Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi tattiche conti 2010 caos 2011 2016 knights cavalieri vampiro tattica 2014 recensione acqua grey grigi effetto degli catalogo dead femminili drone space NOMI Nehek indovinelli

 

 BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti   BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeVen Set 23, 2011 3:55 pm

salve a tutti..
oggi vi parlerò di una battaglia che ho giocato ieri con un mio amico eldar a 1000 punti
buona lettura ^^




liste

solita lista mia
-gazzy
-8 kapi vario dipinti
-zoggy
-20 raga
-2 karri rullati 4 zpara
-6 skiakalli

lui giocava
-veggente (full poteri)con le rune disturbanti e quelle per il potenziamento del 3D6
-squadra di stregoni (5) distruttore e potenziare
2 squadre di vendicatori implacabili
-spettro custode ( da tiro)
-prisma



il campo..
un tavolo quasi modulare, forse un pò più piccolo, con 5 edifici a quadrato e varie barricate sparse

partita..
kill point a schieramento a bordo lungo



chi inizia
lascio schierare lui, avevo molto paura del prisma,a costo del primo turno, ma riesco cmq a rubargli l iniziativa (bestemmia di fondo)



1 turno mio
schiero tutto l esercito sui 2 karri e gli skiakalli così che abbiamo il LVD il prisma
lui ha le squadre dei vendicatori arroccate dietro le barricate e prisma iN gioco, il resto in riserva


comincio io con la solita tattica
vado avanti con tutto, tenendo i karri in cover(UNO SI E UNO A METà) e gli skiakalli stordiscono subito subito il prisma

1 turno eldar
subito subito i vendicatori prendono posizione e si allargano dalla formazione, con uno che corre sull edificio a sinistra e l altra che non ci arriva per poco dietro quello centrale

2 turno mio
i karri alla massima velocità raggiungono le squadre di vendicatori e aprono subito il fuoco sulla squadra allo scoperto, mentre gli eldar subiscono 4 perdite su 24 colpi di zpara grozzo. gli skiakalli riescono a infliggere un altro stordito (dannati superficiali!) al prisma

2 turno dell eldar
con un incredibile 6 sulle riserve, lo spettrocustode entra in gioco e tira subito al karro con tutte le armi, così che la lancia gli distrugga una zpara grozzo, mentre i vendicatori sopravissuti corrono verso l edificio più vicino

3 turno mio
decido di cominciare a picchiare sul serio e faccio scendere ragazzi con zoggy e kapi con gazzy dai karri, anche se mi limito a sparare e muovermi, essendo fuori gittata
il fuco combinato di 20 zpara, le armi dei kapi e 6 zpara grozzi ( compreso gazzy) finiscono ciò che resta dei 6 vendicatori sull edificio

I kill point mio
gli skiakalli tirano sul prisma, questa volta immobilizandolo


3 turno eldar
entrano stregoni e veggente e tutta la comitiva, spettrocustode compreso, va verso i karri
il prisma ne fa saltare uno, metre lo spettro in assalto l altro
tutto il tiro viene concentrato sui ragazzi , comprese 3 sagome di distruttore degli stregoni, e 12 cadono sotto i colpi, ma rimangono saldi ( per ora^^)
II kill point suoi, 1 mio

4 turno mio
la situazione si fa calda!
zoggy tenta di usare la sua maledizone sul veggente, ma x poco non ci rimane secco( STUPIDE RUNE!!)
il tiro viene diretto completamente contro lo spettro, e circa 50 e passa colpi lo raggiungono, levandogli 2 preziose ferite
stregoni e spettrocustode si ritrovano in combattimento con gli orki e cadono subito ( meno il veggente, che mentre l antenato di spettrorosso cade sotto i colpi di kela, attiva il suo TI e si salva)

4 turno suo
ha poche speranze quel veggente, ma tira tempesta incantata e fortuna su di lui, uccidendo 4 ragazzi ( 3 rimasti e zoggy) e ferendo 2 kapi
i vendicatori non posso tirare e cercano di scappare indietro, salvando il loro KP dagli orki
il prisma tira contro gli skiakalli e ne uccide 2

KP

suoi II
miei I (spettro)+vendicatori+ stregoni= III


5 turno
il veggente uccide un kapo ma viene subito ucciso
gli skiakalli tirano contro i vendicatori e ne abbatono 5, ma superano il morale e restano saldi

zoggy, senza il veggente, da sfoggio dei suoi poteri, portando con un fantsatico teletrasporto i ragazzi, il kapo e lui stesso accanto al prisma
gazzy e i suoi si dedicano al tiro sui vendicatori ma senza effetti

5 turno suo
con quello che gli resta non si da per vinto e tira l area grande del prisma in mezzo a zoggy, uccidendo i 2 ragazzi rimanenti
i vendicatori si girano soi muovono sparano e assaltano gazzy e i suoi bestioni, uccidendone 1 in tutto e ferendone un altro


tiriamo per il 6 turno e cè
ecco le strepitose azioni di questo turno
il kapo e zoggy, accanto al prisma cominciano a graffiarlo con la kela, finchè si stufano e non lo fanno esplodere con un Fo9 sul retro

i vendicatori, fin troppo sicuri delle proprie capacità hanno cariicato i kapi, ma un turbine di colpi a Fo7 non ne lascia nessuno a gazzy.. peccato, sarà per un altra volta ^^

totale
suoi KP= II
miei=VI


kelanera wins :§er:
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti   BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeVen Set 23, 2011 7:09 pm

ma la maledizione di zoggy può essere fermata da un ti? a me pare di no!
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti   BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeVen Set 23, 2011 9:08 pm

nono non dal TI ma della runa del veggente di diasturbo ( o come si chiama) ti fa tirare 3D6 e scegli i peggiori x il test e ti da un malus per il test delle entità
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti   BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeSab Set 24, 2011 10:11 am

ah, ok... sai, non conosco bene gli eldar.... bella partita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti   BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeSab Set 24, 2011 2:04 pm

Citazione :
ha poche speranze quel veggente, ma tira tempesta incantata e fortuna su di lui, uccidendo 4 ragazzi ( 3 rimasti e zoggy) e ferendo 2 kapi
Tempesta incantata è un potere psionico da tiro quindi non può tirarlo sulle unità in Cac e meno che meno se proprio il veggente è in corpo a corpo XD

Citazione :

i vendicatori si girano soi muovono sparano e assaltano gazzy e i suoi bestioni,
:§qws§:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti   BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:15 pm

Mago Merlino ha scritto:
Citazione :
ha poche speranze quel veggente, ma tira tempesta incantata e fortuna su di lui, uccidendo 4 ragazzi ( 3 rimasti e zoggy) e ferendo 2 kapi
Tempesta incantata è un potere psionico da tiro quindi non può tirarlo sulle unità in Cac e meno che meno se proprio il veggente è in corpo a corpo XD
Citazione :

i vendicatori si girano soi muovono sparano e assaltano gazzy e i suoi bestioni,
:§qws§:

???
cosa ce che non va scusa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti   BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:36 pm

Che è una mossa quanto meno discutibile XD
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti   BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:06 pm

che muovo sparano e assaltano? o.O
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti   BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:39 pm

Dal punto di vista regolistico non c'è niente che non vada, ma assaltarti ghazzy e kapi con i vendicatori non è stata certo una scelta saggia XD Questo intendevo ;)
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti   BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:50 pm

Mago Merlino ha scritto:
Dal punto di vista regolistico non c'è niente che non vada, ma assaltarti ghazzy e kapi con i vendicatori non è stata certo una scelta saggia XD Questo intendevo ;)
assaltare gazzy in generale non è certo una scelta saggia...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti   BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:58 pm

come no? e' un evidente dimostrazione di finezza tattica assaltare ghazzy e otto kapi con una manciata di vendicatori implacabili xD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti   BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeLun Set 26, 2011 6:20 pm

Citazione :

i vendicatori si girano soi muovono sparano e assaltano gazzy e i suoi bestioni, uccidendone 1 in tutto e ferendone un altro
Ha senso solo in un caso su 20. Negli altri 19 casi, muovi indietro di 6', spari 18', te coi kapi vieni avanti di 6+1d6 (6+6+6 se hai Waaagh) e molto probabilmente non gli arrivi addosso causa scenico interposto :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti   BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeLun Set 26, 2011 6:44 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
come no? e' un evidente dimostrazione di finezza tattica assaltare ghazzy e otto kapi con una manciata di vendicatori implacabili xD

ti dico solo che ho giocato contro pietro xDxD..
poi cmq la partita era finita, cioè volevamo vedere i vendicatori all opera e avevamo spettatori che volevano vederecome finiva
tirare i kill point alla fine è stato inutile, l obiettivo che ci eravamo prefissati era la distruzione in massa del nemico xD

@the green khing
erano a una distanza di circa 11 pollici, 12 al massimo
muove di 6 spara con le armi assalto e assalta. punto. io non ci vedo niente di strani
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti   BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeLun Set 26, 2011 6:52 pm

Citazione :

ti dico solo che ho giocato contro pietro xDxD..
[quote]

ahahahahah ORA capisco molte cose xD


Citazione :

erano a una distanza di circa 11 pollici, 12 al massimo
muove di 6 spara con le armi assalto e assalta. punto. io non ci vedo niente di strani

se si posizionava dietro un terreno (per esempio) o un terrenoa ccidentato pu in generale

si metteva a 18 da te e sparava e molto probabilmente ghazzy non ci arrivava (a meno che non tirava tutti 6 :D)
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti   BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitimeLun Set 26, 2011 9:44 pm

[quote="PrimarcaSanguinus"]
Citazione :

ti dico solo che ho giocato contro pietro xDxD..
Citazione :


ahahahahah ORA capisco molte cose xD


Citazione :

erano a una distanza di circa 11 pollici, 12 al massimo
muove di 6 spara con le armi assalto e assalta. punto. io non ci vedo niente di strani

se si posizionava dietro un terreno (per esempio) o un terrenoa ccidentato pu in generale

si metteva a 18 da te e sparava e molto probabilmente ghazzy non ci arrivava (a meno che non tirava tutti 6 :D)

la partita era oramai finita, come ho già detto, e cmq il terreno era sgombro, l unica rovina era dietro gazzy :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti   BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni
» KELANERA VS SANGUINIUS
» lista eldar 1000 p.ti
» dark eldar vs orki 1000
» lista 1000 dark eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: