Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead cavalieri orchi 2011 conti grigi caos knights effetto NOMI drone acqua 2016 degli grey 2010 tattiche vampiro indovinelli space Nehek tattica femminili 2014 catalogo recensione

 

 Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)

Andare in basso 
+11
Kapitan Kelanera
always
djbens90
B4rcy
Emperor's Chosen
Panzer
Rogal Dorn
Kurush-Var
Zendra
Iniziato Lucius
Talaban
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 12:30 pm

In ritardo purtroppo ecco che vi passo un link che potrebbe essere interessante, non fatevi spaventare dai prezzi ci sono alcune offerte su 10 pezzi che non sono male, ora questo ovviamente è on line ma è per farvi capire più o meno i prezzi.

Purtroppo non sono andato ancora in negozio perchè la notizia dell cadrega mi ha un attimo demoralizzato... ma provvederò il prima possibile.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 9:47 pm

Kurush-Var ha scritto:
In ritardo purtroppo ecco che vi passo un link che potrebbe essere interessante, non fatevi spaventare dai prezzi ci sono alcune offerte su 10 pezzi che non sono male, ora questo ovviamente è on line ma è per farvi capire più o meno i prezzi.

Purtroppo non sono andato ancora in negozio perchè la notizia dell cadrega mi ha un attimo demoralizzato... ma provvederò il prima possibile.


dovè il link???


@t talaban: x il cazzillo sono indeciso fra:

calgar:
http://skeenoman.deviantart.com/gallery/?offset=0#/d2uckyg

thypus:
http://skeenoman.deviantart.com/gallery/?offset=0#/d2dftde

skulltaker:
http://skeenoman.deviantart.com/gallery/?offset=24#/d23t8dr

titano:
http://skeenoman.deviantart.com/gallery/?offset=24#/d20xt0z

se no se possibile(ma dubito),con una tra queste foto:

http://fc00.deviantart.net/fs46/i/2009/243/c/5/Space_marine_armour_2_by_DarkLostSoul86.jpg

http://www.gamezmentor.com/wp-content/uploads/2011/09/Warhammer-40000-Space-Marine-trailer1.jpg

http://images.wikia.com/warhammer40k/images/4/49/Post-90027-1205171981.jpg

http://images.wikia.com/warhammer40k/images/4/4f/Marneus_Calgar_by_Karl_Kopinski.jpg

http://www.platformnation.com/wp-content/uploads/2011/10/Dawn_Of_War_II_Logo.jpg

http://static.desktopnexus.com/thumbnails/130799-bigthumbnail.jpg

http://www.hcl.hr/wallpapers/warhammer-40.000-dawn-of-war-2-the-last-stand/1280x960/warhammer-40.000-dawn-of-war-2-the-last-stand-3.jpg



Ultima modifica di djbens90 il Lun Ott 24, 2011 10:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 9:59 pm

Maledizione non l'ho messo... E qualcuno mi ha dato pure un parere negativo al post! :§edwgfewf:

Ira funesta!!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 10:07 pm

Kurush-Var ha scritto:
Maledizione non l'ho messo... E qualcuno mi ha dato pure un parere negativo al post! :§edwgfewf:

Ira funesta!!!


mi sa che il commento negativo mi è scappato a me cliccando x sbaglio li difianco. sorry =(
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 10:16 pm

RUBENS IO TI BANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :§edwgfewf:

:§1§§§§:

E metti a posto la firma che l'immagine è troppo grossa.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 4:36 pm

ma sto benendetto link poi?

Rub appena ho tempo faccio qualche cazzillo anche per te, sto periodo è già tanto se trovo il tempo di bestemmiare..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 8:36 pm

Talaban ha scritto:
ma sto benendetto link poi?

Rub appena ho tempo faccio qualche cazzillo anche per te, sto periodo è già tanto se trovo il tempo di bestemmiare..


ok ti ringrazio...qlkosa che siamo molto marine(tipo in capitano in posa f**a)o qlkosa di caotico(tipo un marine del caos con in mano la testa di un nemico). sempre stile cazzilloso XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 9:26 pm

ecco il cazzillo tuo Rub:

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/267/chaoscopy.jpg/


ed ecco il tuo Panzer:

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/7/eldarcopy.jpg/
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:26 pm

Talaban ha scritto:
ecco il cazzillo tuo Rub:

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/267/chaoscopy.jpg/


ed ecco il tuo Panzer:

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/7/eldarcopy.jpg/



PERFETTO!!!! aggiudicato. se si fanno le magliette cosi,ti offro una birra!!!!



ragazzi ma se un sabato sera andassimo fuori a mangiare tutti noi del clan zendra con fidanzate-mogli???' che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:28 pm

Riporto quello detto nell'altro topic:

Così idea venuta sul momento. Avete presente Team fortress 2? Non sarebbe figo farci più o meno così? =P O proprio noi in versione armate oppure le nostre facce al posto dei tizi lì anche se mi piace di più la prima. Certo dovremmo pagare il mio amico che lo fà di lavoro ma per un 2.50 euro a testa circa ci potrebbe tirare fuori una gran bella immagine personalissima nostra e professionale. Se dobbiamo farlo facciamolo bene no?

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Ss_c57ce89c45c0c93ddf4ef92c133870c9d02757cb.1920x1080

Insomma immaginatevi al loro posto ma simili SM, Dark eldar, orki ecc e sotto la scritta Team Zendra
PS: lucius bt con lo scaldacollo, talaban DE coi riccioli, io SW con la barbona e un ascia, rubens caotico con il maglio alzato, nightmare guardia imperiale, ecc ecc
----------------------

Allora ho chiesto conferme al mio amico illustratore, ed è in effetti un lavoraccio. Se siamo almeno 10 possiamo dare 4 euro a testa per il logo e lui ci tirerà fuori un capolavoro.
Se non vi fidate andate a vedere il mio blog, lui è il disegnatore. ;)

La maglietta invece riporto:

Certo il prezzo si riferisc e ad una maglia sola, nel caso di 10 pezzi può usufruire della promozione
10 t shirt stampa cuore 10x10 e schiena A4
€ 121 iva inclusa
€ 12,10 cad. iva inclusa
-------------------------
Ora io andrò poi a chiedere bene se possiamo anche avere grandezze diverse, più immagini ma soprattutto se sono già comprese le magliette con stampe a colori (anche se penso di sì) vorrei avere la conferma da tutto il Team per l'idea.

Fidatevi che verrà molto bella =)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:37 pm

Kurush-Var ha scritto:
Riporto quello detto nell'altro topic:

Così idea venuta sul momento. Avete presente Team fortress 2? Non sarebbe figo farci più o meno così? =P O proprio noi in versione armate oppure le nostre facce al posto dei tizi lì anche se mi piace di più la prima. Certo dovremmo pagare il mio amico che lo fà di lavoro ma per un 2.50 euro a testa circa ci potrebbe tirare fuori una gran bella immagine personalissima nostra e professionale. Se dobbiamo farlo facciamolo bene no?

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Ss_c57ce89c45c0c93ddf4ef92c133870c9d02757cb.1920x1080

Insomma immaginatevi al loro posto ma simili SM, Dark eldar, orki ecc e sotto la scritta Team Zendra
PS: lucius bt con lo scaldacollo, talaban DE coi riccioli, io SW con la barbona e un ascia, rubens caotico con il maglio alzato, nightmare guardia imperiale, ecc ecc
----------------------

Allora ho chiesto conferme al mio amico illustratore, ed è in effetti un lavoraccio. Se siamo almeno 10 possiamo dare 4 euro a testa per il logo e lui ci tirerà fuori un capolavoro.
Se non vi fidate andate a vedere il mio blog, lui è il disegnatore. ;)

La maglietta invece riporto:

Certo il prezzo si riferisc e ad una maglia sola, nel caso di 10 pezzi può usufruire della promozione
10 t shirt stampa cuore 10x10 e schiena A4
€ 121 iva inclusa
€ 12,10 cad. iva inclusa
-------------------------
Ora io andrò poi a chiedere bene se possiamo anche avere grandezze diverse, più immagini ma soprattutto se sono già comprese le magliette con stampe a colori (anche se penso di sì) vorrei avere la conferma da tutto il Team per l'idea.

Fidatevi che verrà molto bella =)




beh se si può fare qlkosa di + inerente a noi come un artwork(kurush=lupi siderale lord barbuto con martellone,lucius=campione dell'imperatore,io=campione del chaos incondiviso con maglio alzato,talaban=arconte su moto,etcetc etc)sarebbe magnifico. io appoggio questa idea...mi piace.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 12:16 pm

il logo 10x10 sul davanti direi che è perfetto, a misura di cazzillo con nick!
Per il retro dell'immagine ok, anche se 40 euro mi sembrano comunque tantini eh XD ok che è illustratore ma...
Comunque la mia domanda sarebbe se l'immagine che ci fa lui è a colorei oppure in bianco e nero..
E direi di fare un immagine di gruppo che richiama anche i cazzilli che abbiamo sul davanti, così da dare un senso di continuità, altrimenti si rischia tipo kurush con chenkov danvanti e dietro un lupo XD poi vabbè è una mia idea, possiamo anche farli diversi se qualcuno ha preferenze diverse alla fine
E per il momento non siamo in 10 ma 7..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 12:53 pm

Allora... contiamoci un pò:
Lucius
talaban
djbens90
Nightmare
Rogal Dorn
Nani4ever
Kurush-Var
Massimiliano (?)
Massimo (?)
Always
Panzer

Siamo 11 direi. Se poi magari altri come claudixire e Dark flame che sono in zona e stanno iniziando ad ingranare volessero unirsi saliremmo anche a 13.

40 euro sono più che giusti, è un grande disegnatore e noi gli stiamo chiedendo di fare circa 6/9 personaggi in posa. Anzi ci stà facendo un prezzo di amicizia per me visto che lui di solito per il character designer di un singolo personaggio chiede 20 (parliamo sempre di un 6 ore e forse più di lavoro per immagine e noi gliene stiamo chiedendo una di gruppo) Se siamo in 10 o anche più sono 4 euro o meno a testa.

Per quanto riguarda la coerenza anche quella in effetti i serve sapere che cazzillo avrà ognuno. Continuità, guardia imperiale davanti e dietro. Io senza nessun problema ho chechov posso fare dietro un vallhaniano.
Io appena posso vado a chiedere allo stampatore se e quanto costa l'immagine dietro. Poi vi faccio sapere.

Comunque per farvi capire il livello del mio amico ecco qualche disegno:

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Hallowen+team
zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Jaros2
zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 ElisaRegalo5
zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 316557_2443274411813_1550435274_32651818_2083475104_n
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 1:12 pm

Le illustrazioni sono di gran classe ed il prezzo davvero onesto.
Favorevole per l'illustrazione.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 4:03 pm

Bellissime e prezzo onesto...favorevole anch'io


Per me si può tranquillamente fare un'assaltatore come il cazzillo...se la cosa riesce discretamente sarà davvero fica

A proposito...al maglietta sarà nera di base, vero?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 8:40 pm

quindi ricapitolando....????
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 12:00 am

Iniziato Lucius ha scritto:
quindi ricapitolando....????


LUCIUS tu cosa vuoi sulla maglietta????



x me invece condottiero caotico con maglio alzato che tiene un imperiale morto. XD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 4:12 pm

@Lucius: Ricapitolando, devo chiedere le ultime conferme per la maglietta, il cui colore credo sarà nera o bianca però se si vuole un altro colore bisognerà chiedere. Per il disegno dietro fatto dal mio amico sarebbero 4 euro a testa circa (dipende da quanti vogliono la maglietta o meno)

@rubens: Condottiero del caos sicuro, maglio alzato proverò ma imperiale morto eviterei, riempirebbe troppo l'immagine e stonerebbe (ricordo che ocmunque sarà accanto ad altri imperiali. In ogni caso cercheremo di mettere un tizi per armata da noi posseduta se riusciamo ma niente doppioni. QUindi non tutti avranno proprio proprio il loro personale tizio. (nel senso, nani e always sono due orki, però ne mettiamo solo uno, stessa cosa, massimo e rubens entrambi caotici ma ne metteremo solo uno. Poi anche per questo quando mi vedrò con il mio amico pianificheremo bene. Insieme all'ok specificate se volete un tizio in particolare (penso soprattutto a talaban che ha 3 e passa eserciti. ;) )
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 7:37 pm

Io ovviamente un Assaltatore della RG §

Il primo amore non s scorda mai!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 9:11 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Io ovviamente un Assaltatore della RG §

Il primo amore non s scorda mai!

Va bene prendo nota dell'assaltatore.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:07 am

Io do la conferma per il DE ovviamente, almeno non ci sono rischi doppioni XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 3:06 pm

beh ma tecnicamente x ki ha armate simili(always e nani;io e benedusi)fate un artwork che vada bene x entrambi. ad esempio:always e nani boss orko con mega zpakka o mega kela;me e benedusi campione caos incondiviso con maglio+pistola o arma demoniaca(con tanto di aura intorno loool). la mia è una idea poi dimmi tu kurush se la pensavi anche tu come il mio esempio.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 7:00 pm

bens se rileggi bene il mio messaggio avevo proposto esattamente la stessa cosa. ;)

Per ora sicuri nell'immagine ci sono:
orko
DE
Bt
RG assaltatore
caotico
guardia
inquisitore (?)
Sw (?)

Però così siamo a 8... forse iniziano ad essere tantini... ma vediamo.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 7:20 pm

Kurush-Var ha scritto:
bens se rileggi bene il mio messaggio avevo proposto esattamente la stessa cosa. ;)

Per ora sicuri nell'immagine ci sono:
orko
DE
Bt
RG assaltatore
caotico
guardia
inquisitore (?)
Sw (?)

Però così siamo a 8... forse iniziano ad essere tantini... ma vediamo.



infatti io ti ho scritto quello che avevo capito io. mi interessava sapere se era giusto come avevo capito XD
Torna in alto Andare in basso
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 10:46 am

a me va bene un dreddy XDDDD tipo lo metti come sfondo XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)   zendra - Maglietta clan Zendra (topic pubblico!) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Maglietta clan Zendra (topic pubblico!)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maglietta clan Zendra
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra
» votazione del pubblico golden zendra
» Clan [Zendra]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: