Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 NOMI dead drone Nehek vampiro 2014 recensione knights tattiche grey femminili indovinelli degli cavalieri orchi acqua caos 2010 tattica grigi space effetto conti catalogo 2011

 

 [Chiarimento] Stendardo della Tempesta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
4drenalina
Utente
Utente



Età : 37
Località : Stradella ( PV )
Messaggi : 4

[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Empty
MessaggioTitolo: [Chiarimento] Stendardo della Tempesta   [Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitimeLun Set 26, 2011 10:19 pm

Saluto tutto il forum in primis :P

Passando subito alla domanda in questione.
Il perchè di questa domanda, e per chiarire con un mio amico (che leggerà la risposta di voi saggi) sul fatto seguente.
Annoto che il mio amico usa l'esercito Nanico.



Lo Stendardo della Tempesta (Stendardo Magico Skaven)

Funziona sulle Macchine da Guerra (Amiche & Nemiche) Magiche? (quindi runate, warpietra ecc)


PS: La FAQ è chiara , per mè ma non per il mio amico. Mi spiace che la domanda sia trita e ritrita. Ma chiedo una semplice e veloce risposta :P

Grazie Mille!


Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiarimento] Stendardo della Tempesta   [Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitimeLun Set 26, 2011 10:32 pm

Per quel che la mia opinione può valere, ebbene sì, vale.
Torna in alto Andare in basso
4drenalina
Utente
Utente



Età : 37
Località : Stradella ( PV )
Messaggi : 4

[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiarimento] Stendardo della Tempesta   [Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitimeLun Set 26, 2011 11:01 pm

Sephiroth ha scritto:
Per quel che la mia opinione può valere, ebbene sì, vale.

Ti ringrazio, se poi ci fosse anche qualcun altro che vorrebbe rispondere. Sarebbe ben accetto :P
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiarimento] Stendardo della Tempesta   [Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitimeLun Set 26, 2011 11:21 pm

Assolutamente valido su tutte le macchine da guerra. Se vi fossero limitazioni riguardanti le armi magiche sarebbe scritto nella descrizione dell'effetto.
Torna in alto Andare in basso
samir
Utente
Utente
samir


Età : 28
Località : quartu
Messaggi : 21

[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiarimento] Stendardo della Tempesta   [Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 2:27 pm

funziona anche sugli alleati? :§dsgAS:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiarimento] Stendardo della Tempesta   [Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 2:35 pm

Perchè non dovrebbe ?
Torna in alto Andare in basso
samir
Utente
Utente
samir


Età : 28
Località : quartu
Messaggi : 21

[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiarimento] Stendardo della Tempesta   [Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 9:28 pm

no scusate mi sono confuso con l'incantesimo tempesta ululante
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Chiarimento] Stendardo della Tempesta Empty
MessaggioTitolo: Re: [Chiarimento] Stendardo della Tempesta   [Chiarimento] Stendardo della Tempesta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Chiarimento] Stendardo della Tempesta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: