Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti tattiche 2016 grigi degli dead Nehek femminili tattica grey drone acqua recensione space vampiro effetto 2014 caos 2010 NOMI orchi knights 2011 cavalieri catalogo indovinelli

 

 Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MarcoPool
Utente
Utente
MarcoPool


Età : 32
Località : gavorrano -GR-
Messaggi : 5

Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali   Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 2:50 pm

Salve a tutti!

Questa è una lista che avevo intenzione di usare in una battaglia 2 contro uno.

Io gioco una lista a 750 punti di angeli sanguinari, in coppia con un mio amico che userà una lista da 750 punti di Lupi siderali.. consigli,prese per i fondelli e altro sono ben accetti §

...dopotutto siamo nubbi.

giochiamo contro una IG a 1500 punti. xD...si, tipo missione suicida. ma vabbè è puramente for fun. xD

la mia lista, Angeli sanguinari a 750 punti.

-Qg-

Reclusiarca->130 punti

reattore dorsale-> 25 punti
requiem d'assalto ->3 punti
bombe termiche -> 5 punti.

totale-> 163 punti

-Elite-

Sacerdote sanguinario-> 50 punti

reattore dorsale-> 25 punti

totale-> 75 punti

-Truppe-

Squadra Assaltatrice da 5 modelli -> 100 punti

2 fucili termici-> 20 punti


Squadra Assaltatrice da 5 modelli-> 100 punti

2 fucili termici->20 punti
due assaltatori aggiuntivi->36 punti
sergente equipaggiato con arma potenziata e bombe termiche->20 punti

totale->296 punti

Supporti pesanti-

Cannoniera Stormraven->200 punti

Multitermico Binato
Corazza Rinforzata->15 punti
Riflettore->1 punto.

totale->216 punti
750 punti tondi tondi


Lista Dei lupi siderali del mio amico. - i punti dovrebbero essere 750 tondi anche lì-

QG: guardia del lupo capo guerriero armato con martello tuono ed equipaggiato con reattore dorsale
TRUPPE:
1 unità da 5 artigli del cielo liscia
1 unità da 10 cacciatori grigi con termico lanciafiamme e marchio del wulfen
1 unità di cacciatori grigi come sopra
SUPPORTI PESANTI: 1 whirlwind con corazza rinforzata
SUPPORTI LEGGERI:2 land speeder, 1 con multitermico e l' altro con requiem pesante

giocheremo, come detto sopra contro uno che userà la GI...so di certo che non schiererà Hydra...ma non è che con questo la mia storm sarà al sicuro xD.la tattica mia sarebbe di partire con la storm scherata con sopra il reclusiarca e la squadra da 5, e aippare il resto sulle retrovie dell'avversario, cercando anche di sfondare piu carri possibile e,perchè no, mirare anche alla squadra comando. intanto il lupetto terrà gli obiettivi e mi darà fuoco di supporto con i suoi mezzi, e si getterà nella mischia con gli artigli e la guardia del lupo.

detto questo...siatee clementi xD :§href:
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali   Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 3:19 pm

io farei qualche modifica

qg biblio con reattore 125
- poteri, suscita ira e scudo

elite sacerdote con reattore 75

truppe 5 assaltatori, 1 maglio 2 termici 135
truppe 5 assaltatori 100
truppe 5 assaltatori 100

supporti pesanti storm con corazza 215

certo che a 750 con i BA si stà stretti stretti!
senza mac fusto e i terminelli nn ci si diverte! :§href:
Torna in alto Andare in basso
MarcoPool
Utente
Utente
MarcoPool


Età : 32
Località : gavorrano -GR-
Messaggi : 5

Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali   Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 3:23 pm

davvero a 750 si stà stretti....confido parecchio sul mio compagno infatti. io devo solo creare "disturbo" xD. comunque si, è una variante a cui non avevo pensato.. xD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali   Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 5:57 pm

La variante del diavoletto è molto più efficace.

Sui lupi, dì al tuo amico che il whirlwind non si può vedere. Ma neanche per sogno. Personalmente rimpiazzerei il capo guerriero con un biblio anche lì, inoltre leverei artigli e speeder, il che sommato ai punti del whirlwind dovrebbe permettere di prendere 2 squadre da 5-6 zanne con missili. Se ci si riesce anche un trasporto per i grigi: una la puoi mettere sulla storm, e l'altra ?
Torna in alto Andare in basso
MarcoPool
Utente
Utente
MarcoPool


Età : 32
Località : gavorrano -GR-
Messaggi : 5

Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali   Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 2:33 am

ok riferirò! a una cosa: per diavoletto intendi il biblio?
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali   Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 8:49 am

MarcoPool ha scritto:
ok riferirò! a una cosa: per diavoletto intendi il biblio?

credo che seph, con ''diavoletto'' intendesse dire la mia variante =)

(poi magari mi sbaglio)

cmnq si metti il biblio al posto del reclusiarca sicuramente, risparmi punti è più utile e più forte
per il resto hai poca scelta, sacerdote per pompare le truppine che mettendo la storm però nn puoi settare al meglio

ora se il tuo amico lupetto rivedesse un pò la lista, potresti pensare di lasciarlo da solo il primo turno, e di far entrare tutto quanto in aip, senza utilizzare la storm che sarebbe la prima cosa a cui la guardia sparerebbe

in questo modo aumenti il numero di assaltini e puoi settarli meglio

qg biblio con reattore 125
poteri suscita ira e scudo (poi per i poteri vedi tu, ma visto che lo metti iniseme agli assaltini questi 2 credo siano i migliori)

elite sacerdote con reattore 75

truppe 10 assaltatori 1 maglio 2 melta 235
truppe 5 assaltatori 1 maglio 1 melta 135
truppe 5 assaltatori 1 maglio 1 melta 135

avanzano 45 punticini, nn ci inserisci una mazza quindi potresti dare un armetta al biblio e una al sacerdote

cmnq con questa variante le truppe sn ancora più incisive (meglio visto che sn quelle che ti servono dato che devi picchiare), con 3 magli potenziati e 4 termici + il suscita ira del biblio e il fnp del sacerdote......secondo me dovresti giocartela così, certo pure il tuo compare deve modificare la lista, tu arrivando in aip di primo turno nn ci sarai deve considerare questo...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali   Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 11:33 am

Sì, intendo quello ribelle :)

Che sia solo assaltini o con la storm sempre lì sei, ma la lista del tuo amico è da rifare, proprio non si può vedere.
Torna in alto Andare in basso
MarcoPool
Utente
Utente
MarcoPool


Età : 32
Località : gavorrano -GR-
Messaggi : 5

Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali   Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 1:02 pm

perfetto grazie a tutti per l'ottimi consigli :D :§gfbnh:
Torna in alto Andare in basso
Diego Bertozzi
Utente
Utente
Diego Bertozzi


Età : 30
Località : Loc.banchella Scarlino (GR)
Messaggi : 1

Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali   Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 2:00 pm

comunque sono io il lupo, beh in effetti avevo pensato a metterci le lunghezzanne, ma la lista l' avevo basata sui modelli che possedevo xD comunque in effetti aggiungerò le lunghezzanne e se ci riesco il trasporto per i grigi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali   Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500
» Lista Angeli Sanguinari 750 punti
» lista Angeli sanguinari 750 punti
» Lista 1.750 Punti Angeli Sanguinari (By Sunrage)
» Lista Angeli Sanguinari 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: