Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi 2010 drone grigi indovinelli tattica vampiro degli 2011 2014 Nehek conti cavalieri 2016 dead knights caos catalogo recensione effetto space femminili grey tattiche acqua NOMI

 

 EMO AL ROGO!!!

Andare in basso 
+19
Marcoo
Marco w Skaven
Jack_di_Spade
Svampiro
Chaos Bankotsu
Kelpie
Slap Jack
Green Knight
Valten
inutaisho
Krox
Imrik
rembrandt
Uriel
The Warlock
*skarloc*
Maresciallo_Helbrecht
Polar
legatus
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 8:32 pm

LEGGETE TUTTO (cn un okkio in + x i commenti k sn stati fatti) E COMMENTATE...:

http://diariobignardo.wordpress.com/2007/07/31/la-mascolinita-di-bill-kaulitz/
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 8:43 pm

Al rogo :aaa: .
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 9:21 pm

Io ho un po di amici in Germania e ti posso garantire che pure li li odiano!!! :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 5:06 pm

Morte agli emo!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 8:22 pm

Orribile!!!! E non sono neppure arrivato in fondo!!!! Credo che sia una cosa realmente orripilante, quei... cosi... sempre che così si possa definirli... maledizione!!!! Io sono lieto di affermare che non ho neppure avuto il coraggio di leggere questa porcheria fino in findo...

(The Warlock sputa disgustato e si allontana, poi, sopprimendo il disgusto, si avvicina nuovamente al pc)

E adesso per favore non datemi del razzista (non ho nulla contro gli emo, credo che siano dei perfetti animali da compagnia, fino a che non li offendi e non prendono le lamette) ma io proprio non sopporto tutte queste idiozie!!!
:aaa: :tryt: :wetrw: :tryt: :aaa:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 9:31 pm

Io porto la Benzina :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt


Età : 37
Località : firenze
Messaggi : 113

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 9:48 pm

The Warlock io mi proccuperei del tuo avatar ciuffo sull'occhio, tutina semi aderente nera, manica strappata e ha anche una lametta in mano...forse a te non piaciono ma a lui si!
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 9:57 pm

Uriel ha scritto:
Io porto la Benzina :wetrw:

... e io i fiammiferi... :wetrw: :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 12:57 pm

a scuola mia ce n'è uno! :25h: tutti ovviamente lo vediamo con disgusto :sorr:
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:25 pm

Da me si diffondono a vista d'occhio...
Morte agli emo :tryt: :wetrw: :tryt:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:53 pm

Dai me anche ce ne sono un paio ed a volte sono davvero ridicoli o perlomeno questo è come appaiono ai miei occhi... comunque mi associo a Warlock occhio a quell'Avatar potrebbe contagiarti :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 3:17 pm

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PERCHE' DOVEVANO SALTARE ANKE IN KUESTO BEL POSTO LONTANO DAL MONDO ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


PORCA VACCA MO ME ARRABBIO :zitto: :zitto: :zitto: :zitto: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:



Organizziamo un attentato a Bill così la mia ragazza smette di parlare di lui ???????????

io porto le spranghe e le mazze , e semmai pure i sigari da fumare dopo la vittoria :hdh:
:sarà: :sarà: :sarà: :sarà: :sarà: :sarà: :sarà: :sarà: :sarà: :sarà: :sarà: :sarà: :sarà: :sarà: :sarà: :sarà:

(sgancia una cinquina sulla scrivania e l'orco su cinghiale cade mozzandosi la testa , poi preso dagli attacchi d'ira incontrastabilmente furiosa inizia a prendere a mazzate il fratello ke krepa maciullato sul letto li dietro ... dopo essersi ripreso in parte corre al cesso a vomitare il cervello da cui poi rimuoverà i ricordi della visione di kuel blog ...) .
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 3:24 pm

mamma mia...
questo rispecchia la cultura di oggi giorno...
premetto che secondo me quel ragazzo è un po ambiguo, poi avete notato quanto è magro? anoressico, poi ha una testona paurosa!!
le unghia no comment, poi mettersi il mascara e ombretto...mamma mia...

che schifo!!!

cmq Karampane tedesche sono brutte forti!!
visto la ragazza che è svenuta dopo essere stata picchiata a sangue da altre fans??
è identica a sua mamma!!
:hahaha: :hahaha:

se suo babbo quando era piccolo o sua mamma, vedendo la strada che stava prendevano gli spaccavano sulla testa delle belle mazze mediche, forse il ragazzo sarebbe cresciuto sano e con un po di intelletto, onore e virilità.
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 6:51 pm

beh se poi guardi il video dei due gemellini homo-trans-kifo :hdf45: oltre ad andarci il panzone mette le mani nei jeans della kecca e (tecnicamente) dovrebbero essere bloccati da un pacco.. ma di esso neank l'ombra :25h: :25h: :25h: :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 7:06 pm

Vi prego di perdonare la mia ignoranza,ma qualcuno mi può illumunare con la sua saggezza spiegandomi
chi sono gli EMO? :libro: :boo:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 7:38 pm

Green Knight ha scritto:
Vi prego di perdonare la mia ignoranza,ma qualcuno mi può illumunare con la sua saggezza spiegandomi
chi sono gli EMO? :libro: :boo:

Sono felice per te che tu non conosca ne un EMO ne tantomeno la loro ambigua cultura e spero per te che tu possa rimanere a lungo senza conoscere questo tipo di persone
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack
Utente
Utente
Slap Jack


Età : 32
Località : San Leo Bastia
Messaggi : 203

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 7:43 pm

non è che odio gli emo ( tokio hotel esclusi ovviamente :xcfvsd: ) ma non credo che si debba criticarli solo guardando a una parte del fenomeno .....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 9:03 pm

Avevo immaginato si trattasse dei tokio hotel, ma a quanto vedo il discorso è più generico.vi prego :cvc4: ditemi chi sono costoro! :boo:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 9:15 pm

Non è che ne sappia molto,comunque è una nuova moda che consiste nel vestirsi in modo attillato,comportarsi in maniera a mio dire effemminata e altre caz......e di questo genere.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 9:18 pm

digita "emo" su google o su wikipedia,li probabilmente troverai il significato!
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 9:22 pm

Vai sulla nonciclopedia wikia e capirai tutto...
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:07 pm

Quoto *skarloc* Gli emo sono cose inutili con una mentalità che farebbe ridere perfino i bambini dell'elementari e piangere le persone con un pò di buon senso,creano disgusto ovunque essi vaghino :fgfs: Comunque ora sò che mi criticherete,mi verrete a cercare e mi picchierete a sangue (avete capito cosa stò per dire vero?) ma a me alcune,notare l'alcune loro canzoni dei Tokio piacciono certo non andrei ai loro concerti neanche se mi prendono a calci nei denti con le punte di ferro (soprattutto per paura delle fan),però ci sono gruppi decisamente peggiori :dgd:

Pe la cronaca Bill è alto 1.83 e pesa 50 chili (questi dati sono forniti da ragazze impazzite completamente e che ora credono che Bill sia Dio),ora io che peso 56 chili per 1.80 posso dire che se danno a me dell'anoressico lui è un cadavere ambulante,sinceramente non sò come fà a piacere alle ragazze cioè sembra una ragazza tantè che perfino le sue fan all'inizio si sbagliavano!!Và beh effeminati ma così si esagera :guardianoo: .Per chi non lo sapesse i disegni che si sono visti nel video sono stati creati dalle...argh è troppo schifoso dire anche solo il loro titolo :grg: ...FANGIRL!Esseri abominevoli che fanno e immaginano le cose peggiori (per maggiori info clikkare la Nonciclopedia),per chi se lo stesse chiedendo sono le stesse che hanno cantato inni sui Tokio e insultato chi non lo pensava come loro su quel blog
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 2:37 pm

Incredibile :25h: :25h: :25h: ...
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 2:40 pm

Krox ha scritto:
digita "emo" su google o su wikipedia,li probabilmente troverai il significato!

no ti prego ! non farlo !!!!!!!!!!!!!!

no gettare al vento 10 minuti della tua vita a causa degli emo ! rimane ignorante ! e' meglio !!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 2:43 pm

Adesso mi è tuuto più chiaro.grazie per questa lezione di vita.
Una domanda:ho un dubbio che mi assilla da quando ho cambiato canale dopo aver visto i Tokio Hotel,il\la cantante è maschio o femmina? :libro:

inutaisho ha scritto:
Krox ha scritto:
digita "emo" su google o su wikipedia,li probabilmente troverai il significato!

no ti prego ! non farlo !!!!!!!!!!!!!!

no gettare al vento 10 minuti della tua vita a causa degli emo ! rimane ignorante ! e' meglio !!!!!!!!!!!!!!!!
E meglio conoscere il nemico se si deve affrontare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





EMO AL ROGO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: EMO AL ROGO!!!   EMO AL ROGO!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
EMO AL ROGO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Rogo di Zendra.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: