Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione orchi 2016 catalogo indovinelli drone cavalieri tattiche 2010 NOMI 2014 femminili space tattica acqua knights conti caos grey vampiro 2011 grigi Nehek dead degli effetto

 

 Informativa su Zendra

Andare in basso 
+4
Stile
Maresciallo_Helbrecht
Dark Flame
Zendra
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Informativa su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Informativa su Zendra   zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 9:50 am

Citazione :
Visto l'attività della tua comunità sul tuo forum, il nome di dominio ti è offerto da forumattivo.

Navigando nel Pannello di Controllo, mi trovo questa bella notizia dal valore di 100 euro l'anno. Zendra è tra le prime 5 comunità d'Italia di ForumAttivo.

Adesso la mia tentazione di cambiare il dominio è molto forte www.zendra.net

Tuttavia bisogna fare delle grosse considerazioni, il cambio infatti smorzerebbe il legame con Google che dovrà ricercare e indirizzare il nostro indirizzo.

A distanza di 4 anni il volume di traffico è aumentato notevolmente da una media di 10 utenti connessi in modo istantaneo oggi siamo giunti ad una media di 60! Per utenti mi riferisco anche agli ospiti.
Allo stesso modo da una media di registrazioni mensili di 30 siamo siamo giunti ad una media mensile di 60!

Mi fermo qui per non annoiarvi di statistiche §

Fare un cambiamento di indirizzo, tutto nostro, vuol dire correre un rischio. Per questo motivo vorrei aspettare che Zendra giunga almeno ad una media di 80 utenti connessi, solo per pensarci mentre a 100 il cambio avverrà di sicuro.

Con questo tasso di crescita penso che nell'arco di due anni saremo pronti. Anche se sono convinto che bisogna allargare l'offerta di intrattenimento e discussione della comunità! Il forum Blizard è un inizio ma bisogna lavorarci parecchio ed io non ho tempo soprattutto per il nuovo Network che ho fondato!

Direte...quelli di ForumAttivo sono così gentili da abbonarci 100 euro?
Diciamo che si sono resi conto che Zendra con il suo volume di archiviazione tra un paio di anni raggiungerà il massimo consentito e sarà costertta a pagare per vedere l'archivio aumentare di MB.

Infatti se non pagherò giunti a pieno carico non si potrà postare nemmeno un singolo post!

Comunque spero che tra due anni non avrò problemi nel pagare la quota annuale, il solo pensiero di aver dato inizio ad un qualcosa che a sua volta ha dato molto ad altri mi gratifica di molto e vale più di ogni altra spesa.

Per adesso è tutto, un'abbraccio all'intera comunità di eccezionali ragazzi, passati presenti e futuri !

PER ZENDRA ! GLORIA A VOI ZENDRIANI !




Ultima modifica di SIGMAR il Dom Ott 30, 2011 10:37 am - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

zendra - Informativa su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa su Zendra   zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 10:20 am

Avanti così, verso l'infinito e oltre!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Informativa su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa su Zendra   zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 12:05 pm

Molto molto bene! Aspettiamo vediamo coem si evolve il foro nel prossimo paio di anni
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

zendra - Informativa su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa su Zendra   zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 5:46 pm

..Che bella notizia!! Si vede che hai\abbiamo fondato qualcosa di importante.. Continuamo così!!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

zendra - Informativa su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa su Zendra   zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:18 pm

SIGMAR ha scritto:


Comunque spero che tra due anni non avrò problemi nel pagare la quota annuale, il solo pensiero di aver dato inizio ad un qualcosa che a sua volta ha dato molto ad altri mi gratifica di molto e vale più di ogni altra spesa.


perchè? tu credi che se non potrai permetterti la quota lasceremo morire cosi Zendra? sei un illuso se speri di liberarti cosi facilmente di noi.. :§

FOR THE GLORY OF ZENDRA :§xgd:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

zendra - Informativa su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa su Zendra   zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:31 pm

Citazione :
Fare un cambiamento di indirizzo, tutto nostro, vuol dire correre un rischio. Per questo motivo vorrei aspettare che Zendra giunga almeno ad una media di 80 utenti connessi, solo per pensarci mentre a 100 il cambio avverrà di sicuro.

ossia?

Che l'indirizzo non è un semplice nome se si cambia anche Google deve ricercarlo...
comunque sono felice della crescita che ha avuto il foro =)
Anche se sono qui da poco meno di un anno Zendra ha fatto enormi passi avanti ^^
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Informativa su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa su Zendra   zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:33 pm

^^ caro Hope spero davvero di si...essere il fondatore è un onere oltre che un onore.
Compito mio...il vostro è di viverla e renderla vitale!

Ti dedico questo pensiero...


HOPE GLORY


"FOR THE GLORY OF ZENDRA" esclamò nella tenebrosa sera l'Arciere Hope; dinanzi al bastione di marmo che monumentale sigillava il portale del reame...


...con sguardo funesto e sfuggente vibrava nell'aria assieme alla sua freccia infuocata che nell'oscurità indicaca la via a chi luce cercava...Zendra!
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

zendra - Informativa su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa su Zendra   zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:59 pm

Citazione :
Che l'indirizzo non è un semplice nome se si cambia anche Google deve ricercarlo...

Ok, capito =)
Ahah ora anche te verde? Come Stile ;D

Spoiler:

;) Ottimo, se crederai in te stesso...nessuna cosa ti sarà celata...anche se su un forum non si tiene in consiedarazione il numero degli iscritti ma la sua attività ovvero i post quasi 300 000!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

zendra - Informativa su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa su Zendra   zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 1:40 am

Sigmar mi sono sinceramente commosso! in questo brutto periodo per me vedere questo post mi ha illuminato §

Puoi illuminarti da solo e non sai quanto....focalizza la tua attenzione su ciò che desideri e agisci di conseguenza...ne hai il potere!
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

zendra - Informativa su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa su Zendra   zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 8:51 am

grande prova ragazzi! grazie sigmar! la tua creazione è molto importante per molti di noi
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

zendra - Informativa su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa su Zendra   zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 11:39 pm


Puoi illuminarti da solo e non sai quanto....focalizza la tua attenzione su ciò che desideri e agisci di conseguenza...ne hai il potere!


non me ne ero accorto :§jgkjh :§jgkjh


inoltre noto che allora dal 2012 si cambia dominio ^^
hai gia preso la decisione quindi :§axfdsg: hai sempre tutto il mio appoggio :@@:
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

zendra - Informativa su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa su Zendra   zendra - Informativa su Zendra Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 10:35 am

Complimenti Sigmar hai fatto un ottimo lavoro spero tu possa raggiungere qualsiasi vetta §

W ZENDRA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Informativa su Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa su Zendra   zendra - Informativa su Zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Informativa su Zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: