vivo specifica nel mio turno.
Diciamo che l'ho rigirata a mio piacimento XD
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750   Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeLun Set 12, 2011 2:23 pm

Scusami, ma la fase di assalto del biblio è nel tuo turno, non in quello avversario.
Sennò anche argento vivo lo potresti lanciare nella fase di movimento avversaria, no?

Per me non ci sono dubbi.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750   Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeLun Set 12, 2011 2:32 pm

Ater ha scritto:
Scusami, ma la fase di assalto del biblio è nel tuo turno, non in quello avversario.
Sennò anche argento vivo lo potresti lanciare nella fase di movimento avversaria, no?

Per me non ci sono dubbi.
Sisi la penso come te,la regola è cosi,nom ci son dubbi.

Io ignorantemente ho creduto che funzionasse come colpo di maglio.
Ma si potrebbe,in estremis,polemizzare se si prende la parte che dice: " durante la fase d'assalto del bibliotecario."Aappoggiandomi sul fatto che argento vivo dice:"Durante la TUA fase di movimento."
Non ci sono FAq a riguardo e potrei dire anche che non è stabilità quale sia la fase d'assalto del bibblio.
Ma cmq vada hai pienamente ragione te,e la penso come te.

Quando dice che dura fino alla fine del turno,giustamente,l'effetto si potrae anche nel suo turno.
Poichè in tal caso dovrebbe dire:"l'effetto dura fino alla fine del turno del giocatore."
O sbaglio??
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750   Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeLun Set 12, 2011 3:13 pm

Citazione :
"Aappoggiandomi sul fatto che argento vivo dice:"Durante la TUA fase di movimento."

Anche argento vivo dice nella fase di movimento del biblio. Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 224782
Citazione :

O sbaglio??

Sbagli. Sul rulebook è specificato che con turno si intende turno di giocatore. Altrimenti per la faq sui volanti veloci basterebbe rompere una storm turbata per eliminare tutto il contenuto in un sol colpo! XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750   Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeLun Set 12, 2011 10:13 pm

bel torneo...complimenti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750   Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeMar Set 13, 2011 12:48 pm

Grazie Lucius!

@ater:doppiamente ragione allora,non avevo letto a capo bibliotecario.
Devo ripassare un po' di roba allora.grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750   Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeMar Set 13, 2011 12:58 pm

Tranquillo. Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 224782

Complimenti per il podio comunque!!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750   Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitimeMar Set 13, 2011 6:21 pm

Grazie,ho letto anche il tuo BR.
Molto bello e bèn orchestrato,anche se i dadi ti han preso a schiaffi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750   Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo a Roma
» Torneo a Roma
» Torneo Roma GA 16/10... c'è nessuno?
» Torneo a Roma 21 Settembre 2008
» Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: