Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Presenza su battle net Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Presenza su battle net Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Presenza su battle net Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Presenza su battle net Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Presenza su battle net Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Presenza su battle net Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Presenza su battle net Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Presenza su battle net Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Presenza su battle net Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Presenza su battle net Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo dead 2016 conti knights recensione effetto orchi cavalieri NOMI tattiche space 2011 indovinelli vampiro drone degli 2014 caos grigi Nehek 2010 acqua tattica grey femminili

 

 Presenza su battle net

Andare in basso 
+3
Blooddrop
Kapitan Kelanera
Asurian
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:50 pm

Dato che ci sono Players che non riesco a beccare al di fuori del meeting e altri che invece trovo spesso (tra questi, purtroppo, ci sta primarca =( ), vorrei sapere quali sono i vostri orari di gioco "tipici".
Se non ne avete, pazienza, in caso contrario scriveteli in questo topic.
Se variano da periodo in periodo, come nel caso degli universitari, scrivete allora quali sono gli orari per questi due mesi.

Per quanto mi concerne, io dovrei essere presente tutte le sere, con le dovute eccezioni in caso di ospiti/partite di calcio/studio intensivo, dalle 20.30 alle 22.00.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:52 pm

diciamo dalle 8-9 fino alle 11-11.30 tutti i giorni, e + tadi nel week end, sabato non contateci però ( :§hrg: )
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeMar Set 20, 2011 7:10 pm

Citazione :
altri che invece trovo spesso (tra questi, purtroppo, ci sta primarca =( )

NOI TUTTI TI VOGLIAMO BENE FEDE! :D


comunque dopo cena sempre ogni tanto dopo prazo e nel pomeriggio, dipende se esco e dallo studio
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeMar Set 20, 2011 7:33 pm

Bah, io di solito al pomeriggio orario casuale dalle 4 alle 7( dei giorni potrei nn essere presente) Domenica è il sacro ''Giorno del Nerd'' quindi ci sarò sempre, tranne per eventuali problemi tecnici o di potere superiore. Sabato sera è probabile se nn ho impegni. E ovviamente il mercoledì posso stare fino alle 22:00 (vedrò di poter aumentare di orari nel futuro più prossimo)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 6:22 pm

Ciao ragazzi! volevo dirvi che questo week end sono abbastanza libero (avrei da fare, ma non ho voglia di lavorare troppo :P )

Indi per cui se qualcuno ha voglia di fare un po' di allenamento con me mi dia appuntamento qui che ci ritroviamo in game!

Torna in alto Andare in basso
Von Paulus
Utente
Utente
Von Paulus


Età : 39
Località : Palermo
Messaggi : 43

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 10:09 pm

WE innanzi tutto Ri-ciao a tutti, finalmente dopo mesi di agonia mi hanno riattaccato internet, quindi spero che ci possiamo ribeccare tutti on line:) Detto questo i miei orari sono durante la settimana dalle 22:00 fino alle 24:00 minuto più minuto meno (per i meeting cercherò di sbrigarmi prima). Per i week end, Sabato pomeriggio e Domenica mattina in genere....

Domani Fede potremmo beccarci dopo pranzo verso le 15:00 che ne dici? Avverto che sono arruginito, quindi mi andrebbe un bel pò di allenarmi ma purtroppo farò sicuramente abbastanza schifo ^^
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 10:15 pm

paoloooooooooo pensavo fossi morto!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 12:13 am

Alle 15:00, perfetto Paolo, mi farò trovare =)
Torna in alto Andare in basso
Von Paulus
Utente
Utente
Von Paulus


Età : 39
Località : Palermo
Messaggi : 43

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 12:20 am

eheh non sono morto.. :) (gesti apotropaici) :D ci vediamo domani FEde
Torna in alto Andare in basso
Von Paulus
Utente
Utente
Von Paulus


Età : 39
Località : Palermo
Messaggi : 43

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 1:18 pm

Fede senti, ho avuto un problemino, per cui devo andare in ospedale, considera che l'orario di visite finisce alle 15:00 quindi sarò a casa per le 15:30, 15:45 spero nn sia un problema purtroppo è stata una cosa improvvisa, cmq niente di grave :)
Torna in alto Andare in basso
Von Paulus
Utente
Utente
Von Paulus


Età : 39
Località : Palermo
Messaggi : 43

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 3:37 pm

I'm here! _D
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 8:51 pm

GG Paolo. Qualcun altro per domani?
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 11:32 pm

Beh, forse 1 partita o 2 si potrebbe fare... cmq aggiungetemi nel 2° account: PenetrationX#261
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 2:23 pm

Stasera dopo cena sono libero: se qualcuno vuole coaching me lo scriva qui (non aspettate che mi colleghi su bnet, lo faccio solo se qualcuno mi scrive prima qui)
Torna in alto Andare in basso
RobbieKeane
Utente
Utente
RobbieKeane


Età : 33
Località : Taranto Puglia, a sud molto a sud
Messaggi : 126

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 11:30 pm

io sono presente a qualsiasi orario basta che qualcuno mi avverta e lascio ciò che faccio per dedicarmi a sc2( esclusi appuntamenti con la ragazza)XD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 2:27 pm

Stasera ragazzi c'è qualcuno alle 7 che ha voglia di partecipare a un torneo insieme a me?

Ci sono varie categorie: libero (aperto a tutti, premio 100$), per diamanti, per bronzo/argento (6$ di premio), oro/platino e diamante.

Chi si fa avanti?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 10:08 pm

Flash vs TheStc!!
Ora!!!

Guardatelo se potete (tu primarca sei online)

http://www.teamliquid.net/video/streams/MLG_Live
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 10:14 pm

stavo gia guardando MLG u.u
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 11:09 pm

Merd@!! Perchè sono a stupide celebrazioni inutili di gente inutile! Voglio essere a casa a gustarmi quello che vi state gustando! :§ere:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 11:26 pm

Ghost, non fare il blasfemo. Abbiamo già Paranoid.

Ora in arrivo Flash vs Naniwa

Ripeto: Flash vs Naniwa

Chi se lo perde è un disgraziato.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 11:36 pm

Asurian ha scritto:
Ghost, non fare il blasfemo. Abbiamo già Paranoid.

Ora in arrivo Flash vs Naniwa

Ripeto: Flash vs Naniwa

Chi se lo perde è un disgraziato.


sono un disgraziato! XD
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 1:38 pm

Citazione :
sono un disgraziato! XD

Anchio xD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 4:23 pm

ero uscito a quell' ora....

come e' andata a finire poi?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 4:49 pm

Nel primo game flash non è riuscito a concretizzare il vantaggio di PSI. Si sono quindi maxati a 200/200 e il toss aveva death ball con molti colossi e ht.
Flash non ha fatto mai ghost e il risultato lo sappiamo.

Menzione a quell'imbecille d'apollo, il caster, che continuava a dire "The composition of flash is wrong, why he doesn't add some ghosts?!" Tipico commento di chi non ha mai giocato Terran in sc2. Tutti noi sappiamo che se il toss non è un imbecille (e Naniwa non è il primo arrivato), gli ht non li emperai mai quando si è a più basi e le armate statiche.

Nel secondo game Flash ha eseguito il classico 1rax FE into 3 rax +medivac, non ho capito come ha raggiunto 20 psi in più immediatamente, si è messo davanti alla natural di Naniwa, gli ha fatto sprecare i force field e poi ha stimmato.

Nel game decisivo, solito e ignorante immortal push con proxy robo, i bunker saltano come come pop corn, gg.

Cmq siamo off topic, ritorniamo a usarlo per il suo uso originario!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 4:55 pm

ultima cosa e' che alla fine ha vinto flash 4 a 3 quei game :P

http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/2012_MLG_Pro_Circuit/Fall/Championship
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presenza su battle net Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza su battle net   Presenza su battle net Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presenza su battle net
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presenza altalenante
» The Last Battle For You
» Universal battle
» Sisters of Battle
» Battle of The Nations

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Incontri Programmati-
Vai verso: