Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
zendra - grafica di zendra Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - grafica di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - grafica di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - grafica di zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - grafica di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - grafica di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - grafica di zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - grafica di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - grafica di zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - grafica di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek effetto grigi indovinelli grey 2010 space recensione 2016 acqua NOMI tattiche drone femminili vampiro knights tattica catalogo dead orchi degli cavalieri conti caos 2011 2014

 

 grafica di zendra

Andare in basso 
+3
Hope
Stile
Emperor's Chosen
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - grafica di zendra Empty
MessaggioTitolo: grafica di zendra   zendra - grafica di zendra Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 12:04 am

Ho visto la neve e cio' fa molto figo, propongo quindi tale cosa:

cambiare lo sfondo di cio' che si vede al lato dello schermo in base alla stagione, sempre in chiave fantasy..

per esempio ora che e' inverno, ci starebbe qualcosa di nevoso, qualcosa alla " muro" del trono di spade XD

http://gameofthrones.net/images/The_Nights_Watch/the-wall-castle-black-song-of-ice-and-fire.jpg
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

zendra - grafica di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: grafica di zendra   zendra - grafica di zendra Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 12:32 am

..Approvo! zendra - grafica di zendra 3660733284
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

zendra - grafica di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: grafica di zendra   zendra - grafica di zendra Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 12:47 am

l'idea in se non è male, però io non sono dello stesso parere, a mio avviso il foro sta cambiando grafica un pochino troppo spesso, oddio non che non mi piaccia anzi tutt'altro però raggiungere una certa stabilità non sarebbe male.
Forse è che sono stato troppo abituato a vedere Zendra in questi anni sempre con la stessa grafica xD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - grafica di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: grafica di zendra   zendra - grafica di zendra Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 12:48 am

per come la vedo io sarebbe opportuno fare una mascherina, una firma o logo fisso.. e poi volendo qualcosa come quello che ho suggerito, dato che sono d'accordo sul fatto che qualcosa di stabile dovrebbe esserci.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

zendra - grafica di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: grafica di zendra   zendra - grafica di zendra Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 1:38 am

Magari si potrebbe anche agire sullo sfondo secondario grigio, quello che rinchiude i vari thread del forum, quello a metà tra lo sfondo vero e i vari rettangoli del forum.
Magari giusto cambiarne il colore, uno per ogni stagione.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - grafica di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: grafica di zendra   zendra - grafica di zendra Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 10:57 am

Avete ragione sulla stabilità grafica, in questi mesi è stato un continuo provare.

Per quanto riguarda le stagioni e gli eventi come Capodanno e Natale sono daccordo ma solo sul logo principale...l'effetto neve sarà caratteristica propria di Zendra.

E' molto fine e non intoppa con la leggibilità della home.



Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

zendra - grafica di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: grafica di zendra   zendra - grafica di zendra Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 6:47 pm

a me da quando c'è la neve la pagina principale va a rilento...mi spiegate il xkè????
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - grafica di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: grafica di zendra   zendra - grafica di zendra Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 7:03 pm

Perché è pesa :D
Tra video, neve, immagini grosse, la pagina si appesantisce.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





zendra - grafica di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: grafica di zendra   zendra - grafica di zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
grafica di zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: