Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 effetto tattica dead 2014 recensione 2011 femminili caos tattiche grigi conti acqua NOMI 2016 degli drone knights indovinelli vampiro orchi space catalogo grey cavalieri Nehek

 

 Consiglio su cavalieri

Andare in basso 
+2
Yakumo-dono
Green Knight
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 9:03 pm

Un consiglio:Per dipingere il rimanente dei miei cavalieri bretoniani mi consigliate di usare gli stessi colori per tutti oppure farli diversi?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 9:26 pm

Assolutamente diversi. Ognuno al propria araldica.
Per mantenere l'uniformità ti consiglio di insistere magari su qualche simbolo o elemento in comune a tutta l'unità.
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 9:29 pm

ad esempio farli con qualche colore in comune?
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 12:34 pm

prendi spunto magari dal codex! :admin:
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 6:51 pm

ho preso spunto per i primi cavalieri, ma l'armata arcobaleno non mi è piaciutà molto.Qualcuno potrebbe consigliarmi alcuni colori?io principalmente uso il rosso o il blu
Torna in alto Andare in basso
Irish
Utente
Utente
Irish


Età : 31
Località : Svizzera
Messaggi : 83

cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 7:21 pm

Io li preferisco tt diversi ma se dv sceglierne solo due userei o rosso-blu o nero-rosso(anke se per Bretonnia sn un po scuri...) :45u:
Torna in alto Andare in basso
Irish
Utente
Utente
Irish


Età : 31
Località : Svizzera
Messaggi : 83

cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 7:47 pm

Guarda questi, sono blu-bianki-rossi... :45u:

cavalieri - Consiglio su cavalieri Armysh17cavalieri - Consiglio su cavalieri Questi10cavalieri - Consiglio su cavalieri Lord10
Sl per darti un'idea (anke se io il bianko nn l'avrei messo) :45u: nell'insieme cmq sn alla pari dell'arcobaleno... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 8:09 pm

Irish ha scritto:
Guarda questi, sono blu-bianki-rossi... :45u:

cavalieri - Consiglio su cavalieri Armysh17cavalieri - Consiglio su cavalieri Questi10cavalieri - Consiglio su cavalieri Lord10
Sl per darti un'idea (anke se io il bianko nn l'avrei messo) :45u: nell'insieme cmq sn alla pari dell'arcobaleno... :sorr:
tutti molto belli,potrebbe essere un'idea! altrimenti anche gialli :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 8:33 pm

Ok grazie.sapete magari come posso fare aderire il giallo?sotto si vede il nero
Torna in alto Andare in basso
Irish
Utente
Utente
Irish


Età : 31
Località : Svizzera
Messaggi : 83

cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 8:37 pm

ci sn i colori fundation, ke coprono molto bn sul nero o bianko, li trovi in un kualsiasi negozio GW :45u:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 8:52 pm

dai varie passate di giallo fino a che non vedi che si è ben aderito,che non ci siano macchiette nere qua e la o mancanza di colore :45u:
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 8:58 pm

Io uso il Golden Yellow(ho solo quello per il momento)
Torna in alto Andare in basso
Irish
Utente
Utente
Irish


Età : 31
Località : Svizzera
Messaggi : 83

cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 9:03 pm

anke io avevo il tuo problema , dovevo fare 1000 strati per far scomparire il nero, pero ho provato i fundation fai MOLTA meno fatika :45u:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 9:04 pm

il golden yellow va più che bene,altrimenti c'è anche il sunbarst :45u:
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 9:30 pm

Quoto irish.Meglio i foundatio :45u:
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 12:11 pm

dare una mano di bianco sotto il pezzo che devi fare giallo???
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 2:50 pm

Ho provato. il risultato ha avuto lo stesso effetto di un lassativo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cavalieri - Consiglio su cavalieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su cavalieri   cavalieri - Consiglio su cavalieri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio su cavalieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: