Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli effetto cavalieri dead orchi 2014 vampiro indovinelli Nehek femminili catalogo tattiche caos 2010 space tattica NOMI recensione knights 2016 conti grigi drone acqua grey 2011

 

 Squadra di bloodbowl goblin

Andare in basso 
+5
Stile
golgfag
AndyP.
Lollo2222
Emperor's Chosen
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 2:53 pm

Ciao :)

come forse qualcuno sa gia', e' da 2 settimane che remugino sopra ad un pensiero: scolpirmi e modificarmi la mia personalissima squadra di goblin per bloodbowl ^^

Come ed a che prezzo allora? Su per giu' spendendo al massimo 30-35 euro per tutto.

Ovviamente comprando usati o su maelstrom dei pezzi come le caccole 40k, i troll di fiume fantasy e qualche altro goblin ricevuto dal buon darkflame per gli ultimi pezzi.

Cosa serve per fare una squadra decente?

12 goblin normali, che si faranno con quelli della scatola caccole ed altri che ho in giro per casa

2 troll, che ho gia' deciso si chiameranno " search & destroy" ognuno con fattezze tali da avere un senso il nome.

2 saltatori: dove di norma ci sono i pirletti sul palo salterino, io ho preferito ricorrere ai saltasquig..

ecco il primo


Squadra di bloodbowl goblin  P1090917

Squadra di bloodbowl goblin  P1090918k




2 motoseghe- palle: ottenibili dai goblin scatola caccole ( quelli con in mano il fucile, hanno gia' la posa giusta per impugnare armi, al limite si prendono poi i folli fiondati.

che ne pensate?Squadra di bloodbowl goblin  P1090991u


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Mer Nov 02, 2011 7:03 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 3:19 pm

per comprare roba mai provato, dark sphere o dominiox? (il primo è inglese e vende a prezzi stracciati ,il secondo è tipo maelstrom ma è italiano :D) da secondo io ho comprato tonnellate di materia verde a un c****o :D
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 9:34 am

Bel progettoXD.
Curioso di vedere dei WIP
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 4:49 pm

adesso che ho l'universita' sara' un casotto scolpire, ma chissa' XD
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 1:36 pm

Molto simpatico!
Mi piace!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 4:00 pm

mi piace molte ! ma forse le cinghie che fissano la sella dovresti farle some passare sotto le zampe ai lati. in pratica dove c'è il gomito non le fare e le farei poi uscire per sotto
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 6:55 pm

si, forse gliela faro' anche sul davanti, ma stavo appunto pensando se non dare l'idea di idiozia golbinesca.. cioe' di una cinghia la cui sella se la viaggierebbe in giro per tutta la partita XD

cmq secondo voi va bene cosi', oppure dovrei fare una palla in bocca allo squig? Mi metto adesso a finirlo, piu' tardi posto le foto del pezzo finito. Pensate poi che tutta la squadra sara' un insieme di idioti goblin e troll stupidi.. ognuno diverso dall'altro, il prossimo avra' una mazza da baseball chiodata in mano, ed il cappellino da baseball XD ( variante della motosega, siccome gia' uno dei goblin sembrera' bruce campbell ahahah)

Squadra di bloodbowl goblin  Army_of_darkness-ash-chainsaw
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 9:13 pm

ecco qua ragazzi, manca solo la cinghia che faro' domani, non posso rischiare di maneggiare i lmodello ancora fresco..

Squadra di bloodbowl goblin  P1090897s

Squadra di bloodbowl goblin  P1090898f

Squadra di bloodbowl goblin  P1090899v

Squadra di bloodbowl goblin  P1090900

le imperfezioni che vedete sono volute per dare un tocco di usato all'armatura o altro... se avete critiche cmq fatele che son sempre utili ^^

Questo e' solo il primo della squadra, sono molto eccitato da sto progetto e penso che andra' davvero bene.. li dipingero' ovviamente, e sono cosi' piccoli e veloci da fare, che li vedrete tutti per fine novembre magari.. troll a parte.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 9:42 pm

..L'idea è molto bella.. e i WIP sembrano venire molto bene.. son curioso di vedere tutto Squadra di bloodbowl goblin  1185238263
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 9:49 pm

grazie stile :)

avete consigli su come rappresentare il secondo pirla saltatore? non voglio farlo su di uno squig ovviamente, pensavo a qualcosa di.. razzoso o elettrico.. non saprei.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 9:58 pm

.. si bella l'idea di un razzo.. ci metti anche il fumo dietro magari.. non so se hai capito cosa intendo Squadra di bloodbowl goblin  1185238263
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 10:00 pm

guarda che quei cosi sono cosi' deficenti che potrei davvero metterci del " fumo" dietro.. che non sia pero' davvero fumo come viene normalmente inteso( narcotici) XD hahahahaha

pero' si ho capito :)
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 2:59 pm

beh diciamo che sarebbe bellissimo vedere il gobbo girato al contrario che si sniffa i fumi di scappamento da un razzo di un razzaltatore per esempioXD
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 3:43 pm

Complimenti il primo modellino è davvero accattivante.
Per il secondo pirla saltatore potresti prendere spunto da questa immagine
Squadra di bloodbowl goblin  Scarpe_molle
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 4:51 pm

ah grazie :)

ma purtroppo questa idea e' gia stata sfruttata tantissimo, e' la seconda idea piu' gettonata per ste cose, la terza e' di fare le gambe lunghissime ( come una sorta di mutazione).

Non so.. forse lo faro' con il razzo.

Il prossimo sara' un pikachugoblin, vedrete che roba XD l'ho preferito all'idea del goblin mazza da baseball, ed e' piu' personale :)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 10:59 pm

Pupparolo salsizza ( come da me nominato in extremis) completato, eccolo a voi in tutta la sua ebetitudine.

Squadra di bloodbowl goblin  P1090917

Squadra di bloodbowl goblin  P1090918k

Squadra di bloodbowl goblin  P1090919t

Al prossimo pupparolo, chissa' forse riesco a trovare il tempo di farne uno alla settimana?

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 12:24 pm

ecco l'inizio dei lavori sul " pikagoblin" :)

Squadra di bloodbowl goblin  P1090960n

Squadra di bloodbowl goblin  P1090961b

Squadra di bloodbowl goblin  P1090962

perdonate l'intromissione del mio ginocchio, ma non avevo dove appoggiare la miniatura XD

cmq in pratica si tratta di una cosa molto goblinosa e quindi pericolosa per l'utilizzatore stesso, come da regole di bloodbowl del resto.

Nella mano a sinistra impugna l'accensione del fulminatore mono uso, infatti in gioco suddetto modello puo' tirare solo un colpo a partita ( motosega) che se canna sono cacchi. La batteria sull'accensione del fulminatore infatti e' piccola, ma grande abbastanza per un bel colpo mortale.

Il braccio invece che sembra indicare, in realta' non indica, ma sta tirando verso un'altro lato, la corda che partira' dal fulminatore in se, dato che non ha un modo d'inclinare la coda di pikachu, se non tirandola con una corda dall'altra estremita'. Qui sta in fatti il pericolo stesso di venir fulminati, senza contare che la tuta non e' schermata.

Dalla batteria parte un cavo come noterete, che si collega al fulminatore stesso in maniera rozza e pericolosa. Il goblin verra' dotato di pikacostume molto presto, e da lui uscira solo la faccia ( alla quale ho eliminato le orecchie) e forse qualche pezzo di verde goblin ( forse la faccio un po' squarciata). La coda sara' quella classica di pikachu, ma fatta di metallo dipinto di giallo, alla orki.

La dotero' di bulloni ed altro, vedo anche come far quadrare il discorso del far " tirare la coda", forse dotandola di molla.

Vi piace?

Tutto verra' fatto in mv a breve.
Torna in alto Andare in basso
Nazdreg
Utente
Utente
Nazdreg


Età : 29
Località : Lucca
Messaggi : 178

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:28 pm

spettacoloso :§href:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 7:31 pm

ecco il pikagoblin al 75% di completamento, mancano pezzo dei coda, dettagli, limature e cavolate varie.. ma si inizia ad intravedere l'infame goblin XD

Squadra di bloodbowl goblin  P1090982j

Squadra di bloodbowl goblin  P1090983

Squadra di bloodbowl goblin  P1090984

gran parte del lavoro lo fara' la pittura mi sa, non penso serva fargli le strisce sulla schiena in rilievo.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 7:34 pm

AHahahahaha :§hbrg: :§hbrg: :§hbrg:

Fantastico § §
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 10:04 am

ahahahah ma quanto ti stai divertendo a fare sti cosi?

ad ogni modo pretendo un pupparolo turbopuppa :§href:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 11:08 am

..Si, credo che le righe le possa fare semplicemente con la pittura..
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 2:47 pm

hahah, il pupparolo turbopuppa? E come lo rappresento? XD piuttosto e' piu' facile fare un goblin mahori, con maschera alla crash bandicot e cavolate XD

Pero' se hai idee sul turbopupparolo dimmi pure, che mi divertono troppo sti pirla, chissa' se in gioco saranno decenti.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 6:52 pm

ecco il Pikagoblin finito :)

ho aftto la coda ed una lampo, oltre che dei rammendi..

se avete suggerimenti su come decorarlo ulteriormente fate sapere, io non ho altre idee al momento.

Squadra di bloodbowl goblin  P1090990q

Squadra di bloodbowl goblin  P1090991u

Squadra di bloodbowl goblin  P1090992y

Squadra di bloodbowl goblin  P1090993
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 6:55 pm

Molto simpatico. Ora ci vorrebbe quel maniaco di Ash Keccciuum
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Squadra di bloodbowl goblin  Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin    Squadra di bloodbowl goblin  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Squadra di bloodbowl goblin
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Squadra di Bloodbowl: Scarlet Swines
» Goblin&Goblin, dopo qualche anno ricomincio!
» Orchi e goblin. Anzi, goblin.
» Orchi Bloodbowl
» I fiumi di porpora (br bloodbowl)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: